Jump to content
xbox360mod

Project Cars: In Arrivo Al Traguardo!

Recommended Posts

xbox360mod

Un Vero Simulatore!

NJ9g0.jpg

Lo studio Slightly Mad apre il 2013 all’insegna del maltempo: pioggia, come la pioggia di immagini che ha invaso, e che ritraggono i passi da gigante di Project Cars, il nuovo titolo di corse automobilistiche che farà il suo ingresso nei negozi di tutto il mondo a partire dalla seconda metà di quest’anno.

Project Cars, nato l’anno scorso con una formula completamente nuova e che fa diventare protagonisti gli utenti, lascia davvero senza fiato. I giocatori possono acquistare un abbonamento al gioco diventando al contempo investitori come se avessero acquistato un vero e proprio pacchetto azionario e moderatori delle richieste e dei desideri. Il gioco, completamente indipendente rispetto ai circus automobilistici, propone davvero tantissimi modelli di vetture ed è in continuo aggiornamento: pensate che il dev team rilascia update dei lavori in corso settimanalmente.

Ecco, quindi, questa caterva di nuove immagini nelle quali si vedono gli sforzi compiuti dai programmatori in questo periodo di feste giunto ormai al termine.

Project Cars sarà distribuito per PlayStation 3, Xbox 360 di Microsoft,Windows PC e Wii U.

Sara' il Diretto Rivale Di Race Factor 2 ...Ma a Sua Differenza Sara' Disponibile Anche Per Console!

Screen:

vsg14.jpg

oMPBB.jpg

O5rOe.jpg

OPeNl.jpg

huV8s.jpg

Z5VEN.jpg

71evp.jpg

6AOyR.jpg

D3VLR.jpg

k6aML.jpg

SYivx.jpg

ynzsH.jpg

98P2q.jpg

dm9bL.jpg

x6Q8c.jpg

pBTic.jpg

3qumn.jpg

OrRCM.jpg

Finalmente roba seria!!!!! Speriamo che esca il prima possibile :up:

Edited by xbox360mod

Marco D

Dopo alcuni mesi di silenzio hanno rilasciato nuovi video.

La situazione mi sembra quella che era e la guida resta permissiva:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rOjO8cN6YYM#t=66

In GT6 mi ricordo che era un'impresa guidare la Huayra, qui invece sembra semplice.

Edited by Marco D

xbox360mod

confermo, era complicato su GT& ma io alla fine la mia l'avevo domata con un bel setting :P un vero missile di auto

In GT6 mi ricordo che era un'impresa guidare la Huayra, qui invece sembra semplice.

Frangy

filmato della stessa build 887 molto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=zVp4dInB5wE

se potete con Chrome guardatelo almeno a 720 con 60 frame ;)

Frangy

Nuovissimo video.!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Yn21cnXZH0c

Speriamo che sia cosi' la versione finale.

Non ho capito perche in certi filmati e' SuperArcade e in altri e' molto piu simulativo.......mhaaa

stevo91

Nuovissimo video.!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Yn21cnXZH0c

Speriamo che sia cosi' la versione finale.

Non ho capito perche in certi filmati e' SuperArcade e in altri e' molto piu simulativo.......mhaaa

Forse perchè in alcuni sono attivati gli aiuti e in altri no?

Frangy

mmm

penso che inizialmente ci sia la possibilita' di scegliere Arcade o Simulativo.

xbox360mod

può essere, ma quello che mi suona stano che in tutti i video da me visionati non ne ho mai trovaot uno che gioca senza aiuti :D

vedo auto passare a tavoletta in mezzo alla terra come se nulla fosse, nessun testacoda, insomma tutti bravi :lol:

Forse perchè in alcuni sono attivati gli aiuti e in altri no?

Frangy

Altro nuovissimo video...........

Dove si vede la pioggia...........Realizzata molto Bene.

Ottimo

https://www.youtube.com/watch?v=3dLIhl0CY4I

bladefax
https://www.youtube.com/watch?v=3dLIhl0CY4I

Effetti Grafici davvero eccellenti...ma anche il contorno non scherza!

La cosa che non torna (al solito) è che l'auto non si scompone mai!Nemmeno quando sorpassa in accellerazione sullo sporco!Bah!

