Jump to content
xbox360mod

Project Cars: In Arrivo Al Traguardo!

Recommended Posts

Frangy

Grazie mille, l'ho preso per la curiosita di provarlo, ora finisco batman poi ci si vede su f1 e sicuramente su fm6

dai le tue impressioni............

Pero almeno dopo 4 giorni......... ;)

Goro22

dai le tue impressioni............

Pero almeno dopo 4 giorni......... ;)

Sarà fatto!

bladefax

Ma quindi quel grande giocone che è Projetto Macchina....e nessuno ne parla piu? :lol:

Io me lo sono fatto prestare.....a breve ,se trovo il tempo...vi posterò le mie impressioni! :asd:

Frangy

e' un gran gioco.

manca solamente, per me, la carriera.

Pein

Ma quindi quel grande giocone che è Projetto Macchina....e nessuno ne parla piu? :lol:

Io me lo sono fatto prestare.....a breve ,se trovo il tempo...vi posterò le mie impressioni! :asd:

Mi verrebbe da dire, ma te dov'eri quando noi ne parlavamo?

xbox360mod

Sarò sincero, per quel poco che lo usato posso dirti che come simulazione per me è fatto molto bene, bandiere blu, segnalazioni via radio, bandiere nere ecc ecc, meteo dinamico ecc ecc

ma dal punto di vista grafico (almeno su ONE) era veramente anni luce dietro a FM6, io non sono riuscito farmelo piacere, poi altor problema era il gioco on line, nelle stanze accedi come un missile solo che ogni volta che mi sono connesso on line trovavo 7/8 stanze al massimo, con pochissime persone, quindi per me che mi collego ogni morto di papa era un morire, purtroppo credo che non abbia avuto il giusto seguito che meritava

Pein

Sarò sincero, per quel poco che lo usato posso dirti che come simulazione per me è fatto molto bene, bandiere blu, segnalazioni via radio, bandiere nere ecc ecc, meteo dinamico ecc ecc

ma dal punto di vista grafico (almeno su ONE) era veramente anni luce dietro a FM6, io non sono riuscito farmelo piacere, poi altor problema era il gioco on line, nelle stanze accedi come un missile solo che ogni volta che mi sono connesso on line trovavo 7/8 stanze al massimo, con pochissime persone, quindi per me che mi collego ogni morto di papa era un morire, purtroppo credo che non abbia avuto il giusto seguito che meritava

Giudizio troppo frettoloso, praticamente non lo hai nemmeno provato! Ti avevo detto che in questo gioco o entri in un gruppo facebook dove esistono delle comunità che periodicamente organizzano eventi e campionati seri, niente a che vedere con la "scusa il termine" merda che sta su forza, li si che sei costretto a fare delle lobby private ma anche li devono essere popolate da persone serie se no tanto vale! Io ad esempio nemmeno con il vostro gruppo mo sono trovato bene, vi infilavate in ogni dove, dove non facevo altro che ricevere botte, praticamente non ho notato molte differenze dalle lobby pubbliche, inutile uno lo deve avere un testa come comportarsi, ora stiamo partecipando ad un campionato dove provvediamo tutti da pjc e le gare iniziano ad assomigliarli, poi sinceramente anche per il comparto grafico, gli anni luce io non gli ho visti 😲

bladefax

Veramente io ho seguito finchè ne avete parlato....ma avevo anche altre cose piu importanti da fare,per qualcuno i videogiochi sono solo una parte marginale della propria vita! :rolleyes:
Ora che ce lho spero di farmi alcune lunghe RUN per vedere quale magnificenza mi avete fatto leggere fino ad Agosto! :asd:
Vabbuò detto questo non ho ancora potuto attaccarlo....ma conto di farlo quanto prima! :P

Mi verrebbe da dire, ma te dov'eri quando noi ne parlavamo?

