Vai al contenuto
scwaipez2

dimensioni file

Messaggi raccomandati

scwaipez2

Salve, volevo chiedere come mai da un po' i file dei film sono da 505 MB e non piu' da 200/300 MB circa.

Per chi non ha un abbonamento non e' possibile scaricare.

Distinti saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
lisander68
13 ore fa, scwaipez2 ha scritto:

Salve, volevo chiedere come mai da un po' i file dei film sono da 505 MB e non piu' da 200/300 MB circa.

Per chi non ha un abbonamento non e' possibile scaricare.

Distinti saluti

Perchè il realeser si riserva il diritto di fare i file a suo piacimento. 

Un'account premium lo si può sempre fare. In caso contrario, prova a farti due conti su quanto pagheresti un singolo DVD o BLURAY.

Pagheresti mooooolto di più di un account che costa 100€ per due anni 

Link di questo messaggio
scwaipez2

Innanzitutto grazie per la risposta.

E' vero che risparmierei; ma da cinefilo, come sono, vado almeno due/tre volte al mese al cinema (ed e' un vero spettacolo vedere i film piuttosto che con una tv) pagando gia' il biglietto.

Poi pago un canone mensile per la connessione internet ed infine una tassa del canone tv sulla bolletta della corrente elettrica.

Per questo a mio modesto parere avrei preferito file piu' piccoli che comunque piu' di due al giorno non mi arrivano perche' anche in quel caso ci vuole un abbonamento come accoum premium.

Spero nella buona comprensione dei releaser ringraziandoli gia' per il lavoro che fanno, che hanno fatto e che faranno.

Saluti a tutti

Link di questo messaggio
lisander68
Il 14/8/2018 Alle 21:10, scwaipez2 ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta.

E' vero che risparmierei; ma da cinefilo, come sono, vado almeno due/tre volte al mese al cinema (ed e' un vero spettacolo vedere i film piuttosto che con una tv) pagando gia' il biglietto.

Poi pago un canone mensile per la connessione internet ed infine una tassa del canone tv sulla bolletta della corrente elettrica.

Per questo a mio modesto parere avrei preferito file piu' piccoli che comunque piu' di due al giorno non mi arrivano perche' anche in quel caso ci vuole un abbonamento come accoum premium.

Spero nella buona comprensione dei releaser ringraziandoli gia' per il lavoro che fanno, che hanno fatto e che faranno.

Saluti a tutti

Non è niente di più diverso di quello che fanno tutti, però i realeser lavorano sui server ed hanno un costo mensile che può superare anche i 200€, insomma spendere 100€ per 2 anni non è una gran cifra. Ora che easybytez ha ampliato questa scelta, secondo il mio pagare conviene dato quello che si può scaricare

Link di questo messaggio
Dorilys

@scwaipez2 le ragioni non sono solamente economiche, altrimenti i releaser avrebbero tutti gli interessi di farti 200 pezzi per un singolo titolo...

devi sapere che gli hosts, se vedono un numero di "pezzi" (parti) di files superiori a un certo numero, li cancellano da admin senza nemmeno chiedersi se siano in violazione o meno dei termini...ovvero se siano o no materiali vietati...

quindi, per files grossi quali sono di solito i films in alta qualità, è pressoché obbligatorio oggigiorno farne meno parti che in passato...

Link di questo messaggio