Jump to content
xbox360mod

Project Cars: In Arrivo Al Traguardo!

Recommended Posts

Marco D

200 tracciati? A me sembra un'esagerazione.

I tracciati fondamentali sono una ventina, quindi casomai quel dato fosse veritiero andrebbe supposto che ci saranno una marea di tracciati inutili e di conseguenza bug a non finire.

Ci sono numerosi bug già adesso con 70 vetture e una ventina di tracciati, figuriamoci con 200 :D

cut
Nel momento in cui scriviamo la software house ha diffuso ben poche informazioni, e le sole cose certe sono che il team di sviluppo punta a proporre agli appassionati il più ampio roster di circuiti di sempre, con oltre 200 tracciati, e più di 200 vetture provenienti da 40 classi diverse, tra cui figurano le Rallycross, le macchine bandite dai tracciati ufficiali e una carriera co-op.

speriamo bene.. ;-)

squiky

200 tracciati? A me sembra un'esagerazione.

I tracciati fondamentali sono una ventina, quindi casomai quel dato fosse veritiero andrebbe supposto che ci saranno una marea di tracciati inutili e di conseguenza bug a non finire.

Ci sono numerosi bug già adesso con 70 vetture e una ventina di tracciati, figuriamoci con 200 :D

perche' probabilmente andrebbero inseriti anche quelli di rallycross , inserirebbero quelli esistenti attualmente + le piste dove ci sono molte varianti, e' tutto ancora da capire bene comunque anche perche' dubito che esca prima dei prossimi 2 anni, si vedra' come verra' sviluppato. l' importante e' che non commettano gli errori del precedente. :up:

Comunque e' preso dal forum ufficiale PJC.

EDIT -

tradotto non proprio bene :D

PRO RACING. QUALSIASI MOMENTO. OVUNQUE.

Costruire sul grande successo del progetto CARS essere uno dei giochi più quotati e in rapida vendita di corse di questa generazione, macchine di progetto 2 continua ad espandersi, innovare, e dominare con ...

• IL PIU 'GRANDE MAI ROSTER PISTA - 50 luoghi unici e oltre 200 corsi tra cui' corsa superficie sciolto 'su terra, ghiaia, fango e neve. Tutti avranno tempo dinamica del giorno e tempo permette di giocare sempre e ovunque
  • La più ampia varietà degli sport motoristici con 8 diverse discipline, tra cui ora Rallycross, gare in salita, e Touge. 200 + auto provenienti da oltre 40 diverse classi di veicoli, tra cui Concetti mai visti prima e vietato Race Cars
  • CO-OP CARRIERA - Gioca come il driver compagno di squadra, Spotter, Autista Swap, o co-pilota. Più opzioni, più opportunità, più strategia, maggiori rischi e maggiori premi
  • PERFETTAMENTE COLLEGATO - Socializzare e competere online via Track Days, hanno giocatori di tutto il mondo, prendere il posto di conducenti controllati dalla IA nel gioco singolo, e ottenere aggiornamenti sulla Rete driver intorno a te
  • PRO RACING ESPORTS - Abilità e matchmaking basato su comportamentale, creare il proprio online corse stagioni, e la funzionalità radiocronaca e Spectator
  • LA TUA CASA PER RACING - Il proprio, Test Track personalizzabile personali per ottimizzare e testare le vostre auto. Invita gli altri a presentare la vostra passione per la corsa e imparare mestiere gara e di ingegneria con il Project Cars Academy

Edited by squiky

Frangy

Dichiaro ufficialmente chiusa la mia esperienza su PJC, per 15 ho avuto il piacere di provare ad oggi il miglior modello di guida attualmente in circolazione su console, bella grafica ma non fa gridare al miracolo sonoro veramente bello solo su alcune vetture, molte altre meglio lasciar perdere, quindi porto e contro, modello di guida sopraffino, questo e l'unico pro, frame rate veramente vergognoso, soprattutto dopo l'ultima patch impossibile giocare, gioco che si blocca in continuazione, non mi dilungo oltre perché c'è una marea di roba da dire in negativo, se lo trovate per spicci lo so può pure provare, se no sono solo soldi buttati.

su ps4 dovrebbe girare meglio................

xbox360mod

ti confermo

F1 2015 a 29.90 al mediaworld potandogli indietro project cacca :lol: codice gioco lo trovi qui:

https://m.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Si, ufficialmente per portarmi a casa F1 2015, almeno li vado sul sicuro e poi attendo con trepidazione FM6 che farà tornare tutto apposto.

se vai al mediaworld, di solito fanno le offerte portando un gioco indietro prendi il nuovo a poco, esempio:

portando project

il nuovo batman ti viene 19.90

FM6 29.90

F1 2015 devi chiedere :D

Pein

ti confermo

F1 2015 a 29.90 al mediaworld potandogli indietro project cacca :lol: codice gioco lo trovi qui:

https://m.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Perfetto, Grazie della delucidazione, ora sinceramente non vedo l'ora di sbarazzarmene, poi soprattutto dopo l'ultima patch, al posto di migliorare e peggiorato, soprattutto in frame rate, prima i rallentamenti erano sporadici e duravano veramente poco, ora sono molto più frequenti e durano addirittura qualche secondo, rimpiango solo il modello di guida, ma son felice di passare ad altro.

Goro22

Secondo me annunciare project cars 2 è una presa per il culo, del tipo, il primo tenetevelo pieno di bug che noi ci concentriamo sul secondo con i soldi guadagnati.

La piccola possibilita che c'era di comprarlo è sparita, mi butto su F1 2015 anch'io

Pein

Secondo me annunciare project cars 2 è una presa per il culo, del tipo, il primo tenetevelo pieno di bug che noi ci concentriamo sul secondo con i soldi guadagnati.

La piccola possibilita che c'era di comprarlo è sparita, mi butto su F1 2015 anch'io

Quoto in pieno, sicuramente il secondo capitolo rimarrà bello scaffale, ma dico io, vedi di ultimare questo, poi una volta finito sotto ogni punto di vista, perché parliamoci chiaro, questo gioco non è da aggiustare, ma da ultimare sotto ogni punto di vista, solo allora concentrati sul secondo capitolo.

xbox360mod

Inviato PM

per project 2 ancora c'è un sacco di tempo, quindi meglio non mangiarsi la testa prima del tempo, anche perchè esce anche assetto corsa quindi nel caso prima massacriamo quello :rotfl: :asd:

Quoto in pieno, sicuramente il secondo capitolo rimarrà bello scaffale, ma dico io, vedi di ultimare questo, poi una volta finito sotto ogni punto di vista, perché parliamoci chiaro, questo gioco non è da aggiustare, ma da ultimare sotto ogni punto di vista, solo allora concentrati sul secondo capitolo.

squiky

su ps4 dovrebbe girare meglio................

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

per quanto riguarda lo sviluppo di Pjc2 io credo che è cosi' un po' per tutti pensano al futuro e lo sviluppo è il loro pane, e' solo che in questo caso l' hanno reso pubblico, probabilmente ci vorranno due anni di lavoro ed e' bene che incomincino sin da subito, si parla anche di cifre a molti zeri. per me dire ora non lo compro oppure restera' sullo scaffale e' un discorso che non regge sopratutto perche' chi sa se fra due anni non si potra' beneficiare di qualche prova su console tramite una modifica? quindi allora saremo tutti pronti a prelevare qualsiasi cosa fosse, pure sterco di vacca. :asd:

questa generazione di console e' piena di bug, aspettatevi giochi buggati anche in futuro servira' una patch per ogni gioco di questa finta new gen.

Edited by squiky

Pein

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

per quanto riguarda lo sviluppo di Pjc2 io credo che è cosi' un po' per tutti pensano al futuro e lo sviluppo è il loro pane, e' solo che in questo caso l' hanno reso pubblico, probabilmente ci vorranno due anni di lavoro ed e' bene che incomincino sin da subito, si parla anche di cifre a molti zeri. per me dire ora non lo compro oppure restera' sullo scaffale e' un discorso che non regge sopratutto perche' chi sa se fra due anni non si potra' beneficiare di qualche prova su console tramite una modifica? quindi allora saremo tutti pronti a prelevare qualsiasi cosa fosse, pure sterco di vacca. :asd:

questa generazione di console e' piena di bug, aspettatevi giochi buggati anche in futuro servira' una patch per ogni gioco di questa finta new gen.

Se dico che questo sarà un gioco che lascio sullo scaffale decido io se il discorso regge o non regge, parlo per me sia chiaro, il gioco lo provato e ne ho apprezzato solo il modello di guida, veramente bello, ad oggi io non ho mai visto un gioco cosi buggato, non possono risolvere con patch di pochissimi MB, qui ci volevano svariati GB per sistemare, poi Guarda che per gare questo gioco, non c'erano mica 2 anni, lo sai? Comunque non rispondo più a nessuna provocazione, ho provato il gioco e mi sono fatto la mia idea poi se altri hanno altre idee, bene per gli altri, te hai provato la versione console? Inutile andare a chiedere a destra e a manca per poi intervenire come che si abbia il gioco sottomano, la versione pc e tutta un altra storia.