Edited by ''Jax''

Pein

Veramente io ho seguito finchè ne avete parlato....ma avevo anche altre cose piu importanti da fare,per qualcuno i videogiochi sono solo una parte marginale della propria vita! :rolleyes:

Ora che ce lho spero di farmi alcune lunghe RUN per vedere quale magnificenza mi avete fatto leggere fino ad Agosto! :asd:

Vabbuò detto questo non ho ancora potuto attaccarlo....ma conto di farlo quanto prima! :P

Tutti abbiamo cose più importanti da fare che videogiocare, ad esempio io mi porto avanti la mia attività tirata su con tanti sacrifici, poi la sera se mi avanza tempo gioco dopo aver fatto altro, quindi! Poi già so cosa andrai a dire del gioco, come guida sapevo che ti saresti preso la play 4, come guida sapevo che stravedevi per fallout4, e uncharted, quindi già si sa che andrai a dire che pjc ti farà andare in bagno 🚹😁 Edited by Pein

bladefax

Quindi gia che stai nella mia stessa situazione la tua stessa domanda : "ma doveri quando ne parlavamo " era errata gia in partenza!

Tutti abbiamo cose più importanti da fare che videogiocare, ad esempio io mi porto avanti la mia attività tirata su con tanti sacrifici, poi la sera se mi avanza tempo gioco dopo aver fatto altro, quindi! Poi già so cosa andrai a dire del gioco, come guida sapevo che ti saresti preso la play 4, come guida sapevo che stravedevi per fallout4, e uncharted, quindi già si sa che andrai a dire che pjc ti farà andare in bagno

Che la PS4 fosse in fase di studio d'acquisto era scontato non ci voleva un genio per capirlo dato che la scelta era tra XONE e PS4!

Che stravedevo per Fallout dici una cosa errata...oppure una cosa esatta ,dato che stravedo per il 99% dei titoli consòle!
Uncharted? è l'ultimo gioco che sto aspettando! A quanto pare pecchi di saccenza!

Se la mia opinione non ti garba ti basta passare oltre.....e se sarà che il gioco fa cagare lo dirò bellamente,sò che ad alcuni scoccia sentire anche opinioni contrastanti ,ma bisogna anche capire che cè anche chi la pensa diversamente!!

Detto questo ancora non lho giocato....e quindi presupporre che io abbia gia la valutazione bella e impostata rende poca soddisfazione (se non a te) dato che non sò a quale titolo tu possa dire di conoscermi a tal punto,solo sulla base di 4 scritti in sezioni apposite!
O forse è piu facile non scrivere mai nulla e non sbilanciarsi mai per far si che nessuno possa attaccarti...ma che al contrario tu possa fare con gli altri! (come in discussioni che non ti riguardano).
Perdona la franchezza...ma i pregiudizi sono una cosa che mi sta letteralmente sulle palle!

Edited by ''Jax''

Pein

Quindi gia che stai nella mia stessa situazione la tua stessa domanda : "ma doveri quando ne parlavamo " era errata gia in partenza!

Che la PS4 fosse in fase di studio d'acquisto era scontato non ci voleva un genio per capirlo dato che la scelta era tra XONE e PS4!

Che stravedevo per Fallout dici una cosa errata...oppure una cosa esatta ,dato che stravedo per il 99% dei titoli consòle!

Uncharted? è l'ultimo gioco che sto aspettando! A quanto pare pecchi di saccenza!

Se la mia opinione non ti garba ti basta passare oltre.....e se sarà che il gioco fa cagare lo dirò bellamente,sò che ad alcuni scoccia sentire anche opinioni contrastanti ,ma bisogna anche capire che cè anche chi la pensa diversamente!!

Detto questo ancora non lho giocato....e quindi presupporre che io abbia gia la valutazione bella e impostata rende poca soddisfazione (se non a te) dato che non sò a quale titolo tu possa dire di conoscermi a tal punto,solo sulla base di 4 scritti in sezioni apposite!

O forse è piu facile non scrivere mai nulla e non sbilanciarsi mai per far si che nessuno possa attaccarti...ma che al contrario tu possa fare con gli altri! (come in discussioni che non ti riguardano).

Perdona la franchezza...ma i pregiudizi sono una cosa che mi sta letteralmente sulle palle!

Come al solito non hai capito un cavolo di quello che ho scritto!🙈 proprio come fai te, io non sorvolo affatto quando ho voglia di scrivere lo faccio dove voglio e quando voglio non sarai certo te a dirmelo bello mio! Gioca e poi di liberamente quello che pensi, ma almeno giocaci il tanti da capire come muoverti e tutto quello che ha da protetti veramente, poi se almeno una volta vorrai ascoltare quello che un altro a da dirti a consigli, fai sentire che ti indirizzo in una comunità di veri pro raiders, dove tutti giocano come Dio comanda, solo li puoi capire veramente cosa è questo gioco, bimbiminchia non c'è ne stanno! Mo vediamo se qui capisci cosa ho voluto dirti.

