Jump to content
  CERCA nel FORUM   

City of Brass

City of Brass

City of Brass
Genere: Azione, Indie
Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One
Data di Uscita: 05/03/2018

Diventa un audace ladro in City of Brass, un difficile gioco ""roguelite"" in prima persona in un ambiente da mille e una notte. Armato di scimitarra e di una frusta che, oltre che colpire, può afferrare, fare sgambetti, disarmare, stordire o distruggere, il giocatore dovrà farsi strada con fendenti e sferzate, tra esche e trappole attraverso orde di non-morti, cercando di arrivare all'uscita di ciascun livello prima dello scadere delle Sabbie del tempo, raccogliendo tesori e saccheggiando scrigni alla ricerca di miglioramenti delle armi e delle armature o di potenti reliquie. Ma anche la città ha le sue insidie. Il giocatore dovrà saltare pozzi, scivolare sotto delle lame, evitare lance e frecce, evitando o utilizzando le parti di pavimento saltate via e girare intorno a trappole con gas velenose; e nel frattempo dovrà sfruttare questi pericoli per ottenere un vantaggio sui nemici.

All'interno della città sono imprigionati i geni, la maggior parte dei quali sono amichevoli, che offrono benefici in cambio di ricchezze o potenti vantaggi in cambio di desideri; oppure potrai pagare un riscatto per liberarli e usufruire del loro aiuto nella battaglia finale.

La ritmica alternanza tra la spada e la frusta è accuratamente sincronizzata insieme a scatti, abbassamenti, scivolate, salti e balzi per offrire una sensazione di fluidità, equilibrio e naturalezza ai movimenti e ai combattimenti. La giocabilità nel tempo è assicurata, grazie a un design che stimola modalità di gioco combinate all'interno di un mondo sempre diverso ma creato logicamente dal punto di vista procedurale. Su City of Brass, il giocatore potrà morire (spesso, e in modi abbastanza orribili), ma avrà sempre la possibilità di tornare per un'altro tentativo...


CERCA nel FORUM il Film: City of Brass   





User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×