Jump to content
Marco-66

S E S S O e dintorni

Cosa ci piace e cosa desideriamo ?  

36 members have voted

1. 1. Sesso a pagamento ...mai provato ?

• Si
      3
    • Mi piacerebbe ....sono stato tentato ....
      10
    • Non lo farei mai !
      23
  2. 2. Quanta luce ti piace avere intorno nel mentre ....

• Tanta luce ... come quella del "sole"
      5
    • Penombra
      30
    • Buio completo
      1
  3. 3. Carezze ....come le vorremmo ricevere ...

• Molto energiche ...con le unghie.
      1
    • Molto dolci ....solo polpastrelli.
      15
    • Entrambe sono piacevoli ...
      20
  4. 4. Vorresti il tuo partner senza "peluria" superflua ...................

• Gia' e' cosi' ....
      15
    • Mi piacerebbe tanto ...
      5
    • Mi sta bene al "naturale"
      16
  5. 5. Corde, bende e manette ..per giocare ....

• Mi piacerebbe usarle ....
      12
    • Gia' le uso ....
      6
    • No grazie, non fa per me
      18
  6. 6. Sesso "virtuale" al telefono o webcam con il vostro partner ?

• Quando serve lo faccio ...
      10
    • Non lo farei mai.
      16
    • Interessante ...potrei provarci ...
      10
  7. 7. Specchio si ......specchio no ....

• Vedersi all'opera ....e' molto stimolante, lo uso ....
      14
    • No ...mi vergognerei....
      9
    • Buona idea ....ci provero' !
      13
  8. 8. Se potessi scegliere il partner solo tra...

• Maturo ma esperto
      22
    • Giovane ma inesperto
      14
  9. 9. Preliminari ...

• Li vorrei fare sempre
      31
    • Non mi interessano ...ma devo ....
      5
    • Non piacciono a nessuno dei due
      0
  10. 10. Filmini o foto amatoriali dei vostri incontri .....

• La cosa non mi interessa
      21
    • Potrebbe essere una buona idea per il futuro ....
      4
    • Gia' fatti ....sono un bel modo per "scoprirsi e giocare" ...
      11

Recommended Posts

Marco-66

Ciao a tutti !!

So che potrei scatenare un putiferio, ma che diavolo, almeno proviamoci !
Scopo di tale "discussione" e' appunto parlare di sesso ... :ph34r:

Le regole sono sempre le solite :

• Niente parole volgari, parolacce o tutto quello che non diremmo in presenza dei "suoceri" appena conosciuti .. :wacko:
  • Niente immagini o video ....quindi solo parole. :up:
  • Verita', sempre e solo verita' ! :P

Importante : se volete partecipare rispondete a queste domande ricordandovi di trascriverle sempre nei vostri post in modo tale che chi legge sappia a cosa vi riferite (vedete come e' stato fatto negli altri post :wink: )

============================================

Prima domanda : Quanti anni hai e a quanti anni hai avuto il primo rapporto sessuale completo ?
(Nota : l'eta' non e' obbligatoria ma servirebbe per capire come le cose siano cambiate nel tempo ....)
--> 47, a 13 anni con una maggiorenne, non ho un ricordo molto piacevole, lei era una vera "bonazza" e forse mi spaventava un po' !

======
Seconda domanda : Cosa non vorremmo accadesse "prima e dopo ...."
Vanno bene sia situazioni gia' vissute sia "immaginate" ... e mi raccomando niente volgarita' altrimenti mi fanno "chiudere" !!
--> La richiesta di coccole prolungate o massaggi vari quando invece le mie intenzioni sono mooolto diverse. Cio' a volte provoca, si sa noi maschietti siamo molto diversi dalle femmine, un ribaltamento della situazione, capisci a me !!
Dopo invece ....non vorrei che "appena fatto" squillasse il telefono e sei obbligato a "correre".. quanto odio questa cosa !!

======
Terza domanda : La cosa piu’ buffa, imbarazzante o strana che ci sia mai capitata tra le lenzuola
--> Cose strane tante ... buffe io non le ricordo ... imbarazzanti .. forse quando per "inesperienza" ruppi, senza accorgermi, il "salvavita" e lei "dopo" mi disse "cos'e' questo pezzetto di plastica ... da dove viene ?" le successive 5/6 settimane furono terribili !!!

======

Quarta domanda : Cosa invidi all'altro sesso quando si e' tra le lenzuola

--> Le donne hanno (a parte rarissimi casi) il completo controllo di quello che succede e non succede .. vorrei averlo io ! :ph34r:

======

Quinta domanda : Il posto o la situazione piu' strana dove l'avete fatto tspA9xl.gif

--> 20 anni, sala hobby dell'allora "fidanzatina", ..... sul divano .. lei aveva la gonna ... intorno altri amici .... forse nessuno se ne accorse ..

======

Sesta domanda : Quello che vorremmo ci proponesse il nostro partner.

--> Saro' banale, terra terra e anche egoista ..... "Fammi tutto quello che vuoi" !! :o

==========================================================================

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Novita' :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E' stato aggiunto un nuovo sondaggio completamente anonimo, nessuno potra' mai sapere cosa avete risposto. Anche i piu' timidi e riservati potranno rispondere e "giocare" !!

Alcune domande sono state cortesemente suggerite da Prezzemolina detta Aries .... :P :P

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Novita' :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Qui sotto trovate i risultati del precedente sondaggio chiuso il 20/03/2014.....uomini e donne .. fatene buon uso !!

E ricordatevi .... state attenti ai vostri amici/amiche del cuore .... :rotfl:

### Cosa ci piace e come siamo veramente ? (48 utenti hanno votato)

In Amore, se entrambi consenzienti, e' tutto lecito ?
  1. Si (38 voti [79.17%])

2. No (10 voti [20.83%])

Hai mai desiderato l'amica/o del cuore del tuo partner ?
  1. Si (26 voti [54.17%])

2. No (22 voti [45.83%])

Hai mai desiderato "sculacciare dolcemente" il tuo partner ?
  1. Si (29 voti [60.42%])

2. No (19 voti [39.58%])

Hai mai desiderato che il tuo partner si "mascherasse" ? (infermiera, poliziotto ..)
  1. Si (23 voti [47.92%])

2. No (25 voti [52.08%])

Film "Erotici" per scaldarsi e rimanere caldi ..... ?
  1. Si (22 voti [45.83%])

2. No (26 voti [54.17%])

Puo' nascere l'Amore nel mondo virtuale dei Forum ?
  1. Si (29 voti [60.42%])

2. No (19 voti [39.58%])

Lingerie sexy .... aiutano la coppia ?
  1. Si (42 voti [87.50%])

2. No (6 voti [12.50%])

Vorresti aggiungere qualche "giocattolino" alla vostra intimita' ?
  1. Si (21 voti [43.75%])

2. No (27 voti [56.25%])

Scambio di coppie e Amore vanno d'accordo ?
  1. Si (7 voti [14.58%])

2. No (41 voti [85.42%])

Ti piacerebbe se il tuo partner ti "insultasse" dolcemente nel mentre .. ?
  1. Si (15 voti [31.25%])

2. No (33 voti [68.75%])

Marco

Edited by Marco-66
Inserita nota importante

Guest

Prima Domanda : Quanti anni hai e a quanti anni hai avuto il primo rapporto sessuale completo ?
Anni 32... xD prima volta all'età di 15 anni con lo stesso uomo che tutt'oggi sta al mio fianco ... Lui maggiorenne xD

Seconda Domanda : Cosa non vorremmo accadesse "prima e dopo ...."
per me la risposta per il prima e il dopo è la stessa ovvero non vorrei litigare x qualche sciocchezza che possa far saltare il programma della serata oppure rovinare l'armonia dopo quello che c'è stato xD

Terza Domanda : La cosa piu’ buffa, imbarazzante o strana che ci sia mai capitata tra le lenzuola (o dintorni ..)
La cosa più strana che mi è capitata è quella di perdere l'orientamento e non sapere se stiamo messi con la testa ai piedi del letto o nella giusta posizione xD

Quarta Domanda : Cosa invidi all’altro sesso quando si e' tra le lenzuola (o dintorni ..)

Sono d'accordo con quanto risposto da Marco e per questo non invidio niente al mio uomo xD Siamo "superiori" xD

Quinta Domanda : Il posto o la situazione piu' strana dove l'avete fatto tspA9xl.gif

Sulla scrivania... ma non aggiungo altro xD

Sesta Domanda : Quello che vorremmo ci proponesse il nostro partner.

Cenetta romantica (non x forza al ristorante) .. una buona bottiglia di vino x riscaldarsi un pò, tante coccole e tanto "esercizio fisico"...

fortunatamente non mi posso lamentare dato che x noi ormai è quasi una routine

Edited by .: Aries :.

titti15

Prima Domanda : Quanti anni hai e a quanti anni hai avuto il primo rapporto sessuale completo ?
Ho 45 anni, la prima volta a 24 anni con colui che poi ho sposato e che ormai mi sopporta da quasi vent'anni (poverino) :P Per quanto riguarda i dettagli, niente di traumatico perchè è stata una cosa graduale e spontanea.

Prima non vorrei che non mi facesse tante coccole e tanti preliminari. Dopo invece è il contrario, non vorrei che mi chiedesse coccole, quando è finito è finito, vado a fumare assolutamente una sigaretta.

Terza Domanda : La cosa piu’ buffa, imbarazzante o strana che ci sia mai capitata tra le lenzuola (o dintorni ..)
Ricordo un episodio non imbarazzante ma piuttosto buffo. Non eravamo ancora sposati e quindi eravamo in macchina, per sbaglio ho lasciato un impronta del piede sul parabrezza. Il giorno dopo mio cognato ha preso in prestito la macchina e voleva sapere come faceva a stare un'impronta proprio lì. Beh era mio cognato e niente di imbarazzante, pero' ci siamo fatti tante risate :rotfl: :rotfl:

Quarta Domanda : Cosa invidi all’altro sesso quando si e' tra le lenzuola (o dintorni ..)
La cosa che invidio agli uomini è la facilità con cui arrivano all'apice del piacere, dovendosi piuttosto trattenere, cosa invece non molto semplice per noi donne! Beh se poi alla fine sono multipli tanto meglio :P

Quinta Domanda : Il posto o la situazione piu' strana dove l'avete fatto tspA9xl.gif

Il posto più strano è stato in spiaggia sulla sabbia, di notte al chiar di luna, molto romantico :wub:

Niente, perchè se voglio qualcosa gliela chiedo io.

framartino316

Anni 39,prima volta a 17 per amore solo per amore,un frutto da quella prima volta:mia figlia :)

Dipende ci sn delle volte che nn servono nemmeno le coccole ma vuoi solo amore...A volte si a volte no ma la dolcezza nn deve mancare nel prima,il dopo senza campanelli trillanti, e se il tempo lo consente tante tenerezze se poi si può anche dormire sul petto del mio compagno è il massimo della felicità :)

Un pò imbarazzante farlo in mare di notte pensi nn ci sia nessuno e di colpo ti accorgi che c'è qualcuno che nuota piu in la e che forse ti ha anche visto,da allora stop farlo in mare (anche di notte nn si può stare in pace)... :wub:

Non invidio niente al mio uomo,siamo complementari ciò che manca a me lo ha lui,siamo due mezze mele che si sono unite :)

Premessa piccola prima di sposare mio marito ci siamo tirati su la casa (costruita ecco) la casa nn aveva la porte le finestre quindi si era in mostra diciamo...Allora per farlo unico posto meno in esposizione era il ripostiglio ecco quello è il luogo più strano dove ho fatto l'amore :wub:

Non c'è nulla che nn mi ha proposto che vorrei,anche perchè se avessi voglia di altro,glielo proporrei semplicemente fra noi nn ci sn remore nè chiusure,prima di essere due persone che stanno insieme eravamo anche amici diciamo migliori amici ecco quindi massima confidenza... :)

Edited by framartino316

Randa8

Anni 46, prima volta io 15 lei 17. Di mattina, il giorno del mio compleanno,in una canadese, fuori alcune mucche al pascolo.

Prima: non sopporto le chiacchiere, meglio qualche lento preliminare
Dopo: restare abbracciati per troppo tempo

Qualche anno fa, dopo un incontro piuttosto rumoroso in una camera d'albergo, tutti gli amici, in fila fuori dalla porta, ad applaudire.

Le donne ci fanno fare quello che vogliono, da sempre. Come non invidiare il loro fascino, la loro intelligenza, la loro maliziosa ingenuità.

Il suo corpo, la sua sensualità, la sua passione, una donna che fa all'amore è una sinfonia di emozioni, è il senso della vita di un uomo..

bladefax

40anni tra pochi mesi....in mezzo a questi, tante conquiste (da giovane ero tremendo).....prima volta a 17 anni (credo),niente di eccezionale...tutto nella norma....quelle dopo sono state piu entusiasmanti(grazie all'esperienza)....oggi fortunatamente condivido tutto ciò che è L'amore (sesso fa un po maiale)...solo con la mia attuale compagna....che ringrazio,anche se qui non cè,....x sopportarmi e amarmi oramai da quasi 10 anni(festeggiamo l'anno prox....chissà magari con un piccolo blade) :wink:

In quanto al prima e dopo....
Prima non ti devono capitare amici che ti telefonano perchè rimasti a piedi di auto
Dopo ...ci sta una bella magnata ma non sempre la posizione logistica lo consente ^_^

La cosa buffa mmmh ...si ecco....
Eravamo a casa mia, le prime intense peripezie (quando si è agli inizi bisogna pur strafare per cercare l'intesa massima)... ^_^"
Bè alla fine...ci accorgemmo che il letto si era spostato di 2/3 metri e che i supporti saldati delle gambe...si erano dissaldati....epilogo..demmo un occhiata al letto e vendendolo ridotto a mò di amaca....ci facemmo un sacco di risate
Tranquilli poi lo cambiai...più grosso e più gagliardo :asd:
Imbarazzante....pure...
Come è successo a tanti anch'io ho fatto cilecca....ma non è una cosa così grave...se sei con la persona giusta....un modo per rifarsi lo si trova sempre :wink:

Personalmente invidio alle donne, quella cosa lì!!!Si si proprio quella lì....ma volete mettere...raggiungimenti del piacere multipli? :lol: (senza contare che è sempre un ottima arma di seduzione :asd: )
P.S. Và Marco-66 che te sei proprio un curiosone nè....stai prendendo appunti nel frattempo? :asd:

Credo che qualsiasi posto a differenza del letto sia un posto strano :wink:
Comunque a casa di una collega,con appunto una collega :lol: voi direte e dovè il posto strano?bè provate voi a farlo con la strizza che arrivi il marito e ne riparliamo :P

Abbiamo e facciamo gia tutto quello che vogliamo....cosa chiedere di piu! :up:

Però ammetto ...quando si propone per comprarmi il videogioco del momento....la sposerei :lol:

Franco Metallo

E' stato in gita con una una classe più grande della mia e ci stava una ragazza(bona ma veramente bbbbbona) che mi scrutava e siccome non mi faccio mai i fatti miei, le chiesi cosa avesse da guardare e dopo un po eravamo appartati nel retro del pullman a consumare.
Non è diventata mia moglie, non l'ho più rivista, non ho mai saputi il suo nome e io avevo

12 anni

prima . arrivare di corsa e senza batter ciglio arrivare al dunque :asd:

se lo devo fare per sudare, meglio una partita di calcio

dopo: scappare come si è arrivati

Mentre lo stavo facendo con una mia ex, sentivo scorreggiare e come per magia, iniziai anch'io. Smettemmo per troppe risate a crepapelle ma dopo un po si riprese e ogni tanto ci scappava una risata tra un gemito e l'altro. ahahahahah

non invidio nulla alle donne sotto le lenzuola, preferisco trovarmi dove sono adesso e sapere che vinco io perchè loro hanno piacere quando ci sono anch'io sotto le lenzuola con loro.

Nei sedili in fondo all'autobus in gita,in pieno giorno con una tipa di un anno più grande di me.

kobra82

31 anni prima volta la notte del mio 18esimo compleanno con un.. paio di "piacenti" compagne di classe ma molto timide l'alcool ha aiutato

non mi piacciono i preliminari prima e la sigaretta dopo... :asd:

Una ginocchiata nei cosiddetti :cipo (34): mentre cambiavo posizione poi ho dovuto sospendere per impraticabilità di campo :asd:

invidio il fatto che potrebbero, almeno tecnicamente, andare avanti tutta la notte invece noi invece dobbiamo riposarci un pò...

Nella gita del quinto anno, sul traghetto Spagna-Marocco con una delle compagne di cui sopra, piegata in avanti appoggiata con il ehm petto sulla ringhiera

Famolo strano :asd: :rotfl: a parte l'evidente citazione, non sarebbe male se mi si proponessero delle posizioni alternative a quelle classica, l'unica pecca è che sono snodabile come un'elefante :asd:

asterix1986

bello sto thred!!!
480 visiite, ma solo 14 risposte: tutti curiosi ma timidi??!!

ho passato gli anta.......prima volta 18 anni io e 17 lei nella sua casetta in campagna,entrambi alla prima esperienza...

oggi cosa non vorrei accadesse prima e dopo?

che finisca l'acqua calda (per la doccia antesex) (prima)
che franco metallo mi superi a dirt 3 (dopo)

una debacle,una cilecca,insomma,ma ora spiego:
non sono uno stallone,ma non mi era mai successo prima.
Arrivo eccitato al momento dell'incontro,sono troppo focoso e lei mi dice:"mi fai male"

e questo provoca in me una catastrofe,basta che mi sia passata per l'anticamera del cervello la sola ipostesi che potessi averle usato violenza che ciò mi smonta completamente e irrimediabilmente!!
un atto di amore deve essere l'opposto della violenza.
Poi lei si spiega,ma è troppo tardi.
Niente fino al giorno dopo.
Così lei si mette a ridere e mi dice che sarei un pessimo violentatore
ha ragione.

Questo dimostra come l'eccitazione e la potenza maschile parta prima di tutto dalla testa (quella sulle spalle!)

niente

xbox360mod

Superati gli Anta :asd: non si chiede mai l'età ad un uomo :rotfl:

prime volte 12 anni in poi, prima volta con impegno 16 anni contro una turista di 32

Prima: non vorrei aver moderato sul forum :rotfl: dopo: nessun problema, mi adatto :asd: io vorrei aggiungere = Durante: qualcuno che mi suona al campanello di casa sapendo che siamo in casa :rotfl:

eravamo in vacanza, la sera rientrati in albergo abbiamo deciso di darci da fare :lol: peccato che siano saltate le doghe in legno sotto il letto dopo un po di Zomp zomp :rotfl: che risate :rotfl: :asd:

onestamente non invidio nulla, forse il fatto che con l'avanzare dell'età voi vi stancate di meno :rotfl: :asd: noi rischiamo l'infarto :rotfl: :asd:

In Caserma, nella casa del maresciallo, con la figlia fidanzata (così impari a rompere :asd: )

Una partita alla 360 :asd:

ares745

Anta :)

17 :) lei 15 :) ma piu esperta di me :) :)

Prima: Trovarmi i mutandoni della nonna :rotfl: dopo: coccole..(pero' birretta e tv si) :asd: Durante: squillo di telefono della madre :rotfl:

buffa direi quando abbiamo rotto la gamba del letto e siamo caduti tutti e due per terra :) imbarazzante direi con una mia ex la prima volta che la portavo a casa la mattina finito di farci le coccole :) tutti e due nudi sotto le lenzuola a ben pensato la mia nipotina di entrare in camera senza bussare :)e noi finta di niente abbiamo parlato del piu e del meno :) strane non ricordo

Domanda:cosa invidio? onestamente credo nulla ...ho forse il fatto che le donne che ho avuto erano tutte molto calde io sono un ghiacciolo e bello avere una termocoperta :)

In mare vicino al mio motoscafo ancorato in un famoso posto di villeggiatura con molti turisti intorno :)

Sesta Domanda : Quello che vorremmo ci proponesse il nostro partner

non posso scriverlo ma i maschietti lo sanno (piu spesso ) :)

Edited by hypnos74

superbilly1973

Anta - uno. 24 anni credo o giù di li. Per niente emozionante, lei non è che mi piacesse tanto però non si poteva rimandare più.

Prima assolutamente no : niente discussioni soprattutto serie. Una parola sbagliata e va tutto a rotoli.
Dopo...? dormire stretti stretti..solo che a me non viene sonno.
Durante ? Vibra nel cellulare e tanti massaggi :up:

Chiedo venia mi ero dimenticato della terza domanda.
Cosa buffa? :rolleyes: posizioni strane che poi non sapevamo come uscirne. E non chiedetemi quali perchè non riuscirei a spiegarvele nemmeno con un disegnino :asd: :asd: .

Imbarazzante? Un giro a vuoto diciamo, non fa mai piacere ma aspettare che mi passasse......(cioè non devo dire tutto tutto vero?) per farsi vedere in giro è stato moolto imbarazzante. Le ragazze non hanno quel problema.
Strano? Ma perchè esistono cose strane? Magari fuoiri dalla routine, tipo farlo dove ti trovi e ovviamente non sto parlndo delle mura amiche :cipo (7):

Chiedo scusa se avevo risposto cambiando un po il senso della domanda.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma non c'era la quarta domanda prima?!? <_ sinceramente non le invidio niente. si sta bene cos nonostante tutto :p>

Ceeee mi fate arrestaree... :lol: :lol: :lol:

Eravamo nei camerini di prova di una nota catena di abbigliamento. Erano grandi, spaziosi con specchio e porta e non comunicanti tra di loro. Vedere la mia ragazza che si cambia di abito lo trovo sempre irresistibile :cipo (24): :cipo (24): .E ora cosa ci chiederete ancora? :P :P

".... ok se non mi fai male facciamo tutto.."

sweetjasmine

-a 16 anni, con un compagno di classe, fu abbastanza traumatico

-una decina di anni fa.. fu una sorpresa

beh sicuramente nel prima e nel dopo mi facesse sentire "una qualsiasi".

non posso rispondere, sarebbe una cosa troppo vm 18 :P

mah direi niente !

davanti ad un pubblico plaudente !!!!! (ovviamente era al chiuso e non c'erano minorenni o persone che potevano sentirsi offese)

non so, qualcosa che sia in grado di eseguire senza deluderlo

Edited by sweetjasmine

pªstªrellª

Babbene Marcus rispondo a tutte :)

Ho 40 e qualcheccosa anni
Cominciai tardi, infatti la prima volta a 18 (tra che ero cicciotello e che non volevo andare con la prima che capitava)
poi con il militare in Marina (5 anni come ufficiale), tra accademia, addestramento, etc etc. diventai un bel figurino.
E tra fascino della divisa e fisico finalmente decente cominciai ad avere belle esperienze.

per quanto riguarda il prima ed il dopo
dipende con chi stai.

con + di una donna...insieme.

Dicono che Dio ci abbia tolto un osso per creare la donna
ma per me non era una costola!!!

Marbella (Spagna) sul letto dell'appartamento che affittai con altri 5 amici.

Uno dei miei cinque amici stava al letto della camera affianco per una indigestione, ed io lo sapevo.

Per questo mi sono impegnato tantissimo anche nei gemiti di piacere, tanto che lei mi ha preso per un mezzo invasato,

mentre dalle risate, il mio amico è guarito completamente il giorno dopo.

spikynet

45 anni, a 14 anni con una collega di lavoro di mia madre, tal Bruna Tr..... :asd:

Prima, può accadere di tutto, nessun problema, male che vada shifto l'incontro del tempo necessario :) Dopo, che mi metta fretta per ritornare al "Durante" :)

Forse questa è troppo piccante per avere una risposta sincera, dovrei scendere in particolari e posizioni ehm ehm, .... :blush:

La facoltà di ottimizzare i tempi a proprio piacere :up:

:cipo (167): non vale, heheh, Looker Room di una nota azienda elettronica del nord italia :asd:

Ciao, Ivan

Marco D

Età: sopra i 20 anni, ma sotto i 30 e la prima volta seria è stata quando ne avevo 21 con la mia attuale compagna.

Sono del parere che se si ama una persona lo si dovrebbe fare esclusivamente con lei, come faccio tutt'ora.

Prima: non vorrei che dopo aver programmato giorno e orario per farlo, di punto in bianco succede un imprevisto del tipo tornano i miei genitori o esce un impegno maledetto :lol:

Durante: non vorrei che iniziassero ad arrivare chiamate, suonare citofoni e ancor peggio che entri qualcuno a casa <_>

Dopo: non vorrei rivestirmi di fretta e furia per evitare gli eventuali problemi descritti sopra, ma rilassarmi e fare tutto con calma.

Che io ricordi di cose strane non ne sono capitate, almeno fin ora :asd:

Dell'altro sesso non provo invidia, però diciamocelo le donne sono un pò più "resistenti" e i tempi per "arrivare" dunque sono superiori ai nostri.

Il posto più strano dove l'abbiamo fatto è stato in una pineta di pomeriggio, stavamo spesso a guardarci le spalle, controllando se eventualmente arrivava qualcuno...il tutto di fretta e furia, con preoccupazione costante.

Vorrei che il mio partner mi proponesse qualcosa di intrigante o comunque propormi atti amorosi quando meno me lo aspetto.

Legend63

40 anni , a 17 con una prostituta ,ricordo che lei si mangiava nel frattempo una mela e ogni tanto diceva " hai fatto? " ...

Prima ..beh che "lui" non risponda a dovere .... dopo puo' accadere tutto ormai e' fatta...

Veder comparire un ortaggio tra le sue mani ... adibito a cosa ve lo lascio immaginare...

Niente.

In brasile , appartahotel , una in doccia , una sul divano e 2 sul letto ... non saranno strane come situazioni ma che fatica...

albuz93

biello sto topic :D

io ho 20 anni e la prima volta è stata a 17 con la ragazza che ho tutt'ora, un bellissimo ricordo, nel lettone dei miei :asd:

prima: l'arrivo di quella maledetta scadenza mensile rossa -_-

dopo: il pensiero più grande è l'arrivo dei suoceri in camera urlando : "cosa fate porcellini?" cosa che fa sempre ma per fortuna per ora senza beccarci :asd:

la cosa più buffa e divertente penso sia stata quella volta che avevo sbagliato preservativi e avevo preso i durex fruttati, tra fragole, mela verde, ananas e banana è stato divertentissimo e piacevole :D

cosa invidio dell'altro sesso??! Il seno, ci giocherei tutto il tempo :D

il fine settimana lavoro come barista nella birreria del suocero, un sabato io e la mia ragazza stavamo andando a lavorare li e nel tragitto siamo stati presi da un attacco sessuale convulsivo, siamo finiti nel parcheggio del cimitero nel paese i vicino! arrivando in ritardo al lavoro -_-

proposte?! una cosa a tre! ovviamente con due donne :D

crover

Avevo 21 anni (vale a dire quest'anno :P) precisamente il 16/02/2013 alle 21:30 circa

Sinceramente non sò rispondere XD siamo sbrigativi di natura e non abbiamo problemi a dirci in faccia ciò che ci sta bene o non

La chiamata del mio datore di lavoro (fra l'altro il padre della mia ragazza, perciò dovevo rispondere) che nel pieno atto mi chiede se il titolo borsistico "X" si era alzato
La disperata ricerca dell'entrata del tunnel con una torcia, quella da posizionare sulla testa stile minatore con conseguente risata a crepapelle della mia lei + flatulenza dritta in faccia

Che possono provare piacere non solo da un unico "punto"

In una fiat panda vecchio modello, in confronto un confessionale è più largo

Bondage!!! (lei)

MarcaSolkanar

Ho 28 anni e sono un atipico :P anche se sono stato fidanzato dall'età di 14 anni il mio primo rapporto è stato a 19!

Ho addirittura rifiutato la mia ex dell'epoca prima di allora quando ne avevo 16 perché vedevo il rapporto logoro quindi ho preferito evitare.

Non mi ricordo molto sinceramente ed essendo stato con la mia ex (ad oggi) meglio così! :P

Prima va bene quasi tutto ma... i miei desideri più "particolari" sono:

1) io che suono la chitarra e le canto qualcosa e lei viene inesorabilmente da me!!

2) un gioco con il cibo, magari a mezzanotte, quando non si è mangiato a cena! :P

Mentre per il dopo... sarò sincero sincero.... l'endorfina che è in me prende il sopravvento quindi il mio dopo ideale è stendersi assieme, accarezzarle i capelli con la sua testa sul mio petto e con la luce della mia Lava-Lamp fare un leggero riposino tutti accoccolati.... :P :blush:

Questa è difficile e mi trovo un po' impreparato ma forse la cosa proprio più imbarazzante è stato che mia madre, facendo totalmente finta di niente sia durante che dopo, è passata davanti alla mia porta mentre... ehm.... ed andata in un'altra stanza.... io me ne sono accorto e ... bè lei soprattutto in imbarazzo... dopo tipo 15 minuti lei ripassa e fa finta di niente totale.... :D la mia lei è rimasta rossa per tipo 2 giorni!!

Sicuramente il fatto che abbiano così tantissime zone erogene :D lol (mentre noi in genere 1, 2 o 3 se proprio proprio si è fortunati)!! Per il resto credo che l'uomo sia un po' più avvantaggiato nel provare IL piacere ma questa è proprio una grande responsabilità... soprattutto le prime volte, quando non hai il completo controllo del tuo "limite" e lei rimane li a girare i pollici è bruttissimo però poi è, almeno per me, più soddisfacente sapere che anche questa volta ce l'hai fatta a farle raggiungere il limite, piuttosto che raggiungerlo tu stesso!!

....ok.... in autostrada in macchina mentre io guidavo.... con la cabrio e ovviamente senza capot! Mai più troppo pericoloso...... non mi pento ma... insomma! Diciamo che magari qualcuno potrebbe avere intuito qualcosa!.....

Questa la so!!! Di notte, al mare, alle 3, cielo stellato, luna piena, stanza vicino alla spiaggia, tutti e due svegli per caso (o non troppo per caso)... lei ti accarezza e ti dice "amore, facciamo un giro in spiaggia?" ..... e poi bè.... potete immaginarlo con un po' di fantasia!!

uomoz774

Visto che ho letto divertito i post precedenti mi sembra giusto inserire anche il mio. :P

ho 36 anni e la prima volta è avvenuta a 17 anni una sera d'estate durante la sagra paesana dietro il palco del ballo liscio. Lei Bruttina, piu grande di me ma decisamente più convinta :wacko: e brava :up: mi ha preso, portato dietro il palco, disteso e...praticamente mi ha "stuprato" !Ha fatto tutto lei.. :blush:

doversi rivestire e tornare a lavorare

Quando la "mamma" apre la porta di colpo e mi vede disteso sul divano con i vestiti per terra alcuni dei quali palesemente non miei e dalla coperta che mi copre esce una testina che con un sibilo dice "buonasera signora"..

Sinceramente non invidio nulla

in un giardino di notte a Londra sotto la finestra (aperta) di sconosciuti. Hanno aspettato finissimo...applausi e secchiata d'acqua! Non hanno detto una sola parola.

Sono pronto a tutto :D

Violettta

46
prima volta a 18 con il primo amore della mia vita.

prima? trovare un compagno egoista è la cosa peggiore che possa succedere
dopo? che mi vengano fatte domande del tipo: ti è piaciuto? quanto ti è piaciuto?

Be.... quando ero uccel di bosco sicuramente l'anatomia dell'uomo a volte mi ha imbarazzata......chissà che forma ci sarà dentro quel jeans.. me lo sono chiesta spesso

quando sono tra le lenzuola non invidio niente... ma invido gli uomini quando possono fare la pipi dietro un albero

strana.. direi quando eravamo in 4 e poi tutto dun tratto ci siamo ritrovati in 3 perchè il marito è andato a vedere la partita

il segreto di un bel rapporto è proprio quello di non smettere mai di proporre... proporre sempre cio' che ci viene in mente, sapendo, di non essere mai giudicati dal proprio compagno, ma capiti... poi se la proposta coincide con i desideri reciproci bene altrimenti non importa.

rimosso messaggio di modifica risultante dopo il copia e incolla del post che hai fatto x ricordarti le domande ;)

Guest

hai risposto solo a 4 domande

hai risposto solo a 5 domande

hai risposto solo a 4 domande

sono state pubblicate 6 domande e voi non avete risposto a tutte....
se vi va rispondete alle altre xchè noi siamo curiosi di leggere :asd: :lol: :rolleyes: :up: :bye2:

p.s: tutti i post degli utenti che hanno partecipato sono stati modificati x aggiungere le domande di Marco ;)

Marco-66

:ph34r: Nuovo sondaggio :ph34r:

OWA

Che topic strafigo :D :D :D

Ma si dai

Ho 39 anni suonati e la prima volta è stata a 17 (quasi) con una più grande di me, quinto superiore. Per essere la prima volta è stato bello ma soprattutto dopo sentirsi dire: "la prossima volta ti voglio nel mio letto" Molto gratificante :D

Prima, non saprei... Dopo, tutto ciò che può essere indesiderato. Oppure ritrovarsi senza fazzoletti a portata di mano :asd:

Ehmmmm.. se è imbarazzante per un uomo fare cilecca (capitato pure quello :D ) è ancora più imbarazzante quella cosa che inizia per E e finisce con PRECOX :asd: :asd: :asd:, specialmente quanto è moooolto precox, con una con cui sbavavi da troppo tempo. In certi casi è meglio prepararsi e fare come in "tutti pazzi per mary" :asd:

Sinceramente nulla, anzi, almeno noi uomini non soffriamo di frigidità. forse si ma molto molto meno delle donne :D

Quinta Domanda : Il posto o la situazione piu' strana dove l'avete fatto

MODALITA' VERGOGNA ON:

E' successo 4 estati fa, in discoteca, appena fuori dal parcheggio. Troppo ubriaco e fumato io, troppo ubriaca (e molto Zo.....) lei, conosciuta quella sera. Averlo fatto fuori non c'è nulla di strano, ma un a certo punto si è radunato un gruppetto di gente attorno che ha assistito alla performance :blush: :blush:

Veramente l'ho proposto io: farlo davanti a una webcam, però indossando delle maschere come in eyes wide shut :rotfl: :rotfl: :rotfl: per evitare l'esperienza della disco :D

DeathNote

Anni 16 con la stessa raga con la quale sto da 7 anni!

Prima: Litigare

Dopo: Litigare

Non riuscire a trovare le Mutande!!XD

La Bellezza dei lineamenti femminili è sconvolgente!!

no Comment!

anche qui rispondo NO COMMENT!

Dorilys

proviamo a uppare questo post, magari era andato perso... :asd:

Marco-66

Vediamo se c'e' qualcuno che riporta su questo thread invisible.gif

• Ultimi Messaggi

• Galaeasy013274
      ciao a tutti mia figlia ha 2 dvd di francese per la scuola e vorrebbe usarli su di un portatile senza lettore dv,d ho provato a copiarli ma non funzionano perchè sono protetti da securom 8, qualcuno sa come aggirare questa protezione?