P.S. A me di attaccarti non frega proprio nulla, non partire già con pregiudizi!

xbox360mod

può anche essere un giudizio frettoloso ma se il buongiorno si vede dal mattino c'è poco da aggiungere, se io entro on line per una settimana di seguito, trovando 7/8 stanze con 2/3 persone al massimo che vuol dire?? Aggiungo che essere costretti ad entrare in un gruppo per poter giocare mi sembra ancor più incredibile, per chi come me gioca ogni tanto diventaun impresa, mi spiace ma dal mio punto di vista il titolo se tecnicamente molto valido sotto molti punti di vista dall'altro rimane un passo indietro sia per la partecipazione on line sia dal punto di vista visivo rispetto ad altri titoli tipo FM6

OT su FM6, in pubblica c'è autoscontro costante, se parti d'avanti, te ne vai allora cambia tutto, detto questo, nelle lobby private ci divertiamo senza problemi, che poi mi dici che non c'è differenza tra pubblica e privata credo che il tuo giudizio siastato frettoloso, in una gara è normale che se c'è lapossibilità di passare uno ci prova, non vedo il problema?? Se poi ci si tocca amen, siamo amici più di prima, l'unico neo che abbiamo quando giochiamo è il lag, specialmente da parte mia ed altri, in quel caso purtroppo non riusciamo a gestire bene sia il sorpasso in fase di esecuzione che quando lo subiamo visto che noi vediamo tutto tranquillo ma in realtà andiamo a destra e sinistra colpendo purtroppo chi ci sta d'avanti e/o venendo colpiti da chi sorpassa, ma fa parte del gioco, purtroppo iserver sono quelli che sono, le connessioni lo stesso quindi ci si adegua ed ovviamente ci divertiamo lo stesso

Giudizio troppo frettoloso, praticamente non lo hai nemmeno provato! Ti avevo detto che in questo gioco o entri in un gruppo facebook dove esistono delle comunità che periodicamente organizzano eventi e campionati seri, niente a che vedere con la "scusa il termine" merda che sta su forza, li si che sei costretto a fare delle lobby private ma anche li devono essere popolate da persone serie se no tanto vale! Io ad esempio nemmeno con il vostro gruppo mo sono trovato bene, vi infilavate in ogni dove, dove non facevo altro che ricevere botte, praticamente non ho notato molte differenze dalle lobby pubbliche, inutile uno lo deve avere un testa come comportarsi, ora stiamo partecipando ad un campionato dove provvediamo tutti da pjc e le gare iniziano ad assomigliarli, poi sinceramente anche per il comparto grafico, gli anni luce io non gli ho visti

Edited by xbox360mod

Pein

può anche essere un giudizio frettoloso ma se il buongiorno si vede dal mattino c'è poco da aggiungere, se io entro on line per una settimana di seguito, trovando 7/8 stanze con 2/3 persone al massimo che vuol dire?? Aggiungo che essere costretti ad entrare in un gruppo per poter giocare mi sembra ancor più incredibile, per chi come me gioca ogni tanto diventaun impresa, mi spiace ma dal mio punto di vista il titolo se tecnicamente molto valido sotto molti punti di vista dall'altro rimane un passo indietro sia per la partecipazione on line sia dal punto di vista visivo rispetto ad altri titoli tipo FM6

OT su FM6, in pubblica c'è autoscontro costante, se parti d'avanti, te ne vai allora cambia tutto, detto questo, nelle lobby private ci divertiamo senza problemi, che poi mi dici che non c'è differenza tra pubblica e privata credo che il tuo giudizio siastato frettoloso, in una gara è normale che se c'è lapossibilità di passare uno ci prova, non vedo il problema?? Se poi ci si tocca amen, siamo amici più di prima, l'unico neo che abbiamo quando giochiamo è il lag, specialmente da parte mia ed altri, in quel caso purtroppo non riusciamo a gestire bene sia il sorpasso in fase di esecuzione che quando lo subiamo visto che noi vediamo tutto tranquillo ma in realtà andiamo a destra e sinistra colpendo purtroppo chi ci sta d'avanti e/o venendo colpiti da chi sorpassa, ma fa parte del gioco, purtroppo iserver sono quelli che sono, le connessioni lo stesso quindi ci si adegua ed ovviamente ci divertiamo lo stesso

