Jump to content
Dorilys

The Wolffing Beeehhh...

Recommended Posts

paolinoo

Ti fai lavare la ciapette da tuo cuginoooooooo...che 🐷

wolff

mio cugino è il cane... ha già azzannato violentemente le balle (spallato) al suo servo umano 1f437.png1f437.png felino purceddu e malpenzante (con la z)  nonchè retrogaudende  (con la d) 1f437.png 1f437.png caporal maggiore degli assidui dell'esplorazione oscura 1f437.png

oa7odw.gif il paolorco paolorco.jpg

Edited by wolff

paolinoo

La testa è mia il resto è la tua versione da combattimento notturno....vecchio porco pervertito....e quando finisci ricordati di spegnere il copertone che hai affumicato tutto il tuo rione 😹

wolff

si, quello che hai dimenticato lungo la strada paolorco.jpg

paolinoo

Quello che ti ha regalato Mandingo alla sua ultima visita.....😂

wolff

3093137.jpg

photo-thumb-318651.jpg aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.... (trad. ah, il tuo massaggiatore)

photo-thumb-39543.jpg  ahu (trad. si lo adoro... è un creaturo alto circa 2,10 mt con 2 mani che morandi se le sogna...ha i baffoni alla fu manchu e viaggia sempre vestito tipo man in black, con guanti bianchi e valigetta di pomatine lenitive che regolarmente io consumo ) 

G_member_108583.pngaarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg. (trad. porco)

photo-thumb-1492345.jpg arghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg trad. (pure io, pure io)

photo-thumb-51570.jpg slurpslurpslurpmslurp (trad. si anche io sono affezionato al creaturo nero, mi pare un tipo a posto, le sue esplorazioni sono fantastiche)

photo-thumb-318651.jpgslurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg (trad.: ah.)

paolinoo

Secondo me il tuo nuovo pusher ti ha venduto prezzemolo e peperoncino di Soverate che ti sei fumato al mattino presto...😹

wolff

photo-thumb-318651.jpgaarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg . (trad. porco)

paolinoo

cane_gay_molto_divertente_42113979.jpg senti chi parla il bandanato in versione "peace and love" noto anche come "ciapette al vento" 😂

tomms

JTsy1MY.jpg

faccio i nomi... 👓   😮

paolinoo

036.jpg  ammazza.....hai esagerato con i cetrioli ieri notte....😹😂

wolff

tu avvicinati alle mie terga e vedi che stavolta non ti basta fasciarti le balle... il lupo è anche dietro pronto all'azzanno  mmpv4.jpgdownload.jpgmmpv4.jpg

paolinoo

Il lupo sarà,forse,anche dietro....il problema è che non c'è davanti....eunuco buhaiolo....oa7odw.gifoa7odw.gif

tomms

noooo.... paolino è una lupa... 😮

wolff

una Lupa che via comunque spallatia voi ne avete fatto una bella esperienza dai Non fate finta di niente come al solito 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

tomms

se se... alLUPAta... 😮🌵🙂🤣

wolff

photo-thumb-318651.jpgdownload.jpg

aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg.aarghhhhhhhyumyumyumyumslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpslurpmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfdslurpslurpsmslurpgnammarhhJHHHjjkkdwehfd slurpslurpsauuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgnamgnamslurpslurpaaaaarrrrrggghghhhghhghghghhhghhg . (trad. :  deviati sessuali se vi avvicinate vi azzanno le balle)

paolinoo

Ricordati di usare il fissativo per la dentiera o ti resterà attaccata al cetriolo come l'ultima volta.....😹

tomms

vedi paolino ha fatto esperienza... ha cambiato luogo 😮

paolinoo

Già....oramai via anale o via orale per lui è uguale....🐷🐷  vecchio porco buhaiolo!!!

wolff

hanno parlato i 2 deviati sessuali retrociappici 🤣🤣🤣🤣🤣

paolinoo

Si e ciappa quà e ciappa là tutte tu le prendi...😹🐷

wolff

machecazz solo di esplorazioni e illazioni su me siete capaci fare... e finitela, degenerati 3093137.jpg3093137.jpg3093137.jpg3093137.jpg

Edited by wolff

paolinoo

Ma sentilo...lancia il sasso e nasconde la mano....

IMG-2811.png

insomma non hai nessuna speranza di entrare....🤣😂😹

wolff

io, perchè cane bellissimo a pelo raso.... tu neppure perchè....paolorco.jpgva che faccia da buhaiolo pervertito.... pure ciccione sei... 😂😎😂😎😂3093137.jpgmmpv4.jpgmmpv4.jpgmmpv4.jpgmmpv4.jpgmmpv4.jpgmmpv4.jpg

• Similar Content

• Dorilys
      By Dorilys
      Ecco a voi un nuovo thread ragazzi...vorrei rispolverare il vecchio gioco della "storia di 3 in 3" con questa nuova veste...

Ogni risposta dovrà essere composta di 3 parole, e proseguire concettualmente la precedente, in modo da costruire pian piano una storiella...
      Non inserite immagini, altrimenti si appesantisce tutto. Se ritenete di aver terminato una storiella, possiamo trovare il modo di salvarla, oppure apriamo un altro post, uno per storiella, deciderete voi.

Iniziamo:

Lo zio Wolff
      @wolff 
      @paolinoo 
      poi chiamate voi gli altri, io non vi ricordo tutti... 🙂
  • Ultimi Messaggi