Jump to content
Guest

Zona Zomp

Recommended Posts

1234567

C'entra poco con la zona zomp, ma moltissimo con la zona Super Gnocc, guardare per credere!

l'ombrellina di Rossi è roba di un altro pianeta, non è umana, vero ?

2015_11_08_T131237_Z_657996724_GF2000005

titti15

E dopo tutto quello che è successo stai a guardare l'ombrellina? :o Lei è umana, è lui di un altro pianeta, quello che ha fatto durante tutta la sua carriera e quello che riesce ancora a fare non è da esseri umani :D

wolff

E dopo tutto quello che è successo stai a guardare l'ombrellina? :o Lei è umana, è lui di un altro pianeta, quello che ha fatto durante tutta la sua carriera e quello che riesce ancora a fare non è da esseri umani :D

ah, si?? 300w64p.jpg?noCache=1446918143liuliu.gifimages.jpg?noCache=14469186942ury1yw.jpg

tomms

vojo la vibrobici,,, quella col botto!!!!

Bike_sharing_7.jpg

pazienza numerico, le raZZobici sono sperimentali, ti abbiamo messo nella folta lista di prenotazioni,

sai credo che a Natale andranno a ruba...

430462.gifoa7odw.gifliuliu.gifoa7odw.gifpernacchia.gifoa7odw.gif0007.gif2ury1yw.jpgoa7odw.gif

wolff

pazienza numerico, le raZZobici sono sperimentali, ti abbiamo messo nella folta lista di prenotazioni,

sai credo che a Natale andranno a ruba....devi abbinarle a questa però..dammi retta che io me ne intendo....images.jpg

430462.gifoa7odw.gifliuliu.gifoa7odw.gifpernacchia.gifoa7odw.gif0007.gif2ury1yw.jpgoa7odw.gif

ah, ecco oa7odw.gif0007.gif2ury1yw.jpgoa7odw.gif300w64p.jpg

21bm8nl.gifi4o4cn.gif

Edited by wolff

xbox360mod

Il biscotto spagnolo è servito, ma nulla di nuovo era ampiamente previsto, guardando il bicchiere mezzo pieno, il mondo se potuto rendere conto di quanto sia penoso MM, che se limitato a fare da guardiano per tutta la gara, nel finale vedendo che Pedrosa era nettamente più veloce quindi stava andando a vincere la gara (che tra le altre cose non cambiava il risultato finale per il campionato), c'è mancato poco che lo stendesse, vergogna, mondiale falsato, vittoria di Lorenzo " cartonata ", che poi nelle interviste anche lui ammette che MM non se preso la briga di fare un attacco per rispetto, per far restare il titolo in Spagna, ma vergognatevi mentecatti che non siete altri, go Valee il prossimo anno botte per tutti :D

wolff

per punizione lo facciamo sedere sulla vibrobici di titti, solo lei riesce ad usarla... quando scende vedrai che manco cammina... oa7odw.gif2ury1yw.jpgoa7odw.gif300w64p.jpg

21bm8nl.gifi4o4cn.gif

titti15

Il biscotto spagnolo è servito, ma nulla di nuovo era ampiamente previsto, guardando il bicchiere mezzo pieno, il mondo se potuto rendere conto di quanto sia penoso MM, che se limitato a fare da guardiano per tutta la gara, nel finale vedendo che Pedrosa era nettamente più veloce quindi stava andando a vincere la gara (che tra le altre cose non cambiava il risultato finale per il campionato), c'è mancato poco che lo stendesse, vergogna, mondiale falsato, vittoria di Lorenzo " cartonata ", che poi nelle interviste anche lui ammette che MM non se preso la briga di fare un attacco per rispetto, per far restare il titolo in Spagna, ma vergognatevi mentecatti che non siete altri, go Valee il prossimo anno botte per tutti :D

Infatti, se prima qualcuno aveva qualche dubbio, penso che ormai non ce li ha più nessuno! A quanto pare solo Suppo ha creduto alle parole di Marquez, o perlomeno ha fatto finta. Dal muretto gli segnalavano non solo chi era dietro di lui ma anche chi era al quarto, chissà come mai, se sorpassava Lorenzo il risultato non cambiava, così invece ha confermato tutto.