Guarda sinceramente ogni volta che mi sono ritrovato con vuoi in lobby prendevo solo botte a destra e sinistra e lag non ne ho visto, l'unica differenza in positivo che ho notato rispetto alle pubbliche e l'educatezza delle persone quello si, per il resto uguale alle pubbliche, i sorpassi dal mio punto di vista vanno fatti solo dopo attenta valutazione e non a entrare a bomba dappertutto appogiandosi agli altri questo è quello che penso io poi ognuno liberissimo di pensare tutt'altro, per pjc inutile continuare tanto siamo su due punti di pensiero nettamente differenti, io sono nettamente per il simulativo e per la gente che realmente sa correre, te approccio molto più soft e da svago, praticamente siamo incompatibili!😁 comunque quando ho voglia e soprattutto tempo continuerò a postare le mie esperienze e valutazioni sia per l'uno che per l'altro gioco, quindi abbiate pazienza e continuate a sopportarmi.🙈👌 Edited by Pein

xbox360mod

certo che paragonare le lobby private alla pubblica c'è ne corre, evidentemente da molto che non giochi in pubblica, no perchè li ti ricordo che alla primacurva c'è chi non frena proprio per venirti addosso :asd: comunque lasciamo stare questo discorso visto che siamo nel topic di PJ, sicuramente ci sono punti di vista netamente differenti sul giocare in gruppo ed annessi sorpassi, comunque sei sempre il benvenuto quando vuoi :up:

tornando al gioco non si tratta di simulativo e/o approccio soft al gioco, anzi ti dirò che io nel sistema di guida lo trovato nettamente più semplice di FM6, l'unica cosa che mi dava fastidio era l'inquadratura della macchina, io giocando con telecamera esterna quella proposta dal gioco era troppo ravvicinata quindi con determinate auto non vedevo bene d'avanti a me, il problema fondamentale del gioco resta per me, che non ci sono proprio le persone on line qui sta la differenza, se io mi devo iscrivere a FB e/o forum per fare una partita sinceramente mi cadono le braccia, se su un gioco c'è il comparto multy si presuppone che quest'ultimo sia frequentato non certo che bisogna orgnaizzarsi su appuntamento come dal dottore dai su :rotfl:

per pjc inutile continuare tanto siamo su due punti di pensiero nettamente differenti, io sono nettamente per il simulativo e per la gente che realmente sa correre, te approccio molto più soft e da svago, praticamente siamo incompatibili! comunque quando ho voglia e soprattutto tempo continuerò a postare le mie esperienze e valutazioni sia per l'uno che per l'altro gioco, quindi abbiate pazienza e continuate a sopportarmi.

bladefax

Se non era un pregiudizio...che sai gia quello che farò/dirò bè allora sono io che non parlo italiano e interagisco con le persone solo a disegni :asd: dato che ogni volta ci si sbilanci per un ragionamento ,bisogna per forza etichettare il commento!
Poi rispondo e nemmeno ti và bene.....esattamente come farebbe chiunque quando viene provocato! :D
Che poi il bello della vita è che per me l'orario non finisce con la chiusura dell'azienda....e se ci metti che non attacco Fallout da 10 giorni questo ti fà capire quali siano le mie priorità! Tu a quanto pare la sera riesci a ritagliarti uno spazio libero per giocare e/o organizzarti su facebook con i tuoi amici! :lol:

Bon detto questo(ogni volta non si può mai semplicemente parlare di giochi perchè bisogna sempre rispondere di altro).....
....... stanotte mi sono fatto una bella Run di Projectto Cars e le mie prime impressioni sono buone,è stato scongiurato il fatidico pericolo Arcade dei titoli Slightly e questo è gia buon segno!
Parto con la carriera LMP1 direttamente ,anche se sono arrugginito voglio entrare subito nel vivo e il gioco mi piace!
Metto subito la mia macchina alla corda e cerco da subito il limite per capire le sensazioni di guida,imposto tutti gli aiuti su OFF e via.....3/4/5 week end di gara come infarinatura!

