Vai al contenuto
Dorilys

OnePlus 5 sarà presentato il 20 giugno

Messaggi raccomandati

Dorilys

67667_ppls0sjs.jpg

 

Il marchio di culto OnePlus è molto attento alle strategie di marketing, come dimostra da anni. Questo non toglie che la qualità dei suoi prodotti, e il rapporto con un prezzo molto concorrenziale, l’hanno reso un piccolo caso, un marchio di culto che dalla Cina ha conquistato molti giovani al passo con le novità tecnologiche. Motivo per il quale a Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Copenhagen, Helsinki, ma soprattutto a New York, il 20 giugno alle ore 18 ci sarà un lancio con degli eventi pop-up del OnePlus 5, con la possibilità per gli appassionati di toccarlo e provarlo brevemente. Trovate i dettagli sul sito ufficiale del marchio asiatico.

 

Non vi stupirà più di tanto vedere l’assenza di eventi in Italia, anche se dal sito ufficiale sarà possibile seguire la diretta streaming della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma. Poco si sa, per ora, di quali caratteristiche tecniche presenterà; in questo caso i servizi di controspionaggio di OnePlus sono stati efficienti. Certo stupirebbe non trovare una doppia fotocamera posteriore e il nuovo turbo Snapdragon 835.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muhaddib

Questo device lo trovo alquanto costosetto dati i 499 € di costo e quindi non mi sfungia, visto che a parità di prezzo gli preferisco l'Huawei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×