squiky

Se dico che questo sarà un gioco che lascio sullo scaffale decido io se il discorso regge o non regge, parlo per me sia chiaro, il gioco lo provato e ne ho apprezzato solo il modello di guida, veramente bello, ad oggi io non ho mai visto un gioco cosi buggato, non possono risolvere con patch di pochissimi MB, qui ci volevano svariati GB per sistemare, poi Guarda che per gare questo gioco, non c'erano mica 2 anni, lo sai? Comunque non rispondo più a nessuna provocazione, ho provato il gioco e mi sono fatto la mia idea poi se altri hanno altre idee, bene per gli altri, te hai provato la versione console? Inutile andare a chiedere a destra e a manca per poi intervenire come che si abbia il gioco sottomano, la versione pc e tutta un altra storia.

nessuna provocazione Pein, tu sei stato uno di quelli che l' ha comprato e ci ha speso soldi se pur in maniera ridotta, quando dici che restera' sullo scaffale e' comunque un discorso [che per me non regge] in quanto come dicevo puo' essere che verra' rilasciata una modifica e quindi si potra' poi decidere se acquistare o meno, e' appena uscita la notizia lasciamo il tempo che serve. io leggo le tue opinioni e leggo anche quelle degli altri che lo giocano sulle console, sono stati fatti passi avanti attraverso le patch e si spera continuino a farle, non ho detto che non sono d' accordo con te ,ho espresso un mio parere sull' argomento. c'è gente che si sta divertendo al di la di molte difficolta' che sta dando, e come sempre su tutto quello che alla fine serve e' divertirsi... speriamo in un netto miglioramento del futuro Pjc. nel frattempo ci sono altri tioli per fortuna sui quali possiamo usufruire.

Marco D

Penso che Pein voleva intendere che, visti i risultati del primo, probabilmente converrebbe evitare anche il secondo Project Cars al lancio, per via di bug e problemi vari e prenderlo magari in seguito.

Poi ovviamente, come intendi anche tu, bisognerà valutarlo a tempo debito, sperando che almeno questa volta riescano a rilasciare un gioco abbastanza completo fin da subito.

Niente da fare, oramai sono convinto che gli unici giochi su console ad uscire abbastanza bene fin dal lancio sono solo le esclusive di spessore, per i multipiattaforma lasciamo stare va, salvo rari casi.

nessuna provocazione Pein, tu sei stato uno di quelli che l' ha comprato e ci ha speso soldi se pur in maniera ridotta, quando dici che restera' sullo scaffale e' comunque un discorso [che per me non regge] in quanto come dicevo puo' essere che verra' rilasciata una modifica e quindi si potra' poi decidere se acquistare o meno, e' appena uscita la notizia lasciamo il tempo che serve. io leggo le tue opinioni e leggo anche quelle degli altri che lo giocano sulle console, sono stati fatti passi avanti attraverso le patch e si spera continuino a farle, non ho detto che non sono d' accordo con te ,ho espresso un mio parere sull' argomento. c'è gente che si sta divertendo al di la di molte difficolta' che sta dando, e come sempre su tutto quello che alla fine serve e' divertirsi... speriamo in un netto miglioramento del futuro Pjc. nel frattempo ci sono altri tioli per fortuna sui quali possiamo usufruire.

squiky

Penso che Pein voleva intendere che, visti i risultati del primo, probabilmente converrebbe evitare anche il secondo Project Cars al lancio, per via di bug e problemi vari e prenderlo magari in seguito.

Poi ovviamente, come intendi anche tu, bisognerà valutarlo a tempo debito, sperando che almeno questa volta riescano a rilasciare un gioco abbastanza completo fin da subito.

Niente da fare, oramai sono convinto che gli unici giochi su console ad uscire abbastanza bene fin dal lancio sono solo le esclusive di spessore, per i multipiattaforma lasciamo stare va, salvo rari casi.

Ma infatti Marco, io avevo capito cosa intende è rimasto scottato come molti del resto, ''io lo giocato su PC, ora sono fermo da un po' perche' rischio che si fonda il computer'' ho esattamente avuto i suoi problemi di bug, con il controller che faceva cio' che voleva e bug di ogni tipo, pero' spero anche in un futuro ragguaglio da parte degli sviluppatori. si spera che imparino dai propri errori. era per quello che dicevo che è presto per decidere sin da adesso.

Pein

Esatto proprio questo intendevo dire, nulla più nulla meno, squikly, questa generazione di console la tengo originale, pure la ps4 che mi prenderò più avanti, ora mai online per me è indispensabile, poi anche quando avevo 360 RGH prendevo solo titoli meritevoli, la spazzatura la lasciavo stare.

squiky

Esatto proprio questo intendevo dire, nulla più nulla meno, squikly, questa generazione di console la tengo originale, pure la ps4 che mi prenderò più avanti, ora mai online per me è indispensabile, poi anche quando avevo 360 RGH prendevo solo titoli meritevoli, la spazzatura la lasciavo stare.

aspettiamo Pein potrebbe uscire una doppia nand, per usufruire sia dell' online sia dell' offline, è una sorta di switch che servira' per questo, se dovesse essere cosi' sarebbe una bella cosa. [per ora pero' sono voci, e potrebbe passare del tempo]

[Abhè se sei tra quelli che prendono pochi titoli allora potresti anche stare con l' originale] :up:

Frangy

gt5 super ritardi

macchine scandalose e non rifinite (premium e caxxi vari)

perdita di frame ignobili.

gioco incompleto

ecc ecc. vorrei sapere se il signorino aveva detto le stesse cose ...............

