Vai al contenuto

Ghost of a Tale


  • Titolo: Ghost of a Tale Genere: Avventura, Azione, Gioco di Ruolo, Indie Piattaforma: PC Data di uscita: 12/03/2018
Ghost of a Tale
Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d'azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.

Nei panni di un topo armato con il talento per la furtività, l'agilità e il travestimento e il dono di un menestrello per la musica, esplorerai la sempre più decrepita fortezza, dai suoi vasti boschi alle rive dei laghi, fino ad arrivare alle sue catacombe infestate da ragni, sfuggendo ai suoi numerosi pericoli e scoprendo i suoi più antichi segreti.

Forte Derovin è un posto pericoloso per un piccolo Topo, e Tilo non si può certo definire un guerriero. Quando ti troverai ad affrontare nemici mortali del doppio della tua taglia, la tua astuzia e agilità saranno le tue uniche alleate. Parla con gli abitanti di Forte Derovin, trasforma i tuoi nemici in alleati, e cerca in ogni dove nella tua missione alla ricerca di Marna.

La squadra:
Ghost of a Tale è stato sviluppato da una squadra di pochi (ma buoni!) membri. Lionel "Seith" Gallat è il suo creatore, responsabile del 90% della grafica, progettazione e programmazione del gioco. Paul Gardner è l’autore del gioco, nonché esperto progettista di giochi. Cyrille Paulhiac si occupa di programmazione e dello sviluppo di strumenti. Jeremiah Pena è il compositore del gioco, mentre Nicolas Titeux è il progettista del sono. Jerome Jacinto ha contribuito alla grafica 2D del gioco con la sua esperienza di illustratore.



Feedback utente

Commenti raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Ti è piaciuto? Scrivi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Ripristina formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×