Jump to content
xbox360mod

Project Cars: In Arrivo Al Traguardo!

Recommended Posts

xbox360mod

ok, per fortuna che danno assistenza per sistemare i vari bug altrimenti sarebbe una sofferenza, comunque vediamo che succede con FM6, se non dovesse uscire quest'anno per forza di cose dovremmo arrivare tutti su questo titolo :D

ma sicuramente FM6 esce, sistematicamente viene rilasciato ogni 2 anni, la data è proprio il 2015, vediamo che ne viene fuori

No, lo perdi proprio, leggi il change log, sta proprio scritto che va a correggere quel bug.

Edited by xbox360mod

Pein

ok, per fortuna che danno assistenza per sistemare i vari bug altrimenti sarebbe una sofferenza, comunque vediamo che succede con FM6, se non dovesse uscire quest'anno per forza di cose dovremmo arrivare tutti su questo titolo :D

ma sicuramente FM6 esce, sistematicamente viene rilasciato ogni 2 anni, la data è proprio il 2015, vediamo che ne viene fuori

Sicuramente esce quest'anno, ma dubito che ricrei un weekend di gara fedele come questo, in un gruppo watsapp sento di un ragazzo (che non ho ben capito chi sia in realtà) che lo ha visto girare che é qualcosa di mai visto prima (tra l'altro ci ha passato delle chiavi per dei giochi da utilizzare, a me una di Fable che ancora non so come funziona) il reparto online finalmente torna ad essere quello di sempre, ma qui non voglio andare oltre, voglio continuare a parlare di questo titolo che giorno dopo giorno (almeno io) apprezzo sempre più, la parte setup qui funziona veramente bene, regoli qualcosa lo provi in pista e ti accorgi subito dai tempi e soprattutto dalla telemetria (veramente utile in questo caso) dove guadagni o perdi in determinati settori della pista, facendo il raffronto del setup precedente, quindi in base al proprio stile di guida si riesce a trarne il massimo dalla propria auto fino a raggiungerne il limite.

Ora voglio parlare un po' della parte volanti, come ben saprete attualmente sul mercato ci stanno il TX trustmaster (mio) e il mad catz, attualmente i migliori volanti in circolazione (in attesa del csw2 e hub xboxone Fanatec, poi non c'è ne sarà per nessuno) bisogna dire che per quanto riguarda mad catz nessun problema, a parte il bug delle ruote ghiacciate (ne parlerò in seguito) i grossi problemi li ha il TX trust master, con un numero veramente impressionante di volanti che si bruciano in appena 3, 4 giro di pista, non tutti fortunatamente e ancora non si capisce di chi è veramente la colpa, se della trust master o da parte di slightly mad, tanto e vero che le due case sono cose subito ai ripari con un nuovo firmware la trust master e patch l'altra, ma pare non si sia risolto nulla al momento e quindi si stanno aspettando imminenti aggiornamenti da parte di entrambe, quindi il consiglio per i possessori del TX (SENTITO GORO) di tenere lontano questo volante da Project cars, poi ognuno fa quel che vuole a suo rischio e pericolo!

Edited by Pein

Goro22

Grazie mille del consiglio Pein, sicuramente ora non lo uso perché non possiedo project cars, ma in caso divessi comprarlo non userò il volante finche non si risolve

Frangy

ma fammi capire. non sei capace tu a Salvare il setting di una vettura, oppure e' un bug o propio una mancanza del gioco??

mi sembra strano. poi faccio io delle prove

intanto sempre a Donington Park National

Con la CLIO ho fatto 1.22.3

Tutto di DEFAULT senza toccare nulla

cambio automatico.

tempo fatto Sempre con pochi giri. Diciamo 4-5 per adesso. quindi si puo' scendere parecchio.

Pein

ma fammi capire. non sei capace tu a Salvare il setting di una vettura, oppure e' un bug o propio una mancanza del gioco??

mi sembra strano. poi faccio io delle prove

intanto sempre a Donington Park National

Con la CLIO ho fatto 1.22.3

Tutto di DEFAULT senza toccare nulla

cambio automatico.

tempo fatto Sempre con pochi giri. Diciamo 4-5 per adesso. quindi si puo' scendere parecchio.

