Vai al contenuto
Dorilys

Tre nuovi iPad attesi per la prossima primavera

Messaggi raccomandati

Dorilys

62978_ppl2rsyv.jpg

 

Nuove indicazioni portano a pensare che Apple lancerà tre nuovi iPad la prossima primavera, di tre differenti grandezze: il tradizionale 9,7 pollici, il più recente da 12,9 e una via di mezzo che dovrebbe collocarsi fra i 10 e i 10,5 pollici. Sono previsioni che hanno la firma autorevole dell’analista Ming-Chi Kuo, citato da 9to5Mac. Per anni ha anticipato le mosse della mela, facendo centro più volte rispetto alle imprecisioni.

 

Ecco di seguito quanto da lui anticipato, oltre ai tre modelli: la nuova versione da 10/10,5 pollici sarà top di gamma con una cornice molto limitata e un chip nuovo, un modello Pro; l’iPad da 9,7 pollici sarà un’alternativa più economica con il chip A9 sviluppato nel 2015 per iPhone 6S e 6S plus; le vendite caleranno ancora fino a 35 milioni di unità.

 

Che siano corrette o meno queste previsioni, sicuramente Apple si trova in una fase di riorganizzazione della sua linea di tablet, alla luce di un calo fisiologico di domanda in un mercato in via di saturazione e con una gamma di iPhone che ora propone schermi di grandezza non troppo diversa rispetto agli iPad mini.

 

Questi ultimi sembrano vampirizzati dall’iPhone Plus, anche se si prevede un rinnovo anche della versione più piccola dei tablet della mela. La risposta arriverà nelle prossime settimane.

 

ipadzzjav.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×