Con GT (presumo anche con Forza) è impossibile fare un giro cosi pulito sopratutto con un prototipo! :asd:

Edited by "bladefax"

xbox360mod

se usi tutti gli aiuti si :D

La cosa che non torna (al solito) è che l'auto non si scompone mai!Nemmeno quando sorpassa in accellerazione sullo sporco!Bah!
Con GT (presumo anche con Forza) è impossibile fare un giro cosi pulito sopratutto con un prototipo! :asd:

T-Hek

Da quanto ho visto, o meglio sentito in questi video, i suoni sono riciclati dai NFS Shift, e non è una cosa che fa impazzire quella specie di fischio del motore. Graficamente è qualcosa di impressionante, sarà da vedere il gameplay. Di sicuro parecchi possessori di ps4 lo prenderanno perché manca ancora un racing serio, e per GT 7 ce ne vorrà di tempo mentre su Xbox One non venderà molti anche perché verso fine anno arriva FM 6. Credo che qualcuno sia d'accordo con me

Marco D

Siamo sempre lì, stessi discorsi degli altri mesi e mi ritrovo sempre più dubbioso.

Tra un mese e poco più, salvo ulteriori rinvii, vedremo che ne uscirà.

bladefax

se usi tutti gli aiuti si :D

Mmmh facciamo mente locale.....se la memoria non mi inganna su GT con tutti gli aiuti ATTIVATI.....l'auto oltre a perder potenza in curva diventa dannatamente irrealistica come fisica.....in questo caso non ho visto ne uno ne l'altro...quindi deduco cosi a occhio....che qualcosa non torna....lascio l'onere di scoprire cosa....i possessori di Next Gen! :asd:

P.S. io un pensierino su Forza 6 ce lo farei....visto ciò che è stato proposto col 5 ci sono tutte le premesse per un titolone...a differenza di GT dove approdano solo ora sulla nuova consòle...e non sappiamo per niente con quali risultati! :rolleyes:

P.S.S.

Ricordiamoci anche che alla lunga sti giochi Offline stufano...e quindi la componente Multy è Importantissima se non imprescindibile....quindi a maggior ragione sceglierei il titolo Microsoft! .....e ci sono le modifiche! :P

Edited by "bladefax"

xbox360mod

la memoria ti aiuta ancora :D ma dipende dagli aiuti, ad esempio su GT l'unico aiuto veramente pessimo era il controllo di stabilità che se attivo in curva ti fermava l'auto, mentre gli altri antipattinamento e TCS erano gestibili con determinate auto, qui su PJ parliamo di auto prettamente da corsa, infatti lamaggior parte dei video sono su quelle, dipende molto da come gli aiuti del gioco gestiscono la potenza, ogni gioco lo fa in maniera diversa, su GT alcune cose erano messe bene, io ad esempio apprezzavo molto la possibilità di gestire il livello di ABS ed anche TCS, cosa che su FM4 non c'è, nel senso puoi attivarlo oppure disattivarlo, stop , non c'è una via di mezzo, non so su FM5, non avendolo non posso dire nulla, sicuramente FM6 sarà un bel titolo, considerando quello che se visto con FH2 con gli eventi climatici ecc ecc, tornando su questo tiolo, l'unica cosa che mi puzza ed ovviamente non mi va giù, sono la pochezza delle auto, 100 per me sono poche, so già, conoscendomi, che dopo 3/4 mesi mi sarò rotto le balle di giocarlo off, ed anche on line se devo usare sempre le stesse auto dopo poco non mi diverto più di tanto, a me piace sperimentare, poi avere la possibilità di provare diverse auto, confrontarsi ed ovviamente dire, cavolo guarda quello che usa, come va, mi diverte, quante volte ci siamo trovati in pista a parità di potenza ma con le auto più diverse, ci siamo sempre divertiti un sacco, qui questa cosa no c'è, perchè le categorie sono quelle, ed io non lo apprezzo molto onestamente, comunque aspetto che esca, così da valutare il tutto per bene, tanto per ora speranza di prendere una nuova console non c'è proprio :D

Mmmh facciamo mente locale.....se la memoria non mi inganna su GT con tutti gli aiuti ATTIVATI.....l'auto oltre a perder potenza in curva diventa dannatamente irrealistica come fisica.....in questo caso non ho visto ne uno ne l'altro...quindi deduco cosi a occhio....che qualcosa non torna....lascio l'onere di scoprire cosa....i possessori di Next Gen! :asd:

Edited by xbox360mod

bladefax

la memoria ti aiuta ancora :D ma dipende dagli aiuti, ad esempio su GT l'unico aiuto veramente pessimo era il controllo di stabilità che se attivo in curva ti fermava l'auto, mentre gli altri antipattinamento e TCS erano gestibili con determinate auto, qui su PJ parliamo di auto prettamente da corsa, infatti lamaggior parte dei video sono su quelle, dipende molto da come gli aiuti del gioco gestiscono la potenza, ogni gioco lo fa in maniera diversa, su GT alcune cose erano messe bene, io ad esempio apprezzavo molto la possibilità di gestire il livello di ABS ed anche TCS, cosa che su FM4 non c'è, nel senso puoi attivarlo oppure disattivarlo, stop ........

Controllo stabilità è il principale aiuto inutile...ti blocca la macchina in qualsiasi condizione!

Poi il controllo TCS che ,anche se possibile regolarlo tra 1 a 10.....gia solo a 1 ti fa perdere potenza(anche se impercettibile) nella percorrenza in curva! [ti accorgi quando lo usi online mentre gli altri non lo usano!]

Poi cè l'antipattinamento che è un aiuto fatto apposta per chi non si prende troppo sul serio....ma ti permette di giocare (quasi) come se non lo usassi,quantomeno con potenze medio/basse!

Noi usiamo come metro di paragone GT e Forza che sono i capostipiti su consòle.....ma se Project Cars si propone come nuovo simulatore...dovrebbe almeno rasentare la similitudine con questi due....e invece dai video non rasenta nulla!

Peccato che non hai piu GT altrimenti ti direi di provare la Audi Prototipo con tutti gli aiuti.....garantito che se esageri la macchina si scompone un minimo lo stesso...cosa che invece non succede con PJC !

Marco D

Da tutti i video delle versioni console di Project Cars si evince palesemente che di simulativo non ha nulla. Mi è venuto però un dubbio, potrebbe anche essere che ci saranno differenze nette tra versioni Pc e console.

Per il resto nei racing game personalmente guido sono con l'ABS attivato, il resto tutto OFF.

Controllo stabilità è il principale aiuto inutile...ti blocca la macchina in qualsiasi condizione!
Poi il controllo TCS che ,anche se possibile regolarlo tra 1 a 10.....gia solo a 1 ti fa perdere potenza(anche se impercettibile) nella percorrenza in curva! [ti accorgi quando lo usi online mentre gli altri non lo usano!]
Poi cè l'antipattinamento che è un aiuto fatto apposta per chi non si prende troppo sul serio....ma ti permette di giocare (quasi) come se non lo usassi,quantomeno con potenze medio/basse!
Noi usiamo come metro di paragone GT e Forza che sono i capostipiti su consòle.....ma se Project Cars si propone come nuovo simulatore...dovrebbe almeno rasentare la similitudine con questi due....e invece dai video non rasenta nulla!
Peccato che non hai piu GT altrimenti ti direi di provare la Audi Prototipo con tutti gli aiuti.....garantito che se esageri la macchina si scompone un minimo lo stesso...cosa che invece non succede con PJC !

bladefax

Da tutti i video delle versioni console di Project Cars si evince palesemente che di simulativo non ha nulla. Mi è venuto però un dubbio, potrebbe anche essere che ci saranno differenze nette tra versioni Pc e console.

Per il resto nei racing game personalmente guido sono con l'ABS attivato, il resto tutto OFF.

Bò Marco....quindi sarebbe da pensare che hanno fatto un programma realistico per PC e uno no per Consòle? bah quantomeno strana e unica come cosa...infondo non è quello il problema....dato che PS4 e OXne possono tranquillamente equipararsi alla fisica realistica.....o no?

Boh Assetto Corsa pare di si!

Edited by "bladefax"

Marco D

Guarda lo hanno pensato anche altri utenti nella rete.

La cosa pare strana anche a me alla fin fine, non ci resta che vedere che ne esce all'uscita, ma sappi che ad ora ci sono ancora alcuni bug e vetture incomplete...manca un mese e poco più al rilascio...

