Jump to content
emato

Serie TV belle e purtroppo concluse

Recommended Posts

emato

ma possibile che tutte le serie tv che piacciono a me finiscano ????? così è successo per bones,scorpion,Stitchers e così via ma che pa.....

Dorilys

@emato ...questo sarebbe un topic per...?

emato

così era per esternare la mia disapprovazione sul fatto che non fanno quelle serie tv

Dorilys

@emato variato titolo così da dare indicazione agli utenti su cosa potrebbero condividere nel topic insieme a te.

Anch'io ho tutta una sfilza di serie che mi dispiace siano terminate, anche con poche stagioni...d'accordo per Bones, poi c'era anche Tru Calling, che è terminata senza una fine "definita", poi Shark (il legal)...adesso vado così a memoria...ma se ci penso un altro pò ce ne sono certo altre... 🙂 

Sakuragi74

Flash Forward... un peccato. Troppe domande rimaste senza risposta

vincenzos

ce ne sono troppe.  l'ultimo sfregio e stato daybreak su netflix . sigh

paolo.vollaro

Purtroppo molte serie terminano senza un vero finale perchè vengono previste per un arco temporale lungo, ma poi i risultati commerciali sono deludenti e quindi nessuno investe per continuarle. Io ho ancora rimpianti per la serie originale di Roswell, e francamente il reboot non si avvicina neanche lontanamente all'originale....ne ho visti due episodi e l'ho abbandonato.

teoscor

Sto amando Silicon Valley ... peccato sia conclusa. 🙄

• Create New...