Jump to content
Sign in to follow this  
grego95

Call Of Duty Vs Halo !

93 members have voted

1. 1. Chi Preferite ???

Recommended Posts

robyhalo

halo tutta la vita comparti singolo epico e multigiocatore altamente equilibrato e divertente il mio nik su internet spiega tutto :D

Edited by robyhalo

the last legend

Riporto in vita questa discussione :Asd:

Io li amo entrambi, ma tra i due preferisco Halo ...storia nettamente migliore e gameplay singolo superiore...CoD vincerebbe per Modern Warfare, ma solo quello non può battere tutti gli Halo :D

bladefax

Riporto in vita questa discussione :asd:

Io li amo entrambi, ma tra i due preferisco Halo ...storia nettamente migliore e gameplay singolo superiore...CoD vincerebbe per Modern Warfare, ma solo quello non può battere tutti gli Halo :D

Sono daccordo!

Mai giocato ad Halo...ma sò che molti ne parlano benissimo...in compenso ho giocato tutti i CoD.........Iniziò col botto Moderrn Warfare ma per come la vedo io...si sono un po appollaiati sugli allori......single player cortissimo e Multi sempre (troppo uguale)! :)

Ho votato per CoD ma solo perchè ho amato alla follia il primissimo MW....strepitoso lavoro di Infinity....in molti hanno cercato di copiarli ma nessuno cè riuscito ...atmosfera unica ma anche passata da tanto troppo tempo! :wink:

TwTsFa

Sono 2 giochi totalmente differenti. Halo è stato il primo sparatutto che mi ha fatto stare felice con la prima x box aveva una fisica ed una grafica bellissima per quei tempi. Molto belli capitoli sia 4 che reach un po' peggio il 3 ed odts.

Riguardo invece Call of duty mi piacciono tutti dal 4 in poi, il 4 mi è piaciuto in modo particolare. Molto bello anche ghost in definitiva non mi sento di scegliere nessuno dei due sono belli entrambi

Sign in to follow this