Jump to content

DBFilm

Sign in to follow this  
Database di Film

382 film

  1. Fast and Furious (2001)
    Di giorno Dominic è un bravo meccanico, di notte è il re dei “drag racing”, corse di accelerazione con automobili di importazione. Riesce ad incassare 10.000 dollari a gara quando qualcuno si mette in mente di sfidarlo. Brian, ha l’aspetto di un guerriero della strada che non aspetta solo di mettersi in mostra. In realtà è un poliziotto infiltrato incaricato di indagare su una banda che mette a segno rapine ai truck…
  2. The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)
    Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d’auto…
  3. The Hateful Eight (2015)
    Qualche anno dopo la Guerra civile americana, una diligenza si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth e la latitante Daisy Domergue, sono diretto verso la città di Red Rock, dove l’uomo, meglio conosciuto come “The Hangman”, consegnerà la ricercata alla giustizia…
  4. Warm Bodies (2013)
    R è un giovane zombie in piena crisi esistenziale che, a differenza della sua stirpe che sta mettendo a ferro e fuoco gli interi Stati Uniti, sogna di poter avere una vita normale. Senza ricordi del passato e senza alcuna identità, dopo aver ucciso un adolescente umano e averne mangiato il cervello, ne conosce la fidanzata Julie, la cui dolcezza e vitalità lo spingono a…
  5. Lemony Snicket: Una serie di sfortunati eventi (2004)
    I tre fratelli Baudelaire sono ragazzi dotati di particolari capacità: Violet, la maggiore, è un'abile inventrice, capace di trasformare oggetti abbandonati in congegni adatti a quasi ogni occasione. Klaus, quello di mezzo, ama i libri ed è in grado di ricordare tutto ciò che legge. Sunny, la più piccola, si diletta a mordere le cose. Dopo l'incendio della loro casa, i tre fratelli diventano orfani e vengono affidati alle cure di un loro parente: il conte Olaf, un attore fallito interessato esclusivamente a mettere le mani sull'eredità lasciata
  6. Hotel Artemis (2018)
    2028. Una misteriosa infermiera gestisce un ospedale per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles nell'attico di quello che era un tempo un albergo di lusso. Nel corso di una lunga notte, segnata da arrivi e guai, scopre che uno dei suoi pazienti è in realtà li per ucciderne un altro.
  7. Skyscraper (2018)
    Will, ex agente dell’Fbi e veterano di guerra, si occupa di valutare gli standard di sicurezza dei grattacieli. Per lavoro in Cina, vede andare in fiamme il grattacielo più alto e sicuro del mondo. Ritenuto colpevole, Will si vede costretto a scappare, a ricercare i veri responsabili e a salvare sia la sua reputazione sia la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio…
  8. Aeon Flux (2005)
    2411: dopo che un virus ha sterminato il 90% della razza umana, i superstiti si ritrovano a vivere a Bregna, una città sottoposta alla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotta per dimostrare che la realtà è ingannevole e cerca di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia per mano di agenti governativi…
  9. Fast & Furious: Solo parti originali (2009)
    Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l'agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un'avventura che li porterà in Messico. Molto velocemente.
  10. The Irishman (2019)
    Frank Sheeran, veterano della Seconda guerra mondiale e sindacalista con connessioni con la mafia, ricorda il suo possibile coinvolgimento nell'uccisione di Jimmy Hoffa, un leader sindacalista americano.
  11. It: Capitolo 2 (2019)
    Poiché il male torna sempre a manifestarsi ogni 27 anni nella cittadina di Derry, i quattro giovani protagonisti di It, oramai adulti, sono chiamati nuovamente a confrontarsi con la peggiore delle loro paure: Pennywise.
  12. C'era una volta a... Hollywood (2019)
    Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
  13. Ad Astra (2019)
    L'astronauta Roy McBride ha il compito di ricercare per la galassia il padre. Scomparso sedici anni prima in una missione tesa a trovare la vita aliena, l'uomo rappresenta una grande minaccia per tutta l'umanità.
  14. Il Cardellino (2019)