Alcuni concetti mi sono balzati subito alla mano....o al PAD
Ho gareggiato su SPA Nurbur GP Hockenheim GP Monza e Brands Hatch.....
A SPA stranamente mi sono trovato a percorrere il discesone senza mai dover rischiare con la traiettoria ne dovendo mai scalare marcia,questo mi ha lasciato subito un pò perplesso....in genere un gioco che sia degno del nome simulatore quel discesone non lo si può fare a manetta ......rischio perdita di aderenza e taglio obbligatorio....OPS altra cosetta strana,tagliando non succede nulla nemmeno una penalità una bandiera un avvertimento nulla!

Proseguo al Nurburgring tracciato molto tecnico che io ho sempre valutato perfetto per testare macchine.....parto supero man mano diverse auto...arrivo al tornantino e noto che l'avvallamento del tratto è quasi inesistente!
Mi spiego meglio con altri Racing Game.....ricordo che impostare quel tornantino nella maniera giusta era obbligatorio...altrimenti si andava fuori(se troppo larghi) o si rischiava un rovinoso testacoda se preso troppo all'interno!
Qui nulla sia nel tornantino che nella S Schumacher ....a palla fila via liscio come l'olio con un auto da 800cv!!!

Monza stessa cosa....la Ascari 1 e la Ascari 2 sembrano quasi piatte....la parabolica in fondo pure.....invece io ricordo che ci voleva un pò di tecnica anche li per farle alla massima velocita possibile senza perdere il retrotreno!

Proseguo le garette cercando ora di capire come si comporta la macchina nelle varie vicissitudini in pista....e cosi provo staccate al limite traiettorie da Assassino e sorpassi del miglior Nuvolari!
Le gare sono molto divertenti con molti piloti che si mettono in mezzo alle palle o addirittura ti speronano in alcuni casi.....la difficoltà della IA è la solita dei giochi Racing in campagna OFF....grandi velocità sul dritto che si trasformano in piloti dementi nel misto...ergo anche se sei dietro....recuperi facile ad ogni frenata di curva!
Il sonoro delle auto mè piaciuto molto.....in particolare però risulta quello piu curato dall'interno dell'abitacolo(Io guido in terza) mentre non mè piaciuto affatto l'inesistenza degli effetti di stridìo gomme(sembra quasi di frenare sulla neve) e rumori mal fatti quando ti schianti contro un Guard-Rail!
Le scoppiettate di marmitta e cambio invece mi sono piaciuti tanto....anche se non capisco come mai la macchina non Fumeggia mai dagli scarichi!
Lho giocato in cuffia,tra l'altro appena comprate per goderne appieno e nel complesso non è male...ma mi aspettavo di meglio!
....menzione negativa per le scintille quando cozzi contro il Guard Rail ...inguardabili!
Le musiche dei vari Menu le trovo azzeccatissime e molto evocative.....di contro i vari controlli menu cho messo un pò a capire dove fossero!

Dettagli di settaggi un pò troppo semplificati...o almeno per me,dato che cera pressione delle gomme e quant'altro...ma nulla riguardante cambio o deportanza!

La campagna mi porta poi ad esser ingaggiato per un campionato Formula Lotus...e qui si cè da sudare....guidare tenendo dritta la macchina in accellerazione è praticamente impossibile...a meno che tu decida che l'accelleratore và premuto con parsimonia...tanto che a Brands Hatch mi superano sistematicamente.....dopo un oretta mi sono rotto le palle di cambiare magliette per il sudore e ho lasciato il campionato!

La cosa strana è però che da una parte cè un Prototipo guidabilissimo anche alle velocità piu folli dove difficilmente ti parte in sovrasterzo e mai mostra incertezze di tenuta e dall'altra macchinine davvero ingerenti nella guida!
Mi chiedo poi questa grande simulazione dove sia in particolare nelle sospensioni....la macchina non saltella e non si scompone mai nemmeno in staccate da 340km/h a 50!
Il problema è tutto nell'accellerazione....in quel frangente rischi spesso di perdere il retrotreno sopratutto se ti trovi fino alla 3° marcia!
La guida è molto bella e divertente però non capisco come mai sia quasi impossibile passare tra due auto allineate e vicinissime ,dato che non si riesce a usare la levetta con precisione e cosi si finisce o contro una o contro l'altra....probabilmente è tutto il limite di giocare sto gioco con il Pad....eppure trovo sta cosa strana....sia su GT che su Forza non ho mai avuto problemi di padronanza del mezzo...e se questo è decisamente un lato tecnico di gameplay non capisco come si possa renderlo cosi instabile anche se giochi con il PAD!

