Jump to content
Dorilys

Aggiungimi le lettere

Recommended Posts

Dorilys

Gioco: Aggiungimi le lettere

2w37pk3.jpg

Un nuovo gioco ragazzi... e' molto semplice il gioco consiste in questo:

Io dico una lettera + un numero massimo fino a 9 e poi chi posta in coda, dopo il mio post, deve trovare una parola completa e che abbia significato con la lettera iniziale e aggiungere il numero di lettere riportate dal numero.

Esempio:

A + 7 Lettere

Il risultato finale sara': Allegria

Importante: il numero di lettere da aggiungere va contato dopo la prima lettera iniziale ! ! !

gjamy

Gambero

Va'fatto cosi joexx:

Un nuovo gioco ragazzi... e' molto semplice il gioco consiste in questo:

Io dico una lettera + un numero massimo fino a 9 e poi chi posta in coda, dopo il mio post, deve trovare una parola completa e che abbia significato con la lettera iniziale e aggiungere il numero di lettere riportate dal numero.

Esempio:

A + 7 Lettere

Il risultato finale sara': Allegria

Importante: il numero di lettere da aggiungere va contato dopo la prima lettera iniziale ! ! !

:wink: :up:

gjamy

Orosei

G + 6

Governo

F + 7

Sp4wn93

Dado

F+6

Sp4wn93

Gioco

S+7

• Similar Content

• Dorilys
      By Dorilys
      Ecco a voi un nuovo thread ragazzi...vorrei rispolverare il vecchio gioco della "storia di 3 in 3" con questa nuova veste...

Ogni risposta dovrà essere composta di 3 parole, e proseguire concettualmente la precedente, in modo da costruire pian piano una storiella...
      Non inserite immagini, altrimenti si appesantisce tutto. Se ritenete di aver terminato una storiella, possiamo trovare il modo di salvarla, oppure apriamo un altro post, uno per storiella, deciderete voi.

Iniziamo:

Lo zio Wolff
      @wolff 
      @paolinoo 
      poi chiamate voi gli altri, io non vi ricordo tutti... 🙂
  • Ultimi Messaggi

• Galaeasy013274
      ciao a tutti mia figlia ha 2 dvd di francese per la scuola e vorrebbe usarli su di un portatile senza lettore dv,d ho provato a copiarli ma non funzionano perchè sono protetti da securom 8, qualcuno sa come aggirare questa protezione?