Jump to content
.:SPAM:.

Fallout 4

Recommended Posts

1358437483_4944_1357745803_8314_fallout_

Dimensioni: 28,2 GB One - 26,2 GB PS4 - 30 GB Pc

Mappa: 30 miglia quadrate (quasi il triplo di Fallout 3 e il doppio di Skyrim) - 11 minuti per percorrerla a piedi in diagonale

http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-05-news-videogiochi-sembra-che-ci-vorranno-11-minuti-per-traversare-la-mappa-di-fallout-4

Eza_TAU9.jpg

Prezzo migliore:

Pc - 39.49

http://www.instant-gaming.com/it/755-comprare-key-steam-fallout-4/

Xbox One - 49.99

http://www.consoleplanet.it/fallout-4-xbox-one.html?___SID=U

PS4 - 49.99

http://www.consoleplanet.it/fallout-4-ps4.html?___SID=U

Trailer di lancio

https://www.youtube.com/watch?v=Fc-SQVcx85w
Edited by .:SPAM:.

xbox360mod

Fallout 3 lo troviamo matemeticamente in ogni confezione da scaricare oppure ci deve essere scritto qualcosa già all'esterno?? qualcuno lo sa??

Marco D

Solo preordinando Fallout 4 (in digitale o retail) si riceverà una copia digitale gratuita del 3, quest'ultimo sarà giocabile su Xbox One dal 12 novembre, giorno in cui debutterà la retrocompatibilità.

Fallout 3 lo troviamo matemeticamente in ogni confezione da scaricare oppure ci deve essere scritto qualcosa già all'esterno?? qualcuno lo sa??

T-Hek

Visto che avete aperto un topic apposito chiedo qui. Siccome si parla tanto di questo Fallout 4, volevo chiedere di che gioco si tratti perché non ne ho mai giocato uno, quindi volevo sapere se potrei farci un pensierino tra qualche mese

Visto che avete aperto un topic apposito chiedo qui. Siccome si parla tanto di questo Fallout 4, volevo chiedere di che gioco si tratti perché non ne ho mai giocato uno, quindi volevo sapere se potrei farci un pensierino tra qualche mese

meriteresti la fucilazione, è un GDR con ambientazione post apocalittica a mappa aperta, armi da fuoco con sistema di combattimento molto particolare, c'è sia la mira libera come se fosse uno sparatutto che una mira strategica con la possibilità di mettere in pausa e mirare un arto specifico, come tutti i giochi Bethesda possibilità di giocare sia in prima che terza persona, massima libertà di scelta sia nello sviluppo del personaggio che nell'esecuzione delle quest che hanno quasi tutte delle conseguenze, ad esempio spesso dovrai schierarti con l'una o l'altra fazione e a seconda della scelta la quest ha obiettivi e ricompense diverse oltre ad uno sviluppo della storia diverso.

Il primo e il secondo sono in visuale isometrica e non sono prodotti Bethesda, Bethesda ha comprato il marchio e ha cominciato col 3 facendolo in 3D con visuale libera, il 3 e il New Vegas e il 4 sono ambientati più o meno nello stesso periodo, fine 2200, ma sono ambientati in 3 zone degli stati uniti diverse e le storie non sono collegate

Io ho cominciato adesso il download.... saranno 2 giorni lunghissimi

si anche peggio :P , ma mica per non averlo giocato sai va a gusti, ma per non sapere neanche cos'era :cipo (137):

DOC Emmett Brown

Se fucilate lui per così poco, io cosa merito per aver detto male sia del 3 che del 4?! :rolleyes: :asd:

Se fucilate lui per così poco, io cosa merito per aver detto male sia del 3 che del 4?! :rolleyes: :asd:

no dai l'ho scritto i gusti sono gusti, la fucilazione era per non sapere cos'era :wink:

DOC Emmett Brown

Però fate vedere qualche gameplay a T-Hek se no come fa a capire se 'sto Fallout 4 merita o no... aaah un momento, c'è la censura completa di video, info e recensioni fino al day one, come non detto! :rotfl:

bladefax

Sbagliato....Day-One rotto con largo anticipo...lo stanno giocando ora alcuni miei amici...a breve non mancheranno videdo su youtube :lol:

Però fate vedere qualche gameplay a T-Hek se no come fa a capire se 'sto Fallout 4 merita o no... aaah un momento, c'è la censura completa di video, info e recensioni fino al day one, come non detto! :rotfl:

A quanto pare DOC dicono che meriti.....almeno dopo la prima mezzoretta di gioco....grafica compresa,mi sà che è tempo che cominci a ingoiarti un po di dentini .....non ti vediamo ma lo sappiamo che lo farai :lol:

Edited by ''Jax''

peppino*

Sul topic della ONE ho chiesto della visuale prima o terza persona e il buon jax che ritrovo quì mi ha gentilmente risposto lì :D :up:

avevo iniziato il 3 senza finirlo proprio perchè non vado daccordo con i giochi in prima persona per poi scoprire a distanza di qualche anno (adesso :rotfl: )che si poteva cambiare :(

Comunque leggo dal post di SPAM sopra che la storia con il 3 non è collegata questa è un' altra ottima notizia la lista di titoli da giocare si gonfia ulteriormente B) se il mio pc regge mi sà che lo gioco su pc!!

Day-One rotto con largo anticipo.

lo dici a me che ho una scimmia terribile, non sai che fastidio avere l'icona nel desktop e non poterci cliccare!!!!

screenshot_144.jpg

che poi ho contagiato con la mania dei VG anche la moglie, stasera avevamo ospiti a cena, dopo la partita li ha praticamente buttati fuori di casa perchè smaniava di giocare al 3 che ha iniziato da qualche giorno, e ha già detto che costi quel che costi ma vuole assolutamente i bicchieri della Nuka Cola

bladefax

Fantastico mi immagino la scena :asd:
Tua moglie è un mito e non solo perchè vuol giocarsi F3 :lol:

lo dici a me che ho una scimmia terribile, non sai che fastidio avere l'icona nel desktop e non poterci cliccare!!!!

.......

che poi ho contagiato con la mania dei VG anche la moglie, stasera avevamo ospiti a cena, dopo la partita li ha praticamente buttati fuori di casa perchè smaniava di giocare al 3 che ha iniziato da qualche giorno, e ha già detto che costi quel che costi ma vuole assolutamente i bicchieri della Nuka Cola

Dai che manca poco oramai! :up:
Mi raccomando vada per i bicchieri....ma attento che non voglia passare alla Bomba Nuka :P

Io martedi ritiro Fallout ....conto di essere a Unieruro a 8:01 in punto...e mercoledi mi arriva Dying Light...mi sà che MGSV lo finisco l'anno prossimo! :asd:

Marco D

MGS V? Credo che lo puoi giocare quando capita a tempo perso, visto il grande capolavoro che é :D

Domani alle 14 scade l'embargo della recensione di Fallout 4.

Occhio che a volte capita che Unieuro non rispetti il day one, meglio andare nel tardo pomeriggio o anche mercoledì, così eviti di farti il sangue acido e tornare più volte.

Io martedi ritiro Fallout ....conto di essere a Unieruro a 8:01 in punto...e mercoledi mi arriva Dying Light...mi sà che MGSV lo finisco l'anno prossimo! :asd:

Edited by Marco D

Marco D

Prima recensione di Fallout 4:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.ibtimes.com/fallout-4-review-dangers-hype-video-2174132

Sembra che come atmosfera e senso di precarietà ci siamo, ma viene riportato che la campagna abbia un ritmo troppo lento e manca di mordente, stesso discorso per le missioni secondarie che non risultano essere interessanti, oltre che per la presenza di personaggi non carismatici.

Vediamo cosa riporteranno nei prossimi giorni altri utenti e recensori.

DOC Emmett Brown

Sbagliato....Day-One rotto con largo anticipo...lo stanno giocando ora alcuni miei amici...a breve non mancheranno videdo su youtube :lol:

A quanto pare DOC dicono che meriti.....almeno dopo la prima mezzoretta di gioco....grafica compresa,mi sà che è tempo che cominci a ingoiarti un po di dentini .....non ti vediamo ma lo sappiamo che lo farai :lol:

Qua sento puzza di fanboysmo :rolleyes: ...rimango della mia opinione, soprattutto a livello grafico! :P

cyklete

Stavo quasi quasi per farti gli auguri,ma ci ripenso.Scherzo ,, auguroni'' :bye2: :bye2: :bye2:

bladefax

Non vedo cosa abbia scritto da Fanboy o riportato, se non che sembra(usiamo il condizionale) che meriti :huh:

Qua sento puzza di fanboysmo :rolleyes: ...rimango della mia opinione, soprattutto a livello grafico! :P

M109

Manca poco

Edited by M109

bladefax

Finalmente la Recensione di Ualone di IGN....uomo che io apprezzo particolarmente per come racconta un gioc non per come racconta il SUO gioco! 5 pagine di giusta lettura!

Recensione di IGN a cura di Gianluca Loggia - Ualone

http://it.ign.com/fallout-4-ps4/104160/review/fallout-4-la-recensione

Questi invece sono i voti delle principali testate giornalistiche :
Gamespot – 9
Polygon – 9.5
PCGamesN – 8
PC Gamer – 88%
GamesRadar – 5/5
Destructoid – 7.5
PSU – 9.5
Videogamer – 9
Digital Spy – 5/5
Stevivor – 10
God is a Geek – 9
Game Informer – 9
Xbox Achievements – 9
PSLS – 8
Impulse Gamer – 5/5
JPS – 9.6
GameTrailers – 9

Marco D

Direi che in quanto a varietà, crafting, housing e quantità di cose da fare é letteralmente il top.

Impressionante il lavoro che hanno svolto e la straordinaria profondità del gameplay.

Però in alcune recensioni viene riportato che é presente una campagna principale anonima, con poco mordente e con un ritmo troppo lento, reputo questo fattore un difetto oltre che un gran peccato in quanto con una campagna di altissimo livello, avremmo potuto avere davanti non solo il gioco dell'anno, ma probabilmente il gdr definitivo.

Sul comparto tecnico, abbastanza deludente, preferisco sorvolare in quanto non lo ritengo una priorità assoluta.

Sicuramente é un gioco in cui c'é da perdersi, sono fin troppe le cose da fare, ma la questione della campagna anonima e mal elargita oltre che una trama non sublime, mi ha lasciato un pò perplesso, in quanto qui non é stata riposta la stessa cura della miriade di cose da fare che hanno integrato in questo vasto mondo di questa Boston post apocalittica.

In conclusione a mio parere é all'altezza delle aspettative e meriterebbe l'acquisto.

P.S: ottima recensione quella di Ualone.

Edited by Marco D

Finalmente la Recensione di Ualone di IGN....uomo che io apprezzo particolarmente per come racconta un gioc non per come racconta il SUO gioco! 5 pagine di giusta lettura!

io continuo a non leggere neanche mezza riga, mai letta una recensione prima di averlo giocato anche perchè voglio scoprire tutto da solo, nel senso che se parto sapendo già quello che succede, quanto dura, quante missioni sono, quali sono i personaggi, mi perdo quella sensazione magnifica di stupore che ti si presenta quando hai davanti qualcosa di nuovo, poi ho notato una cosa, generalmente nelle testate c'è sempre il recensore "di genere", ognuno ha il suo settore e sono tutte persone che scrivono di generi che a loro piacciono, inevitabilmente il giudizio finale è sempre un pelo migliore di quanto poi non trova il giocatore medio che non è particolarmente appassionato del genere, mentre è sempre un po' più negativo del giudizio che invece hanno gli appassionati che non hanno l'obbligo di scrivere su una testata neutra e quindi di rimanere un pelo abbottonati.

per me i gusti sono troppo personali e non possono essere inficiati dal pensiero altrui, le cose vanno sempre provate di persona

p.s. lo sbloccano a mezzanotte, faccio il megastraordinario in ufficio fino alle 9 così domani mattina libera, appena arrivo a casa cisterna di caffè e stacco solo dopo lo sfinimento

Marco D

Mi trovo d'accordo, però vedendo la situazione in generale, mi sembra che si tratti effettivamente del gioco dell'anno, a patto di chiudere un occhio sul comparto tecnico e su una campagna non eccezionale, ma comunque valida (da quel che riportano).

Ricorda anche le pause pasto ed eventuale divorzio :D

cut

p.s. lo sbloccano a mezzanotte, faccio il megastraordinario in ufficio fino alle 9 così domani mattina libera, appena arrivo a casa cisterna di caffè e stacco solo dopo lo sfinimento