Per il momento mi fermo qui dato che ho ancora molto da vedere e provare ,soprastutto cambiando vari mezzi e provando tutte le variabili in tutte le condizioni di guida!
ha si stavo dimenticando.....graficamente il gioco SPACCA con le condizioni metereologiche avverse....con la pioggia guardare è davvero un piacere....meno guidare sull'asciutto,non ho altri giochi con cui paragonarlo dato che è il primo che gioco su PS4 ma se penso a GT6 che non gioco piu da tanto....non mi sembra che ci sia stò gran Grafica dei tracciati.....cosa che stona anche un pò con la livrea dell'auto decisamente fatta bene!

P.S.
Dimenticavo ancora una cosetta.....guidare sull'asciutto o sul bagnato non ho notato alcuna differenza,e si che di gare ne ho fatte sia sull'asciutto (gara 1) e spesso sul bagnato (gara 2) ....mentre invece si evince una decisa perdita di aderenza quando sei a piedi di gomme!
Forse in questo caso però può essere che sia io lo squalo troppo bravo a guidare sul bagnato .....eppure io ricordo che con alcuni giochetti del passato oltre a perder aderenza si notava anche una certa difficoltà in frenata e in traiettoria! bah misteri di Need for Speed :rotfl:

Mi riservo ancora qualche approfondimento in futuro!
Diversi dettagli a suo favore ....sonoro e grafica sul bagnato in primis.....ma anche diversi a suo sfavore ,simulazione e gestione delle componenti su tutte!

Come al solito non hai capito un cavolo di quello che ho scritto! proprio come fai te, io non sorvolo affatto quando ho voglia di scrivere lo faccio dove voglio e quando voglio non sarai certo te a dirmelo bello mio! Gioca e poi di liberamente quello che pensi, ma almeno giocaci il tanti da capire come muoverti e tutto quello che ha da protetti veramente, poi se almeno una volta vorrai ascoltare quello che un altro a da dirti a consigli, fai sentire che ti indirizzo in una comunità di veri pro raiders, dove tutti giocano come Dio comanda, solo li puoi capire veramente cosa è questo gioco, bimbiminchia non c'è ne stanno! Mo vediamo se qui capisci cosa ho voluto dirti.
P.S. A me di attaccarti non frega proprio nulla, non partire già con pregiudizi!

Ora vediamo se sono io che capisco sempre male!

Edited by ''Jax''

Frangy
Dettagli di settaggi un pò troppo semplificati...o almeno per me,dato che cera pressione delle gomme e quant'altro...ma nulla riguardante cambio o deportanza!

-__-Testa ancora............-__-

non e' possibile che........ come "quell'altro"................ non abbiate visto ancora i settaggi

(disse che aveva meno settaggi di Forza5 :o :ph34r: -_- )

ci sono almeno altre 2 pagine-schermate affiancate per i settaggi!!!!!!!!!

Formula Lotus...e qui si cè da sudare....guidare tenendo dritta la macchina in accellerazione è praticamente impossibile...a meno che tu decida che l'accelleratore và premuto con parsimonia

Normale........in una qualsiasi simulatore. da rFactor in poi. una "Formula" senza aiuti diventa difficile da padronegiare. molto.

avevo scritto che neanche riuscivi a partire da fermo- pena teste code infinite.....

cioe' in 2 orette vuoi riuscire a portare una F1 bene??

eppure trovo sta cosa strana....sia su GT che su Forza non ho mai avuto problemi di padronanza del mezzo...e se questo è decisamente un lato tecnico di gameplay non capisco come si possa renderlo cosi instabile anche se giochi con il PAD!

cose che avevo detto. e che non esistono in Gt o Forza.

PS: prova Prima con calma una Clio (una delle piu riuscite) senza aiuti. e gia li vedi la differenza nella guida.

Poi ti avventuri su quelle piu veloci.