Pein

aspettiamo Pein potrebbe uscire una doppia nand, per usufruire sia dell' online sia dell' offline, è una sorta di switch che servira' per questo, se dovesse essere cosi' sarebbe una bella cosa. [per ora pero' sono voci, e potrebbe passare del tempo]

[Abhè se sei tra quelli che prendono pochi titoli allora potresti anche stare con l' originale] :up:

Squiky, a questo punto PJC si è bruciato in partenza, proprio il primo passo con questo PJC non dovevano sbagliare, dovevano entrare in ognuno dei piloti virtuali in modo positivo e invece specialmente sul live devo sentire cosa dicono i piloti perché e li che si deve sentire, stanno usando questo gioco giusto in attesa di FM6 ora e assetto poi e questi giochi vai tranquillo che non stecchetanno come questo, dovendo spendere 60 e passa sacchi, pensi che io o molti altri faremo lo stesso errore di prendere un PJC2? No, chi rivolgermo sicuramente ad altro, 60 e passa euro per provare il miglior modello di guida attualmente in circolazione su console mi pare sia troppo poco, non trovi? Lo stesso FM5 che e uscito in fretta e furia, nel complesso gli é superiore e questo la dice lunga su cosa potrà regalarci FM6 che ora mai chi lavorano da un paio d'anni e per questo motivo che dico che slightly mad si è data la zappa sui piedi da sola! Se mi avevi dato questo gioco a 30 euro lo avrei pure porto prendere nuovo ed essere fiducioso per il futuro, ma così per me hanno rubato dalle tasche di tanti giocatori, spero sia chiaro il concetto.

squiky

Squiky, a questo punto PJC si è bruciato in partenza, proprio il primo passo con questo PJC non dovevano sbagliare, dovevano entrare in ognuno dei piloti virtuali in modo positivo e invece specialmente sul live devo sentire cosa dicono i piloti perché e li che si deve sentire, stanno usando questo gioco giusto in attesa di FM6 ora e assetto poi e questi giochi vai tranquillo che non stecchetanno come questo, dovendo spendere 60 e passa sacchi, pensi che io o molti altri faremo lo stesso errore di prendere un PJC2? No, chi rivolgermo sicuramente ad altro, 60 e passa euro per provare il miglior modello di guida attualmente in circolazione su console mi pare sia troppo poco, non trovi? Lo stesso FM5 che e uscito in fretta e furia, nel complesso gli é superiore e questo la dice lunga su cosa potrà regalarci FM6 che ora mai chi lavorano da un paio d'anni e per questo motivo che dico che slightly mad si è data la zappa sui piedi da sola! Se mi avevi dato questo gioco a 30 euro lo avrei pure porto prendere nuovo ed essere fiducioso per il futuro, ma così per me hanno rubato dalle tasche di tanti giocatori, spero sia chiaro il concetto.

Io ho capito sin da subito cosa volevi dire Pein, e su quello hai ragione. ci hanno messo quanto per sfornare PJC? due anni circa?

avrebbero dovuto guardarci meglio è impensabile che un gioco del genere esca buggato in quella maniera, ma cosi' e' stato ... per fortuna ci hanno lavorato su e un po' di problemi sono stati risolti, altri invece ne sono usciti, io ad esempio come altre persone dopo lultima patch non avevo piu' la possibilita' di visualizzare la traiettoria ideale, anche inserendola questa non era piu' visibile. ''tanto per fare un esempio'' è quindi comprensibile che una persona che ci spende dei soldi sopratutto soldi pieni ''60 - 70€'' ci pensa bene e piu' volte prima di commettere lo stesso errore, e' anche vero' pero' che abbiamo la possibilita' di valutare con calma e vedere l' andazzo del gioco nuovo, ''che secondo me arrivera' non prima del 2017'' per fortuna come dicevamo entrambi ci sono altri titoli nel frattempo, i vari Forza. e A.C. che dovrebbe arrivare nel 2016. io resto convinto pero' che come livello di guida e di sensazioni al di la di tutti i bug, questo pjc per il momento e' quello che si avvicina di piu' alla realta', spero in un altrettanto magnifico F.M.6 che sia superiore ad ogni cosa, me lo auguro, sara' un ottimo gioco lo aspetto anche io con ansia ma dubito che ci dia quelle sensazioni speciali che pjc è riuscito a sfornare ''ripeto con tutte le problematiche che pur ha'' allora basta aspettare tranquilli e poi si faranno le valutazioni del caso. quello che realmente conta e' divertirsi, anche se in una generazione di console buggate resta un po' piu' complicato. :-)

squiky

[Per informazione]

Arrivera' una nuova Patch 2.0

verra' rilasciata una patch 2.0 nei prossimi giorni, discutendo con un utente dicono che quelli di Sligthy mad, hanno forti problemi sui loro dev kit , pare abbiano riscontrato gli errori ma non riescano a riprodurli, insomma tanto caos. dicono che sono molto disponibili pero' ascoltano tutti e rispondono, attraverso la community.