La direzione gara non ha preso provvedimenti ma nemmeno la honda che come minimo dovrebbe cacciarlo a calci nel di dietro, ha fatto vincere una yamaha invece di pensare alla sua gara. Una cosa è certa, con la figura che ha fatto quest'anno avrà perso anche quei pochi tifosi che aveva.

Guest topogigio

E dopo tutto quello che è successo stai a guardare l'ombrellina? :o hai visto che razza di ombrellone

oa7odw.gif

wolff

La direzione gara non ha preso provvedimenti nemmeno contro il biondo, che come minimo dovrebbero mandargli numerico a tastargloi il didietro, ha fatto vincere una bruna invece di pensare alla sua biondona. Una cosa è certa, con un figun come quel biondo lìquest'anno avrà perso anche quei pochi tifosi che aveva.

mah, secondo me bevi troppo montepulciano a pranzo....oppure la maxiceretta da 7,32 kg. di pelame ti ha confuso le idee... e poi numerico non va a tastargli il didietro, casomai è bruno che lo fa.. numerico al massimo gli fa il solletico in certi punti scabrosi....

oa7odw.gif

28cd41bfb62a6e1e39ec496fa448e.gif

Edited by wolff

titti15

oa7odw.gif

In effetti quello più che un ombrellino sembra un ombrellone da spiaggia oa7odw.gifche poi vale dice sempre che le ombrelline sono là quando loro hanno la mente da un'altra parte, si concentrano per la gara. Poi quando la gara finisce sono già sparite tutte

Non è finita. Prosegue la polemica tra Valentino Rossi e Marc Marquez, e si estende ufficialmente anche alla Honda, team dello spagnolo, che con un comunicato stampa ha reagito alle accuse del Dottore dopo il GP di Valencia. A rispondere a Rossi, attraverso una nota sul sito ufficiale della casa giapponese, è il vicepresidente Nakamato: "Non possiamo accettare le pesanti parole rivolte contro Marquez. Non ci sono prove a sostegno di tali accuse". Ha detto il manager giapponese."Sappiamo che per lui è stato un finale di stagione difficile- ha proseguito-, ma siamo certi che Marquez e Pedrosa abbiano dato il 100%".

Ma roba da pazzi, la honda lo difende pure, sehhh non ci sono prove, ma l'hanno vista la gara e i tempi? Negano davanti all'evidenza dei fatti.

Edited by titti15

wolff

ok, zompiamogli sugli zebedei allora...comincia tu che poi ti seguiamo noi..

monmir

Infatti, se prima qualcuno aveva qualche dubbio, penso che ormai non ce li ha più nessuno! A quanto pare solo Suppo ha creduto alle parole di Marquez, o perlomeno ha fatto finta. Dal muretto gli segnalavano non solo chi era dietro di lui ma anche chi era al quarto, chissà come mai, se sorpassava Lorenzo il risultato non cambiava, così invece ha confermato tutto.

La direzione gara non ha preso provvedimenti ma nemmeno la honda che come minimo dovrebbe cacciarlo a calci nel di dietro, ha fatto vincere una yamaha invece di pensare alla sua gara. Una cosa è certa, con la figura che ha fatto quest'anno avrà perso anche quei pochi tifosi che aveva.

possiamo dire di tutto ma quel che conta ora e solo il risultato , mi dispiace solo per rossi

federazione da vero schifo potevano farli careggiare alla pari e senza far partire rossi dalla fine dello schieramento

sarebbe stato un vero spettacolo

paolinoo

Ciao Titti ben tornata...e vedi di restarci.. :wub: :wub: :wub:

Io che non sono stato un fans di Rossi quando stravinceva ...lo sono diventato adesso che soffre e combatte con questi giovincelle senza onore...ed ammetto che gli hanno fatto una gran carognata...il vincitore morale è lui e spero che l'anno prossimo possa rifarsi.