Edited by Frangy

Pein

Sono contento che ti sei aperto una attività, di che ti occupi? Se vuoi puoi inserire i dati con nome società e numero partita iva in un sito che si occupa di promuovere a livello gratuito tutte le nuove aziende, io l'ho fatto e i miei prodotto sono notevolmente aumentati, sai in questo periodo di crisi e una cosa positiva. Se guidi una lmp nella maniera in cui dici sei un mostro, perché io nemmeno la tenevo dritta in rettilineo, vabbè che io non uso gli aiuti sarà quello, non saprei, anche sull'acqua non hai trovato differenze? Per il primo periodo ne avrò fatto di girarmi e rigirarmi, sarà anche li che non uso gli aiuti, ma mettiamo che tutti e 2 non usiamo gli aiuti, li mi verrebbe da dire che stavi solo guardando dei video dove la macchina li si che si comporta cosi! Li si che proprio non noti differenze! Non penso che tra la versione ps4 e xbox one ci sia sta differenza comportamentale, mi pare assurdo! O se no l'unica possibile e che te hai veramente tanta sensibilità in più che guidi sopra le mie difficoltà!

Edited by Pein

bladefax

Immagino che sia proprio cosi....mi sono davvero trovato male con le impostazioni quindi presumo che sia io che sono stato incapace di trovarle...infatti mi pareva pure strano :lol:
Io la Lotus la tengo dritta, il grosso del problema è l'accellerazione ,mi piace troppo pestare sull'accelleratore! :asd:
Conto di provare altre macchine anche perchè io odio i prototipi :D

......

............

Diciamo che la mia attività non è ancora avviata ma mi sto muovendo per far si che lo diventi il prima possibile! :wink:

Che sono un mostro questo è provato :D ....giuro su mia figlia...nessun aiuto....solo tanta abilità che come hai visto tempo fà non mi manca affatto :lol: calcolando che non gioco ad un Racing da quasi un anno ....non è roba da tutti! :P

Cosa mi manca davvero? una postazione con volante che al momento non posso farmi salvo dover andare a vivere alla Caritas! :asd:

wsldv7.jpg21b3z1u.jpg

Edited by ''Jax''

Pein

Immagino che sia proprio cosi....mi sono davvero trovato male con le impostazioni quindi presumo che sia io che sono stato incapace di trovarle...infatti mi pareva pure strano :lol:

Io la Lotus la tengo dritta, il grosso del problema è l'accellerazione ,mi piace troppo pestare sull'accelleratore! :asd:

Conto di provare altre macchine anche perchè io odio i prototipi :D

Diciamo che la mia attività non è ancora avviata ma mi sto muovendo per far si che lo diventi il prima possibile! :wink:

Che sono un mostro questo è provato :D ....giuro su mia figlia...nessun aiuto....solo tanta abilità che come hai visto tempo fà non mi manca affatto :lol: calcolando che non gioco ad un Racing da quasi un anno ....non è roba da tutti! :P

Cosa mi manca davvero? una postazione con volante che al momento non posso farmi salvo dover andare a vivere alla Caritas! :asd:

wsldv7.jpg21b3z1u.jpg

Madonna, ma questa è una normale gara, e per di più ad un livello di difficolta basso, guardando le classifiche mondiali quel 3:08 proprio non lo trovo, sfida i veri piloti e mettiti alla prova con loro, allora si che sarai costretto a portare al limite l'auto e inizierai veramente a capire com'è il gioco, poi vedo di recuperare qualche mio tempo dei rivals per confrontare un attimo, ora mai e un pò che non ci gioco più, però in qualche tracciato rinomato sono visibile abbastanza in su. se riesco ti carico qualche mio video e ti faccio vedere il comportamento dell'auto.

bladefax

Lo screen dei tempi credo che sia una delle prime gare fatte ......lho screennato solo per cazzeggio non per mostrare un qualche tempo :lol:
Fosse per me farei screen sempre e comunque ma ogni volta devo postarle su facebook e poi girarle qui...abbastanza scomodo :asd:
P.S. Tra l'altro qui non avevo ancora trovato le impostazioni degli aiuti :rotfl:

Madonna, ma questa è una normale gara, e per di più ad un livello di difficolta basso, guardando le classifiche mondiali quel 3:08 proprio non lo trovo, sfida i veri piloti e mettiti alla prova con loro, allora si che sarai costretto a portare al limite l'auto e inizierai veramente a capire com'è il gioco, poi vedo di recuperare qualche mio tempo dei rivals per confrontare un attimo, ora mai e un pò che non ci gioco più, però in qualche tracciato rinomato sono visibile abbastanza in su. se riesco ti carico qualche mio video e ti faccio vedere il comportamento dell'auto.