Edited by squiky

Marco D

Squiky ho visto che Project Cars lo annunciarono a inizio 2011, ben 5 anni di sviluppo e rinvii.

Certo, fosse uscito a inizio 2016, sarebbe stato meglio e avrebbe giovato alla qualità complessiva del titolo, nonché all'assenza di diversi bug e problemi tecnici, peccato in quanto il modello di guida è valido.

Però è anche vero che sarebbero usciti Forza 6 e Assetto Corsa nel frattempo.

squiky

Squiky ho visto che Project Cars lo annunciarono a inizio 2011, ben 5 anni di sviluppo e rinvii.

Certo, fosse uscito a inizio 2016, sarebbe stato meglio e avrebbe giovato alla qualità complessiva del titolo, nonché all'assenza di diversi bug e problemi tecnici, peccato in quanto il modello di guida è valido.

Però è anche vero che sarebbero usciti Forza 6 e Assetto Corsa nel frattempo.

caspita pensavo dal 2013, non avevo approfondito la data di inizio sviluppo. concordo anche io che sarebbe stato ben meglio farlo uscire nel 2016 seppur con altri titoli gia' in scena.

Frangy

no no......doveva uscire 2 anni fa' il gioco.........

poi la compro la Bandai Namco..........

squiky

La patch 2.0 in italiano

Il Game Director e Designer di Project CARS, Stephen Viljoen, ha pubblicato oggi sul forum ufficiale tutti i dettagli relativi alla patch 2.0 in arrivo nelle prossime settimane.

Tra le novità principali spiccano certamente i miglioramenti delle performance, in particolare su Xbox One (sulla quale dovrebbero portare il gioco molto più vicino ai famigerati 60fps stabili), oltre alla soluzione di diversi problemi segnalati dalla community nelle ultime settimane, riguardanti in particolare i pit stop, il consumo delle gomme (del giocatore e della IA) ed il comportamento della IA sul bagnato. Evidenziamo poi l’update alla fisica della Ford GT40 (che dava problemi anche ai piloti più esperti!) e il miglioramento del feeling di guida sul popolarissimo Thrustmaster T100, uno dei volanti certamente più diffusi su PS4.

Di seguito riportiamo il changelog integrale, che abbiamo tradotto per voi in lingua italiana:

Miglioramenti delle performance
* PC – miglioramenti del frame rate fino al 5% con setting Ultra
* XB1 – miglioramenti del frame rate fino al 17% in condizioni estreme

Online ed eventi della community
* Il filtro di ricerca “Skill” ora trova le partite in base a certi criteri di configurazione della lobby. Ad esempio, il setting “Pro” ora cerca partite con Danni completi, visuale cockpit forzata, danni meccanici e via così.
* Pagina degli eventi della community – ora mostra il motivo per cui non è possibile entrare in un evento: “Coming Soon” con un conto alla rovescia, oppure “Scaduto”
* Online – controlla che la riparazione delle luci del veicolo sia sincronizzata nelle gare multiplayer, di modo che i fanali riparati siano visibili dagli altri piloti
* Xbox One – tentativo di fix per un problema difficilmente riproducibile in cui il gioco a volte freezava o crashava quando 8 o più giocatori entravano insieme in una sessione
* Xbox One – risolto un problema che a volte impediva ad un giocatore di stabilire una connessione completa nel caso in cui usciva da una lobby e tentava poi di riconnettersi
* PS4 – risolto un problema in cui, dopo che la PS4 si risvegliava dallo standby, non era possibile usare le feature online

Controlli – tutte le piattaforme
* Aggiustamenti al sistema del cambio, per impedire il “salto” delle marce in alcune circostanze. Risolve un problema per cui a volte le marce saltavano direttamente alla prima, causando potenzialmente l’esplosione del motore
* Volanti – ridotta la forza della molla di centratura. Migliora il feeling dei volanti a velocità molto basse
* Aggiunto il supporto per l’uso di tutti i controller attivi nel menù. E’ ora possibile utilizzare un volante per guidare, ed il gamepad per navigare nei menù e nella photo mode.
* Cambio – usando un cambio ad H su una vettura che dispone di cambio sequenziale, la trasmissione ora scalerà tutte le marce finchè non viene raggiunta la marcia selezionata dal cambio ad H
* Risolto un problema della calibrazione del Force Feedback che impediva al giocatore di reimpostare il Soft Clipping (input parziale) a 0 dopo averlo modificato la prima volta

