Jump to content
petoman

PlayStation Fan Club

Recommended Posts

petoman

maxresdefault.jpg

Fan Club dedicato alla piattaforma di gioco sony.

Qui pubblicate le immagini dei giochi di tutti i modelli di questa piattaforma, o se volete pubblicate la vostra compagna di giochi.

Argomentiamo su questa console.

Insomma sbizzarritevi ma non andate fuori tema :up:

Edited by .: Aries :.

Guest .: Aries :.

Io alla play non ci ho mai giocato.. ma sono stata un'ottima suggeritrice x chi ha giocato coi vieogames x questa console XD

petoman

Customizzata agli estremi con tanto di valvola funzionante per il raffreddamento della cpu a liquido. :cipo (62):

Rnd5.jpg

Edited by petoman

bladefax

Non sono propriamente un FAN pur possedendone una!

Non mi ritengo un FAN perchè tra i FAN sono troppo frequenti le discussioni su quale sia meglio l'una o l'altra....ma alla fine non conta...l'importante è divertirsi giocando....perchè videogiocare è una cosa seria! :up:

foto curiosa

2j46miu.jpg

Forza ridiamo un po con The Last of Us.....dedicato SOLO a chi lo ha gia giocato altrimenti potreste Spoilerarvi qualcosa...io v'ho avvertito :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=FUOdkuZpE1M

lisander68

The Last of Us.....

Non male, ho visto mio nipote giocarci. Secondo me ha una trama un pò sempliciotta ma nel contesto, è ben strutturato :)

Invece ecco il primissimo gioco che ho completato sulla vecchia (sigh!) psx (o ps1, se volete)

Heart of darkness (platform)

https://www.youtube.com/watch?v=Jt8g6zhv5h8
Edited by Erik Draven

petoman

The Last of Us e splendido giocato tempo fa su ps3 :cipo (31):

io gioco ancora attualmente su PS1 ecco un vero capolavoro che mi e' stato regalato insieme alla console. lo stile e' quello di Resident Evil. Capcom insegna :cipo (62):

Dino Crisis

https://www.youtube.com/watch?v=2Q3B6D-gNWw

PS1

RVgK.jpg

Edited by petoman

bladefax

Erik dovresti giocarlo tutto dall'inizio alla fine....la trama infondo non innova con i soliti uomini trasformati.....ma colpisce una volta finito il gioco.....tutt'altro che banale e che implica per forza di cose un seguito! :wink:

Mio dio Dino Crisis .....che ricordi :wub: uno dei giochi che spolpai all'epoca proprio come RE e C. :lol:

lisander68

Erik dovresti giocarlo tutto dall'inizio alla fine....la trama infondo non innova con i soliti uomini trasformati.....ma colpisce una volta finito il gioco.....tutt'altro che banale e che implica per forza di cose un seguito! :wink:

Mio dio Dino Crisis .....che ricordi :wub: uno dei giochi che spolpai all'epoca proprio come RE e C. :lol:

Lo visto tutto dall'inizio alla fine, la trama rimane comunque priva di colpi di scena, è quasi tutto scontato

Dino Crisis? Mitico. Il secondo l'ho giocato così poche volte che lo sapevo a memoria :P

E i vari final fantasy? i migliori 7 e 8.

Resident Evil, giocati praticamente tutti fino al 5 (PS3)

bladefax

Lo visto tutto dall'inizio alla fine, la trama rimane comunque priva di colpi di scena, è quasi tutto scontato

Dino Crisis? Mitico. Il secondo l'ho giocato così poche volte che lo sapevo a memoria :P

E i vari final fantasy? i migliori 7 e 8.

Resident Evil, giocati praticamente tutti fino al 5 (PS3)

Mmmmmh giusto per non spoilerare....."perchè quello che succede all'inizio con sua figlia...era scontato"? :asd:

P.S. Io comunque consiglio a tutti di "giocarlo" e non "guardarlo" che non è la stessa cosa.....e in modalità "sopravvissuto" cosi da poterne godere appieno il vero spirito del gioco...sopravvivenza allo stato puro! :up:

Edited by bladefax

lisander68

Mmmmmh giusto per non spoilerare....."perchè quello che succede all'inizio con sua figlia...era scontato"? :asd:

P.S. Io comunque consiglio a tutti di "giocarlo" e non "guardarlo" che non è la stessa cosa.....e in modalità "sopravvissuto" cosi da poterne godere appieno il vero spirito del gioco...sopravvivenza allo stato puro! :up:

Comunque si è un bel gioco non è male, una buona grafica, oggetti praticamente contati quindi da usare con parsimonia :)

A volte preferisco guardare, non sono un accanito giocatore :)

petoman

alcune serie di customizzazioni per la nuova Ps4 :cipo (31):

RW2T.jpg

cè chi adirittura si customizza la propria pelle :cipo (62):

RW3f.jpg

bladefax

Dark Souls 3......evito immagini particolari per non spoilerare troppo....

DS3.jpg

Edited by bladefax

Violettta

come sfondo pc.. molto bello Blade ;)

alfredo2013

Ma playstation fan club è riferito solo alla ps4? nel caso non ho nulla da dire perchè l'ho vista solo in foto. Se invece il fan club riguarda tutte le console sony potrei scrivere fiumi della psx e ps2. Tante tante tante ore passate davanti a doom, resident evil, crash bandicott, tekken, jak and dexter, klonoa, tombi, heart of darkness, rayman, maximo, prince of persia, God Hand (uno dei giochi più sottovalutati di sempre) etc...

Bei tempi veramente, nostalgia mode on :wub:

bladefax

MGS1 no ? :lol:

Ma playstation fan club è riferito solo alla ps4? nel caso non ho nulla da dire perchè l'ho vista solo in foto. Se invece il fan club riguarda tutte le console sony potrei scrivere fiumi della psx e ps2. Tante tante tante ore passate davanti a doom, resident evil, crash bandicott, tekken, jak and dexter, klonoa, tombi, heart of darkness, rayman, maximo, prince of persia, God Hand (uno dei giochi più sottovalutati di sempre) etc...

Bei tempi veramente, nostalgia mode on :wub:

1234567

MGS1 no ? :lol:

e doppiato in italiano!!! sulla ps1! ora su 3 e 4 solo sottotitoli :(

bladefax

....e 5!

e doppiato in italiano!!! sulla ps1! ora su 3 e 4 solo sottotitoli :(

Ma alla fine tutti i possessori di tutte le varie Playstation...modificate o meno....dove sono? :lol:

1234567

....e 5!

Ma alla fine tutti i possessori di tutte le varie Playstation...modificate o meno....dove sono? :lol:

io sono uno di quelli con le play moddate , dalla portatile (psp2000slim & bright) passando poi dalla ps1 (quella classica) alla ps2 (fat) fino alla ps3 (slim)

blackturi

Play Station 1, Abe's Odysee, Crash Bandicot, Gran Turisimo, Fighting Force e potrei continuare... presente!