Edited by ''Jax''

Frangy

qui sembra un'altro gioco.........

https://www.youtube.com/watch?v=8WZ8qG8QNOI

Goro22

Chiedo un'informazione ai possessori di project cars su xbox one, oggi l'ho provato con il volante appena sostituito dalla thrustmaster, ma con qualsiasi auto quando mi fermo in pista e sterzo il volante arriva a fondo scala automaticamente e diventa durissimo da riportare al centro, anche a voi da questo problema? Premetto che con f1 2015 e forza 6 questo problema non ce l'ho, non vorrei che sia stata l'ultima patch del gioco a creare questo bug.

xbox360mod

Bandai Namco Games e Slightly Mad Studios ha annunciato oggi l'edizione Game of the Year Edition di PJC che sarà disponibile nel corso di questa primavera su Xbox One ad un prezzo non ancora specificato ed aggiungerà ancora più novità all'ottimo gioco di corse simulate:

50 nuove automobili (125 in totale)

• 4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali)
  • Più di 60 livree create dalla community
  • 500 nuove funzionalità e miglioramenti che sono stati aggiunti dal suo lancio iniziale

Inoltre, la Game Of The Year Edition sarà caratterizzata da due elementi distintivi ed esclusivi:

• Il mitico circuito Nordschleife nel complesso di Nürburgring + circuito GP
  • 2 esclusivi veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, entrambi verranno presentati al Motor Show di Ginevra di quest'anno: la Zonda Revolucion e Huayra BC

"Quasi cinque anni fa, abbiamo iniziato un viaggio per creare il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato gioco di corse del pianeta" ha dichiarato Ian Bell, Responsabile dello Studio, continuando "Il gioco che abbiamo lanciato a maggio dello scorso anno, è stato dunque il culmine della nostra decennale esperienza nella realizzazione di giochi da corsa, oltre a rappresentare un prezioso contributo da parte dei piloti reali, che ci hanno dato una visibilità senza precedenti nel mondo dei motori, e un'incredibile partecipazione della community attraverso la nostra piattaforma di crowdfunding chiamata WMD Portal, che ha permesso a fan e giocatori di testare il gioco fin dal primo giorno e di fornirci feedback guidandoci ogni giorno da allora" .

Dal suo lancio, ha visto un'enorme crescita attraverso i suoi programmi On Demand ed Esports. Si posiziona anche al primo posto tra gli altri titoli di giochi da corsa nell'impiego di nuove tecnologie, come il supporto integrato per 12K e la Realtà Virtuale.

La Game of the Year Edition è sia una celebrazione che un ringraziamento da parte di Slightly Mad Studios e di Bandai Namco Entertainment Europe alla community globale del mondo delle corse, che ha fatto sì che PJC potesse essere l'inizio di un nuovo ed entusiasmante franchising e un leader tra i giochi di corse simulate.

Video

https://youtu.be/dbqQrDk3JY8
Edited by xbox360mod

Marco D

La Game of the Year Edition sarà rilasciata in Italia il prossimo 5 maggio.

Frangy

e' uno dei pochi giochi che gia sfruttano l'Oculus rift Vr............

quindi penso supportera' appieno anche il ps Vr

Frangy

complimenti, non so come tu faccia a giocare con lavisuale interna, io proprio non ci riesco, non vedo nulla in quel modo :lol:

Bhe con il volante, l'inquadratura interna è d'obbligo;)

Pein quindi in definitiva, tralasciando qualche bug, sul lato guida non è molto bello questo gioco??

xbox360mod

be dipende dai gusti ma soprattuto dai giochi, io non ci vedo una mazza da dentro, preferisco quella da muso

Bhe con il volante, l'inquadratura interna è d'obbligo;)

Marco D

Project Cars Pagani Edition disponibile gratis su Steam:

http://store.steampowered.com/app/429180/

Presenti:

5 vetture (Pagani Huayra, Huayra BC, Zonda Cinque, Zonda R e Zonda Revolution);

3 tracciati (Nurburgring e Nordschleife, Monza GP e Azure Coast);

2 modalità di gioco.

xbox360mod

ottimo, prendetelo chi possiede i requisiti

Project Cars Pagani Edition disponibile gratis su Steam:

http://store.steampowered.com/app/429180/

Presenti: