Jump to content
Dorilys

PC Gaming Fan Club

Recommended Posts

Dorilys

PC_Gaming_Alliance.jpg

Questo Fan Club è dedicato a tutto gli amanti del PC Gaming...

Discutetene, parlatene, sbizzarritevi...non andando fuori tema :up:

Dextar

nessuno si fà vivo? , qualche consiglio di un buon horror old style, tipo i vecchi resident evil, e non i soliti ormai spara tutto zombi

cyklete

nessuno si fà vivo? , qualche consiglio di un buon horror old style, tipo i vecchi resident evil, e non i soliti ormai spara tutto zombi

Quake 4

Dextar

Quake e sempre un fps io cerco un survival horror dove sprecare munizioni equivale non proseguire

.:Master:.

call of duty: WII , non mi sembra neanche vero di essere ritornati agli anni della Seconda Guerra Mondiale.

E voi con quale ''Pc Gamer'' Giocate?

uscite la vostra configurazione :up:

Mio Pc Gamer:

CPU: AMD phenom ii X4 970 black edition

MB: Asus M4A79 deluxe

SSD: samsung 500 gb

RAM: corsair 4x4GB ddr3

GPU: ATI RADEON 7870x2 Crossfire

ALI: 850 watt corsair

TASTIERA: logitech g19

HDD: 4x2 TB SATA usati per storage

MONITOR: samsung 24 pollici

a breve comunque upgrade motherboard e cpu, sono al limite per giocare fullframe :asd:

Mauronick

io al momento con:

Motherboard: Asus Maximus VI HERO LGA 1150
CPU: i5 4670k
Dissipatore: Corsair H100i
RAM: 2x kingston HyperX DDR3 1550 775Mhz 2GB
2x G.SKILL ARES F3-2133C11D-8GAO 2133Mhz 4GB
GPU: GeForce GTX 970 4 GB GDDR5
PSU: ENERMAX MODU87+ 900W 80 PLUS GOLD
Case: AeroCool PGS B

Monitor: HP 25''

Tastiera: Logitech G105
Mouse: Razer Orochi

in arrivo però nuova configurazione:

Scheda Madre - MSI Z370 Godlike Gaming

RAM - G.Skill 16GB DDR4 3200MHz

Processore - Intel Core i7-8700K

Edited by Mauronick

bladefax

Gioco che conto di acquisire al piu presto....dai trailer mi sembrava favoloso...puoi confermare che sia quantomeno all'all'altezza degli standard odierni?

call of duty: WII , non mi sembra neanche vero di essere ritornati agli anni della Seconda Guerra Mondiale.

Gioco che conto di acquisire al piu presto....dai trailer mi sembrava favoloso...puoi confermare che sia quantomeno all'all'altezza degli standard odierni?

Ci sto giocando tutt ora. Se un gioco non mi prende lo abbandono subito, ma come i primi call of duty, non riesco a farne a meno :up:

bladefax

Quindi un pò sei di parte si vede anche dal tuo avatar che se non sbaglio riflette la mitica serie Modern Warfare....ho amato il 1° alla follia :wub:

Ci sto giocando tutt ora. Se un gioco non mi prende lo abbandono subito, ma come i primi call of duty, non riesco a farne a meno :up:

Secondo te ....posso acquistarlo ad occhi chiusi? è dai tempi di Moder Warfare 3 che non ne compro piu uno e calcolando che mi manca tantissimo la seconda guerra mondiale...diciamo da Medal of Honor di secoli fa....puoi capire quanto il mio desiderio sia alto! :asd: :D

Edited by bladefax

Quindi un pò sei di parte si vede anche dal tuo avatar che se non sbaglio riflette la mitica serie Modern Warfare....ho amato il 1° alla follia :wub:

Secondo te ....posso acquistarlo ad occhi chiusi? è dai tempi di Moder Warfare 3 che non ne compro piu uno e calcolando che mi manca tantissimo la seconda guerra mondiale...diciamo da Medal of Honor di secoli fa....puoi capire quanto il mio desiderio sia alto! :asd: :D

Ti dico che puoi andare a prenderlo ad occhi chiusi, non è il classico black ops 1-2-3 dove è molto più futuristico :up:

bladefax

non vedo l'ora di far saltare elmetti nazisti come un tempo :up:

Ti dico che puoi andare a prenderlo ad occhi chiusi, non è il classico black ops 1-2-3 dove è molto più futuristico :up:

1234567

Questa è la mia config pc

Scheda madre: Gigabyte GA-B250M-D3H (2 PCI, 2 PCI-E x16, 1 M.2, 4 DDR4 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
Tipo processore: QuadCore Intel Core i5-7400, 3300 MHz (33 x 100)
Chipset scheda madre: Intel Union Point B250, Intel Kaby Lake-S
Memoria di sistema: 8112 MB (DDR4 SDRAM) Corsair Vengeance LPX CMK8GX4M2A2400C16 4 GB DDR4-2133 DDR4 SDRAM (16-15-15-36 @ 1066 MHz) (15-15-15-36 @ 1066 MHz) (14-14-15-35 @ 1037 MHz) (13-13-14-32 @ 962 MHz) (12-12-13-30 @ 888 MHz) (11-11-12-27 @ 814 MHz) (10-10-11-25 @ 740 MHz) (9-9-10-22 @ 666 MHz)
Unità disco: WDC WD10EZEX-08WN4A0 ATA Device (1 TB, 7200 RPM, SATA-III)
Scheda video: Intel® HD Graphics 630 (1 GB)
Schermo: Samsung SyncMaster 933HD (Analog) [18.5" LCD] (H1AK500000)
Alimentatore: Corsair CP9020097 VS550 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 550 W
Tastiera trust 102 tasti ( da battaglia!)
Ventolina cpu: stock intel fornita con la cpu

bladefax

Tutto bello @Codice.....ma parlando di giochi PC in cosa ti diletti e sopratutto primeggi? :asd:
Sappiamo che sei particolarmente sensibile ai retrò...ma qui adesso vogliamo nomi altisonanti attuali (o quasi)...forza forza :lol:

........

Edited by bladefax

1234567

Tutto bello @Codice.....ma parlando di giochi PC in cosa ti diletti e sopratutto primeggi? :asd:

Sappiamo che sei particolarmente sensibile ai retrò...ma qui adesso vogliamo nomi altisonanti attuali (o quasi)...forza forza :lol:

dove primeggio non lo so dato che gioco sempre contro la cpu (ultimamente gioco poco e io sono uno che gioca pesantemente se mi gira), come genere preferito sono gli rts, jrpg, racing, fps, shoot'em up

come titoli racing assetto corsa (attualmente)

come rts: haegemonia legions of iron, la serie di homeword (prequel compreso che devo ancora giocare)

come fps: return castle to wolfestein e doom (giocato sulla ps4 dei nipoti)

come jrpg: i soliti final fantasy e altri cui non mi viene in mente il nome al momento

come shoot'em up su pc nn ho niente di installato

non c'entra niente con il pc

ot[on]

http://www.gazzetta.it/Formula-1/31-01-2018/formula1-liberty-vieta-ombrelline-griglia-non-sintonia-2401290893646.shtml

:cipo (155): noooooooooooooo

ot [Off]

Edited by 1234567

Frangy

Consiglio WolfSteine II: molto bello ........

Matte#91

Consiglio WolfSteine II: molto bello ........

io sto cercando di recuperarmi the new order per poi procedere con il II..the old blood lo salto o merita?

Frangy

Meritano tutti. Molto belli.

Stra consigliati

bladefax

:asd:

dove primeggio non lo so dato che gioco sempre contro la cpu (ultimamente gioco poco e io sono uno che gioca pesantemente se mi gira), come genere preferito sono gli rts, jrpg, racing, fps, shoot'em up
come titoli racing assetto corsa (attualmente)

come rts: haegemonia legions of iron, la serie di homeword (prequel compreso che devo ancora giocare)
come fps: return castle to wolfestein e doom (giocato sulla ps4 dei nipoti)
come jrpg: i soliti final fantasy e altri cui non mi viene in mente il nome al momento
come shoot'em up su pc nn ho niente di installato

non c'entra niente con il pc
ot[on]

http://www.gazzetta.it/Formula-1/31-01-2018/formula1-liberty-vieta-ombrelline-griglia-non-sintonia-2401290893646.shtml

:cipo (155): noooooooooooooo

ot [Off]

Vero che è OT....ma replico anchio come te....in F1 sono troppi anni che non hanno piu un neurone.....adesso togliere le ombrelline <_>Piu passa il tempo e piu mi piace sempre meno il mondo F1! :mellow: