Vai al contenuto

  • Titolo: Extinction Genere: Avventura, Azione Piattaforma: PC Data di uscita: 09/04/2018
Extinction

Eserciti invasori di mostri giganteschi assetati di sangue, i leggendari Ravenii, minacciano di distruggere l'umanità. Tu sei una delle ultime sentinelle rimaste al mondo, un soldato di nome Avil dotato della capacità di affrontare in battaglia interminabili ondate di Ravenii. Affronta mostri imponenti e i loro sgherri in un vasto territorio, difendi le città e salva i rifugiati strappati alle loro case. Definisci in fretta la tua strategia mentre vieni attaccato da terra e dall'alto dalle orde nemiche. Approfitta di un sistema di combattimento dinamico basato sulle abilità, con tattiche per disarmare e smembrare il nemico per poi finirlo. Questa non è più una guerra. È uno sterminio. E tu rappresenti ciò che separa l'umanità dall'estinzione.

Campagna immersiva. Proteggi la popolazione umana in una vasta campagna, salvando più civili che puoi e abbattendo brutali avversari.

Missioni secondarie dinamiche. Completa numerose missioni secondarie con vari obiettivi, guadagnando potenziamenti che ti saranno utili durante la campagna.

Combattimento basato sulle abilità. Muoviti orizzontalmente o verticalmente, corri sui muri e usa la frusta per eseguire devastanti assalti dall'alto. Diventa esperto in manovre di combattimento dinamiche che ti consentiranno di rivelare i punti deboli delle giganti creature, avanzando così attraverso una serie di abilità per lo sviluppo di un percorso che più si addice al tuo stile di gioco.

Ambiente interattivo. Muoviti liberamente in un ambiente completamente distruttibile e utilizza strategicamente tutti gli oggetti che trovi nel mondo.

Innumerevoli scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è diverso dagli altri, per garantirti una situazione di combattimento unica ogni volta che giochi.

Modalità schermaglia. Crea campi di battaglia unici per sfidare gli altri giocatori online e raggiungere così la vetta della classifica.

Modalità estinzione. Affronta un'interminabile orda di avversari con gli orchi e i loro sgherri che continuano ad attaccare senza sosta.




Feedback utente

Commenti raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Ti è piaciuto? Scrivi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Ripristina formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×