Bò Marco....quindi sarebbe da pensare che hanno fatto un programma realistico per PC e uno no per Consòle? bah quantomeno strana e unica come cosa...infondo non è quello il problema....dato che PS4 e OXne possono tranquillamente equipararsi alla fisica realistica.....o no?
Boh Assetto Corsa pare di si!

Frangy

la maggior carenza nei simulativi e' la carriera.

non ho mai trovato una simile a Gt o a Forza.

si corre solo e solo campionato a punti. Finito.

Edited by Frangy

xbox360mod

guarda parlando con un utente che lo sta giocando sul pc, in beta ovviamente, attualmente su tutti gli aiuti c'è solo on & off, quindi non si può tarare nulla, mi auguro che nella versione finale si possa scegliere ed anche modificare le varie percentuali, altrimenti sarà veramente estremo

bladefax

Un mesetto all'uscita e finalmente verrà tolto il telone che lo nasconde e finalmente capiremo se è solo tutta grafica o se sotto il cofano cè anche altro! :excl:

Marco D

Sempre che non lo rinviino ulteriormente :asd:

Ricordiamoci che GTA V che doveva uscire a fine gennaio per Pc ed è stato rinviato all'ultimo.

Riguardo Project Cars ho saputo che ci sono alcune vetture ancora incomplete, da considerare poi che al lancio ce ne saranno circa una settantina e saranno assenti Ferrari, Lamborghini, Porsche, Subaru, Corvette...

Un mesetto all'uscita e finalmente verrà tolto il telone che lo nasconde e finalmente capiremo se è solo tutta grafica o se sotto il cofano cè anche altro! :excl:

stevo91

Sempre che non lo rinviino ulteriormente :asd:

Ricordiamoci che GTA V che doveva uscire a fine gennaio per Pc ed è stato rinviato all'ultimo.

Riguardo Project Cars ho saputo che ci sono alcune vetture ancora incomplete, da considerare poi che al lancio ce ne saranno circa una settantina e saranno assenti Ferrari, Lamborghini, Porsche, Subaru, Corvette...

Non credo lo rinviano, in questi giorni stanno uscendo grossi aggiornamenti, tipo 1GB al giorno, ormai manca poco; ad oggi siamo alla build 931 e il gioco su PC fin'ora pesa 17,5GB; per farti un esempio Assetto Corsa pesa 18,4GB ma non è più in beta. (so che le dimensioni non c'entrano molto, ma era per dare qualche dato in più) =)

Edited by stevo91

bladefax

La vita di un appassionato di simulatori.....in questo caso Racing Game....forse manca qualcosa ...il volante non basta! :lol:

xm4cwi.jpg

Edited by "bladefax"

xbox360mod

ad avere le possibilità si può fare questo ed altro :rotfl:

La vita di un appassionato di simulatori.....in questo caso Racing Game....forse manca qualcosa ...il volante non basta! :lol:

bladefax

Vedi disquisivo con un amico di GT6....che gioca ancora ,e il discorso era che per simulare ...bisogna avere il Volante e giocare in prima persona.....bene gli ho detto ma allora dato che ce la sai lunga perchè non ti fai anche uno schermo tridimensionale che ti porta via mezza parete di stanza? troppo comodo parlare di simulazione solo dove ci fa comodo...se parliamo di simulazione allora le componenti sono varie e tutte importanti...non solo una periferica o una visuale in prima!

Troppo comodo essere in possesso di uno straccio di volante e dichiararsi vero simulatorista...quando in realtà ti manca uno mega schermo adeguato e una postazione con tanto di pistoni idraulici per simulare anche il movimento dell'auto o del personaggio che corre si accuccia si sdraia in un FPS! troppo comodo .....se vuoi appartenere a una determinata cerchia devi avere tutte le componenti(ne conosco un paio che si sono fatti la postazione con i fiocchi)....altrimenti sei sullo stesso livello degli altri...seppur possiedi una periferica in piu!

Edited by "bladefax"

Marco D

Ad avere le possibilità ci si acquista direttamente una vettura sportiva, si ma nella realtà :D

Notavo comunque che manca poco più di un mese all'uscita di questo racing.

Frangy

Inutile che ne parli se non provi prima.

Sia un simulatore sia un volante prima.

Un volante con un simulatore è meglio....e qui non si discute.