Cosi dovrebbero finire....

maquez_lorenzo_U10602089923230j0_F_990x5

1234567

cagnaccio, aggiornati la raZZobici con questo
61_T7_TZyhkp_L_SX425.jpg

titti15

Ciao Titti ben tornata...e vedi di restarci.. :wub: :wub: :wub:

Io che non sono stato un fans di Rossi quando stravinceva ...lo sono diventato adesso che soffre e combatte con questi giovincelle senza onore...ed ammetto che gli hanno fatto una gran carognata...il vincitore morale è lui e spero che l'anno prossimo possa rifarsi.

Cosi dovrebbero finire....

maquez_lorenzo_U10602089923230j0_F_990x5

Nemmeno mio marito e mia figlia lo erano, per anni mentre io tifavo loro gufavano oa7odw.gifquando guardavo le gare li cacciavo dalla stanza! Poi hanno cominciato anche loro a seguire le gare e da qualche anno tifano anche loro vale!

Io ho iniziato a tifare vale quando per sbaglio ho visto una gara di motogp, beh... è stata una gara che è passata alla storia, la prima vittoria in yamaha a welkome nel 2004. Quand'era alla honda non seguivo la motogp ma guardando i vari speciali su di lui e vari spezzoni davvero faceva scintille. Cadeva, si rialzava e riprendeva tutti, in pratica "cominciate ad andare che dopo arrivo io" oa7odw.gif

A proposito fra poco su italia2 dovrebbero fare uno speciale su valentino

Stasera, lunedì 9 novembre 2015, a partire dalle ore 21.10, andrà in onda su Italia 2 il film-documentario dal titolo “Fastest – il più veloce” che racconta le gesta di uno dei miti della Motogp, stiamo parlando di Valentino Rossi.

Comunque penso che adesso molti siano diventati tifosi di vale. Da un sondaggio in Spagna il 52% sono tifosi di vale, i piloti spagnoli non piacciono nemmeno agli spagnoli oa7odw.gifl'unico spagnolo che mi è sempre piaciuto è pedrosa che poverino ne ha davvero passate tante, essendo così esile ogni volte che cade si rompe qualcosa! Poi è sempre stato corretto, al contrario degli altri spagnoli.

Edited by titti15

1234567

:cipo (167): Bwuahaihaihahaiahhah

efe68b8a_f613_43f7_b2eb_f1ff6bbe66ce_400

Edited by 1234567

paolinoo

un mi scocciate che sto a prenne er sole

i4o4cn.gifi4o4cn.gifi4o4cn.gif

E non solo il sole vedo...alcoolista!!!

cane_ubriaco_in_spiaggia.jpg

i4o4cn.gifi4o4cn.gif

wolff

E non solo il sole vedo...alcoolista!!!

cane_ubriaco_in_spiaggia.jpg

i4o4cn.gifi4o4cn.gif

azz.. mi hanno beccato!!! vabbè, dai un goccetto ogni tanto imagerdsbbrdvb.jpg?noCache=1446918626

i4o4cn.gifi4o4cn.gif

1234567

Woff , non ti ridurre come un alcolizzato perchè sei stato lasciato solo come un cane da lei che non ti copre più con il suo ombrellino

motogp_valencia_le_ombrelline_hd_55115.j

Ombrellina della squadra tech3 del gp di valencia 2015

Edited by 1234567

Guest topogigio

Woff , non ti ridurre come un alcolizzato perchè sei stato lasciato solo come un cane da lei che non ti copre più con il suo ombrellino

Immagine_Articolo_cane_felice.jpg

20111130184629_cavalletto.jpg

Edited by pao8804