    Theodore "Theo" Decker aveva 13 anni quando sua madre è rimasta uccisa in un attentato al Metropolitan Museum of Art. La tragedia ha cambiato il corso della sua vita: dolore e senso di colpa segnano la sua odissea personale di reinvenzione, redenzione e amore. Tuttavia, c'è sempre qualcosa che da quel terribile giorno gli infonde speranza: il dipinto di un uccellino legato al suo trespolo, Il Cardellino.
  15. Dora e la città perduta (2019)
    Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all'amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un'avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) e alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d'oro.
  16. Doctor Sleep (2019)
    Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all'Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un'adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la "luccicanza". Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose Cilindro e i suoi seguaci, i membri del 'Nodo', che si nutrono della luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro
  17. Un giorno di pioggia a New York (2019)
    Un giorno di pioggia a New York è un film di genere Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale prodotto in USA nel 2019 disponibile gratis su cinemalibero. Una giovane coppia, per ragioni di lavoro, deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana, ma il loro legame sarà messo alla prova. Lei a causa di un’intervista che deve tenere, inizia a perdersi in una serie di rocamboleschi incontri inaspettati, lui nell’attesa della sua amata, passeggia per la sua vecchia città immergendosi nei suoi ricordi e incontra per caso..
  18. Burn - Una notte d'inferno (2019)
    Un tentativo di rapina ai danni di una stazione di benzina sperduta nella valle dell'Hudson si trasforma in un vero inferno quando una delle due inservienti rivela una personalità psicotica.
  19. L'immortale (2019)
    Nel Golfo di Napoli, Ciro sta affondando tra le acque scure e, mentre il corpo sprofonda colpito al petto dal suo miglior amico Genny Savastano, alla mente affiorano i ricordi del passato. Si torna così alla Napoli del 1980 quando dopo un terremoto sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo: è Ciro di Marzio, da quel giorno in poi tutti lo chiameranno l'Immortale. Anni dopo, quello stesso bambino ormai adulto, sopravvive anche a quel fatidico sparo: allora è vero quello che si dice, l'Immortale non lo uccide nessuno.
  20. Cena con delitto (2019)
    Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
  21. Grandi bugie tra amici (2019)
    Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
  22. Teen Spirit - A un passo dal sogno (2019)
    Violet è una timida adolescente che vive nell’isola di Wight e sogna di essere una stella della musica pop per scappare dalla sua vita famigliare in frantumi. Con un improbabile aiuto, prenderà parte a un concorso canoro internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizion…
  23. Sobibor - La grande fuga (2019)
    Durante la Seconda guerra mondiale, l’ufficiale sovietico Alexander Pechersky è recluso nel campo di sterminio di Sobibor in Polonia. Ha pianificato una fuga di massa ma, al momento di mettere in atto il piano, le cose vanno diversamente. Tuttavia, un gruppo di prigionieri guidati da Pechersky riesce a scappare…
  24. Go Home - A casa loro (2019)
    A Roma, durante una manifestazione contro l'apertura di un centro d'accoglienza, si scatena un'apocalisse zombie: solo l'interno del centro sembra essere sicuro e gli ospiti faranno di tutto per restare in vita. Enrico, un ragazzo di estrema destra, si mette al riparo all'interno del centro, mentendo sulla sua identità. L'unico luogo sicuro è quel centro d'accoglienza che lui non voleva, mentre fuori i morti camminano sulla terra.
  25. La mia vita con John F. Donovan (2019)
    John F. Donovan, giovane star televisiva, in un momento di crisi inizia una relazione epistolare con Rupert Turner, aspirante attore che vive con la madre in Inghilterra. Quando lo scambio di lettere viene reso pubblico in maniera fin troppo ambigua, ne consegue uno scandalo che distrugge la carriera di John. Dieci anni dopo, durante un’intervista, Rupert incontrerà per la prima volta il suo idolo di un tempo…
    • Film HD
      Drammatico
      seleziona nazione/i
Sign in to follow this  
×