Ma lo leggi il change-log della patch o cosa, chi sta scritto che va a correggere quel bug.

xbox360mod

Se hai info interessanti su FM6 mettile nel topic dedicato grazie, così almeno ci tieni informati http://dbplanet.net/topic/487344-forza-motosport-6/

qui avevamo fatto il topic dedicato http://dbplanet.net/topic/470307-assetto-corsa-prossimamente-sulle-nuove-console/

Edited by xbox360mod

Pein

Se hai info interessanti su FM6 mettile nel topic dedicato grazie, così almeno ci tieni informati http://dbplanet.net/topic/487344-forza-motosport-6/

qui avevamo fatto il topic dedicato http://dbplanet.net/topic/470307-assetto-corsa-prossimamente-sulle-nuove-console/

Qualcosa su FM6 so, ma preferisco non postare nulla finché un gioco non esce sul mercato, alla fine i topic dei giochi che ancora devono uscire diventano sempre un macello, ancora ricordo quello dell'XboxOne!!! Quando ho un gioco tra le mani lo provo e poi posso commentare, già avevo fatto l'errore di commentare Project cars prima che uscisse e alla fine si è dimostrato un grosso errore, inutile se uno vuole dare una valutazione corretta lo deve provare.

xbox360mod

vabbè sono solo chiacchere da bar, alla fine solo gli stolti non cambiano idea se c'è da redimersi :d

Qualcosa su FM6 so, ma preferisco non postare nulla finché un gioco non esce sul mercato, alla fine i topic dei giochi che ancora devono uscire diventano sempre un macello, ancora ricordo quello dell'XboxOne!!! Quando ho un gioco tra le mani lo provo e poi posso commentare, già avevo fatto l'errore di commentare Project cars prima che uscisse e alla fine si è dimostrato un grosso errore, inutile se uno vuole dare una valutazione corretta lo deve provare.

Marco D

Ti ordino di postare le info che sai sul topic di FM6, non farci fremere :D

Ovviamente concordo su tutto il resto, innanzitutto si dovrebbe aspettare l'uscita prima di giudicare un titolo, se poi si ha anche la fortuna di provarlo allora si può sentenziare a pieno.

Pein

Vi faccio fare un giro di pista assieme a me a Imola con la mia Ruf GT3

https://youtu.be/VvycH2FzMek

e questo invece e la mia allegra compricola

https://youtu.be/8cOdV-EvcoM

Buona visione!

squiky

mi piacciono i tuoi video in Full HD :P :lol:

Marco D

Pein bel mezzo quella RUF.

Quel team corre solo su Xbox One come noi?

Pein

Pein bel mezzo quella RUF.

Quel team corre solo su Xbox One come noi?

Si solo xbox one

Pein

mi piacciono i tuoi video in Full HD :P :lol:

Abbi pazienza, ma non dispongo di schede acquisizione dati e mi tocca a fare con Smartphone! Ora mi vedo costretto a non pubblicare più nulla!!!

squiky

Abbi pazienza, ma non dispongo di schede acquisizione dati e mi tocca a fare con Smartphone! Ora mi vedo costretto a non pubblicare più nulla!!!

ci mancherebbe, era una battuta .... si vede ugualmente bene. cio' che conta alla fine e' rendere l' idea. :up: anzi sono stato il primo a chiederti video se ricordi bene. :up: [io li guardo sempre volentieri]

vedi la data

fai qualche bel video Pein :bye2:

Edited by squiky

Pein

ci mancherebbe, era una battuta .... si vede ugualmente bene. cio' che conta alla fine e' rendere l' idea. :up: anzi sono stato il primo a chiederti video se ricordi bene. :up: [io li guardo sempre volentieri]

vedi la data

Stavo scherzando pure io 😁

Frangy

mammamia anche Formula 2015...........brrrr potevate saltarlo.......haha

quindi PjC su Xone e' 60 frame?? ricordo bene??

squiky

quindi PjC su Xone e' 60 frame?? ricordo bene??

???

dove vuoi parare? :asd:

Pein

Questo è il video di un altro ragazzo del nostro gruppo, semplicemente mostruoso, guida con volante.

https://m.youtube.com/watch?v=ff3x7kfB8M4

Frangy

Questo è il video di un altro ragazzo del nostro gruppo, semplicemente mostruoso, guida con volante.

https://m.youtube.com/watch?v=ff3x7kfB8M4

Che guida sopraffina questo gioco. Finalmente anche per console...........

Capoccioni miei!!!!!!!!

squiky

Capoccioni miei!!!!!!!!

lassa' perde vala' :P :lol:

Marco D

Vorrei capire se è soltanto la RUF GT3 a essere una delle poche realmente efficace in pista e ad avere una guida sopraffina oppure lo sono all'incirca tutte le vetture del parco auto?

Per capire se hanno curato bene solo poche auto oppure un pò tutte.

Capoccioni miei!!!!!!!!

Pein

Finalmente ieri esordito nel campionato gt3, gara 1 un ottimo secondo posto dopo che per circa metà gara comandavo io, poi causa leggera uscirà di pista perdo la gara, gara 2 un ottimo quarto posto, arrivati al fotofinisch in tre piloti in lizza per il terzo posto, gare tristissime e cortissime

squiky

Finalmente ieri esordito nel campionato gt3, gara 1 un ottimo secondo posto dopo che per circa metà gara comandavo io, poi causa leggera uscirà di pista perdo la gara, gara 2 un ottimo quarto posto, arrivati al fotofinisch in tre piloti in lizza per il terzo posto, gare tristissime e cortissime

non ci sono video vero Pein?

complimenti per la gara.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

9/6/2015

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Project CARS, riferito al nuovo DLC in arrivo per il racing game di Slightly Mad Studios, ovvero il Racing Icons Car Pack.

Il nuovo pacchetto aggiunge la Bentley alla lista dei produttori in costante crescita di Project CARS con una GT e un prototipo, oltre a due potenti gran turismo, prodotte rispettivamente da Mercedes-Benz e McLaren.

Trailer -

https://www.youtube.com/watch?v=cEIhm6R7Ukc
Edited by squiky

• Ultimi Messaggi

• wolff
      nella colonia nudista
    • tomms
      la verità rende liberi
    • tomms
      intanto wolff stanco del solito look decide di farsi bionda... mette un pantalone corto ed inizia ad ancheggiare per il lungomare Caracciolo di Napoli, ma ad un certo punto, curiosa come sempre, vede delle persone in fila, in realtà non sa manco perchè sono in fila ma subito adocchia una serie di paletti che delimitano la fila... e il genio che è in lui decide di approfittarne, con perizia e mestiere li prova tutti ma poi ne trova uno di suo sommo gradimento... notare l'abilità del parcheggio, gli altri sono solo dei dilettanti...  
    • 1234567
      prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🤪🤪
    • wolff
      Paolino, noto degenerato sardo di solito travestito da felino con un elmetto a forma di cocomero, stavolta s'è vestito come tacchi a spillo, calza a rete nera con giarrettiera rossa, corpetto borchiato in pelle nera con 2 ponpon sulle ciape, seno (finto) con reggiseno al contrario (tipo carlucci), rossetto ciliegia con labbra marchiate e botulinate alla marini, fondotinta pastello color carne cadaverica, parruccone biondo mod. brev. puttanone n. 43567810, andatura ancheggiante con imbottitura sui fianchi, frustino con punte spinate, catenone d'oro (finto) alla cintura,, l'hanno beccato ubriaco come una vacca che voleva fare la danza del ventre nella piazza principale di rimini (piazza cavour) che si voleva fare il bidet nella fontana mentre si frustava appassionatamente gli zebedei . La sua macchina era una lancia delta vecchio tipo con motore sgasato, gialla con carrozzeria fiammata rosso oro, antenna frustapopoli, stereo con casadei a tutto volume, sedili leopardati, minibar appiccicato al cruscotto... Sottoterra vestito da babbo natale (con una tuta blu e mutande rosse sopra  tipo superman e pancione con ombelico scoperto suonando l'ukulele sardo con gli zebedei  discuteva con Riccardo  travestito da autista di bus con camicia sbottonata fino all'ombelico, toupet di pelazzi di fuori, catena d'oro (???)spessa un dito, orecchino diam. cm. 10, basco canagliesco sulle 23. Tomms, finalmente senza tuta (ha lasciate scoperte le balle e le ciape ler l'autofidtigazione) sta cercando di capire come funziona il cetriolo a molla con cortetti toreschi che sottoterra ha portato dall'iberia come svago estemporaneo.. gjamy ha dichiarato che il travestimento da Anna Magnani gli serve per certe prove di recitazione al teatro.. non ha specificato quale teatro e neppure che recita era... la sua dichiarazione è stata registrata sulla strada mentre il sunnominata agitava e roteava una borsetta finta versace.Muhaddib, appena tornato da dune si sta togliendo la tutina e mostrando un bel completino color fuxia con coniglietti rosa ricamati... ha dichiarato che lui preferisce rimanere vestito x la cerimonia dell'autoflagellazione zebeistica.. tutti i convenuti al raduno planetario su istigazione del Paolino si frustavano gli zebedei con un frustino da cavallerizzo recuperato dal set della Mandrakata... Riccardo ha dichiarato che lui, non interessato da frustini e ammenicoli del genere, usa le catene della macchina (quelle vecchio tipo che persino il Padreterno odia montare).... intanto numerico al piano si esibisce cantando grace kelly su imitazione di Mika con un elastico stretto intorno alle balle per le parti della canzone in falsetto... 
    • wolff
      tomms e paolino cazziati....
    • wolff
      e basta deviate un po' dalle vostre perversioni altrimenti abbandono il gioco e buonanotte.
    • tomms
      mutande bucate areate...
    • paolinoo
      Ecco vedi.....è un uso sbagliato che ne fai....i cetrioli e le zucchine le devi consumare per via orale.....povere le tue ciapette usurate....😹🐷
    • wolff
      seeeeee..... e la denuncia che ti hanno fatto per atti osceni in luogo pubblico di rimini dove la metti?? parevi uno zoccolone frollo frollo, vestito com'eri e finiscila di abbonarti sempre ad alitalia che gli consumi tutte le punte agli aerei