Controlli – PS4
* Miglioramenti al Force Feedback del Thrustmaster T100
* Corretta la dinamica del FFB per i volanti con steering lock fisico minore rispetto allo steering lock dell’auto nel gioco. Corregge il FFB sul Thrustmaster T100 e volanti simili
* Aggiunto un profilo controller per il Motion Sensor
* Risolto un crash che avveniva scollegando e ricollegando i volanti Fanatec
* Abilitato il supporto per utilizzare le tastiere USB in gioco

Controlli – Xbox One
* Aggiunta una protezione interna per impedire che dispositivi non supportati facciano crashare il gioco
* Cambio – Risolto un problema che impediva l’innestamento della folle usando un cambio ad H con una vettura che nel gioco ha un cambio ad H
* Implementata la vibrazione dell’acceleratore sul grilletto destro del gamepad per indicare quanto le ruote stanno slittando in accelerazione
* Volante Madcatz – risolto un problema per cui lo switch 270°-900° sul volante smetteva di funzionare

Fisica ed IA
* Rallentata la IA sulla pioggia quando utilizza gomme da gara, per bilanciare le performance
* Regolato il consumo delle gomme della IA di modo che rispecchi quello del giocatore
* Regolato il consumo delle gomme Slick e Rain a livelli più realistici ove necessario.
* Regolate le temperature delle gomme slick e rain su livelli più realistici
* Regolate le gomme da pioggia di modo che siano più sensibili al surriscaldamento, e meno efficienti sul bagnato
* Miglioramenti al comportamento della IA in situazioni di partenze caotiche, migliorata la localizzazione da parte della IA delle altre vetture in curva, migliorati i sorpassi (ora più puliti)
* Migliorata la logica dei pitstop della IA in sessioni di prove e qualifiche, di modo che la IA compia stint più realistici prima di entrare ai box
* Rivista la logica dei rifornimenti della IA in sessioni di qualifiche quando non è permesso il rifornimento, di modo che non facciano sempre il pieno, rendendoli troppo lenti. La IA ora sarà più competitiva in qualifica
* Risolto un problema per cui la IA segnava tempi sul giro impossibili in gare con pit-stop
* La IA ora effettua il pit stop appena possibile quando ha poco carburante, di modo da non restare a secco e ritirarsi
* Ridotto l’effetto dei danni al sistema di raffreddamento nel caso in cui venga danneggiata l’aerodinamica. Ciò previene il surriscaldamento e l’esplosione del motore in modo irrealistico, come avveniva precedentemente
* Risolto un problema che impediva l’accensione “a spinta” su alcune vetture. Un esempio: prendete la Ariel Atom a Brands Hatch con cambio e frizione manuale: alla prima curva fate spegnere il motore, avviate l’iniezione, in seconda marcia, andate giù in discesa fino a 15km/h e mollate la frizione, la macchina ora si accenderà. Le condizioni esatte per effettuare questa operazione variano a seconda della vettura
* Risolto un problema per cui a volte alcuni piloti IA avevano un livello di skill maggiore rispetto al resto dello schieramento
* Risolto un problema che impediva alla IA di effettuare i pit stop negli ultimi tre giri della gara
* Modificata ulteriormente l’abilità della IA sul bagnato, per rispecchiare maggiormente la vettura del giocatore
* Migliorati i tempi dei pit stop della IA, quando necessita di cambiare le gomme a causa delle condizioni meteo

Pit-stop e setup
* Risolto un problema per cui le gomme da pioggia venivano selezionate automaticamente di default, troppo tempo prima che iniziasse a piovere, causando surriscaldamento e consumo delle gomme
* Risolto un problema per cui, con poco carburante, appariva la Pit Board per informare il giocatore di un pit stop programmato, quando il giocatore non aveva programmato alcun pit stop
* Risolto un problema per cui durante un pit stop venivano montate gomme sgonfie
* Risolto un problema per cui i valori dei bump-stop (tamponi) diminuivano dopo aver abbandonato e ri-joinato una sessione
* Rivisto il sistema della ripartizione della frenata, di modo che sia più intuitiva da modificare

Tracciati
* Passaggio di ottimizzazione su: Brands Hatch, Cadwell Park, Oulton Park, Bathurst, Azure Circuit e Zolder. Aiuta a migliorare la fluidità generale nella gare con molte auto su questi tracciati
* Tolleranze dei tagli dei tracciati ridotte su tutte quelle piste dove erano troppo permissive
* Risolto un problema per cui un membro della pitcrew a volte appariva fluttuante sopra il tracciato (in diverse piste)
* Silverstone Stowe – risolti dei problemi di rendering su alcune gomme di protezione, risolto un problema per cui le vetture potevano trapassare alcuni oggetti
* Road America – risolto un problema per cui appariva una linea d’erba in aria, vicino ad una barriera di cemento
* Spa Francorchamps – risolto un problema per cui le vetture sotto il controllo della IA sbattevano contro il muretto della pitlane, causando la squalifica. Risolto un problema per cui la IA girava troppo larga, oltre il cordolo di uscita dalla chicane Bus Stop
* Brno – risolto un problema per cui le vetture a volte partivano dalla stessa casella, fix al garage 6 per impedire che la IA rimanga bloccata sul muretto di destra uscendo dal garage, risolto un problema per cui utilizzando più di 20 vetture, la ventunesima finiva nella pitlane.
* Le Mans – risolto un problema che a volte causava delle collisioni mentre la vettura era nella pitlane, portando alla squalifica. Migliorata la traiettoria della IA (ora più veloce) e migliorato il comportamento della IA sui cordoli
* Laguna Seca – migliorate le performance della IA, in quanto erano troppo lente in certe sezioni
* Imola – migliorato il comportamento della IA nella pitlane, risolto un problema con una sezione della rete metallica fluttuante all’entrata della pitlane
* Bathurst – risolto un problema di rendering di alcuni bordi luccicanti in alcune parti del tracciato

Carriera
*Aggiunto un nuovo contratto con la RUF RGT-8 GT3, per far sì che il giocatore possa entrare nella serie RUF GT3 anche rinnovando il contratto e non solo iniziando una nuova carriera
* Corretti i dettagli dello blocco per l’invito Supercar Ardennes Club
* Risolto un problema in situazioni di salto delle sessioni, che portava il giocatore a scalare la classifica nei risultati della sessione

Vetture
* Gruppo 5 – aggiustate le tolleranze del cambio marcia, per correggere un problema che si verificava mettendo in pausa e ricominciando la sessione
* Gumpert Apollo – risolto un problema con i set di livree, per cui venivano mostrare le livree sbagliate
* Aston Martin Vantage GT3 – regolati i parametri della vita del motore e del raffreddamento dei freni
* Lotus 98T – modificato il turbo per migliorare la stima della velocità massima della IA
* McLaren F1 GTR – modificato il setup di default e modificato il bump steeri anteriore per migliorare la stabilità in rettilineo, corretto un problema al display MoTeC specifico della vettura
* Ford GT40 Mk4 – rivista la fisica in diverse aree per migliorare la tenuta di strada e replicare meglio la vettura reale – aggiunto il setting del bump stop (con valori di default migliorati), irrigidita la carcassa del pneumatico, ribilanciato il grip di base rispetto al tear grip, ribilanciate le performance del giocatore rispetto alla IA sul bagnato
* Tutte le Formula – i riflessi delle luci dei freni non appaiono più sulle vetture che non hanno luci dei freni

Generale
* Risolto un problema per cui il giocatore veniva segnato in ultima posizione quando si attraversava la linea del traguardo durante le partenze lanciate
* Risolto un problema che causava dei crash quando si selezionava “Modifica setup” nella schermata Pit Box
* Risolto un problema che causava dei crash guardando un replay salvato
* Profilo Driver Network – risolto un problema per cui entrare in modalità Prove libere contava come partecipazione ad una gara
* PS4 – risolto un problema che richiedeva il riavvio del gioco dopo aver installato il DLC, perchè esso fosse disponibile
* Audio – ribilanciato il volume delle sgommate, per renderle più udibili
* PC, Oculus Rift – aggiunto il supporto all’SDK 0.6.0.0, abilitato il positional tracking nelle visuali non-casco, implementato il primo supporto per menù e HUD, l’auto reset delle posizione della visuale all’inizio di una gara e disabilitate tutte le sequenze pre-gara non adatte alla VR
* PC, D-BOX – risolto un problema che portava le vetture a perdere potenza con il D-BOX collegato
* Aggiornato l’achievement “Io sono il 5%” di modo che sia ottenibile anche in modalità diverse da “Pro”
* Risolto un crash causato da un trabocco delle email entrate, quando il giocatore superava un certo numero di email relative agli inviti
* GUI – risolto un problema per cui le frecce di configurazione dei controlli nelle opzioni non rispondevano correttamente all’input del mouse

sul forum ufficiale parlano anche di un probabile indicatore di consumo gomme in lavorazione con un post di Ian Bell

Marco D

Il gioco annunciato nel 2011 era previsto in uscita nel 2012.

Dopo di che rinvii su rinvii ed eccolo in uscita a maggio 2015, però non ancora pronto.

Vedremo che ne uscirà dal 2 a tempo debito. Fine.

no no......doveva uscire 2 anni fa' il gioco.........

poi la compro la Bandai Namco..........

squiky

bè che sia uscito prima o dopo io comunque mi sto autoconvincendo che se fosse stato fatto uscire anche nel 2017, questi si sarebbero accorti dei bug, solo grazie a tutti i feedback che gli sono stati riportati, attraverso la community e non solo, c'è da dire comunque che per fortuna stanno dando prova di grande responsabilita' e stanno cercando di riparare attraverso un lavoro enorme. quindi tanto di cappello per il grande impegno profuso.

per il resto ...

qjs71Fq.jpg

Edited by squiky

• Ultimi Messaggi

• wolff
      nella colonia nudista
    • tomms
      la verità rende liberi
    • tomms
      intanto wolff stanco del solito look decide di farsi bionda... mette un pantalone corto ed inizia ad ancheggiare per il lungomare Caracciolo di Napoli, ma ad un certo punto, curiosa come sempre, vede delle persone in fila, in realtà non sa manco perchè sono in fila ma subito adocchia una serie di paletti che delimitano la fila... e il genio che è in lui decide di approfittarne, con perizia e mestiere li prova tutti ma poi ne trova uno di suo sommo gradimento... notare l'abilità del parcheggio, gli altri sono solo dei dilettanti...  
    • 1234567
      prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🤪🤪
    • wolff
      Paolino, noto degenerato sardo di solito travestito da felino con un elmetto a forma di cocomero, stavolta s'è vestito come tacchi a spillo, calza a rete nera con giarrettiera rossa, corpetto borchiato in pelle nera con 2 ponpon sulle ciape, seno (finto) con reggiseno al contrario (tipo carlucci), rossetto ciliegia con labbra marchiate e botulinate alla marini, fondotinta pastello color carne cadaverica, parruccone biondo mod. brev. puttanone n. 43567810, andatura ancheggiante con imbottitura sui fianchi, frustino con punte spinate, catenone d'oro (finto) alla cintura,, l'hanno beccato ubriaco come una vacca che voleva fare la danza del ventre nella piazza principale di rimini (piazza cavour) che si voleva fare il bidet nella fontana mentre si frustava appassionatamente gli zebedei . La sua macchina era una lancia delta vecchio tipo con motore sgasato, gialla con carrozzeria fiammata rosso oro, antenna frustapopoli, stereo con casadei a tutto volume, sedili leopardati, minibar appiccicato al cruscotto... Sottoterra vestito da babbo natale (con una tuta blu e mutande rosse sopra  tipo superman e pancione con ombelico scoperto suonando l'ukulele sardo con gli zebedei  discuteva con Riccardo  travestito da autista di bus con camicia sbottonata fino all'ombelico, toupet di pelazzi di fuori, catena d'oro (???)spessa un dito, orecchino diam. cm. 10, basco canagliesco sulle 23. Tomms, finalmente senza tuta (ha lasciate scoperte le balle e le ciape ler l'autofidtigazione) sta cercando di capire come funziona il cetriolo a molla con cortetti toreschi che sottoterra ha portato dall'iberia come svago estemporaneo.. gjamy ha dichiarato che il travestimento da Anna Magnani gli serve per certe prove di recitazione al teatro.. non ha specificato quale teatro e neppure che recita era... la sua dichiarazione è stata registrata sulla strada mentre il sunnominata agitava e roteava una borsetta finta versace.Muhaddib, appena tornato da dune si sta togliendo la tutina e mostrando un bel completino color fuxia con coniglietti rosa ricamati... ha dichiarato che lui preferisce rimanere vestito x la cerimonia dell'autoflagellazione zebeistica.. tutti i convenuti al raduno planetario su istigazione del Paolino si frustavano gli zebedei con un frustino da cavallerizzo recuperato dal set della Mandrakata... Riccardo ha dichiarato che lui, non interessato da frustini e ammenicoli del genere, usa le catene della macchina (quelle vecchio tipo che persino il Padreterno odia montare).... intanto numerico al piano si esibisce cantando grace kelly su imitazione di Mika con un elastico stretto intorno alle balle per le parti della canzone in falsetto... 
    • wolff
      tomms e paolino cazziati....
    • wolff
      e basta deviate un po' dalle vostre perversioni altrimenti abbandono il gioco e buonanotte.
    • tomms
      mutande bucate areate...
    • paolinoo
      Ecco vedi.....è un uso sbagliato che ne fai....i cetrioli e le zucchine le devi consumare per via orale.....povere le tue ciapette usurate....😹🐷
    • wolff
      seeeeee..... e la denuncia che ti hanno fatto per atti osceni in luogo pubblico di rimini dove la metti?? parevi uno zoccolone frollo frollo, vestito com'eri e finiscila di abbonarti sempre ad alitalia che gli consumi tutte le punte agli aerei