Jump to content

DBFilm

Database di Film

478 film

  1. Star Wars: L'ascesa di Skywalker (2019)
    La saga degli Skywalker giunge a conclusione.
    Nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
  2. Final Destination 5 (2011)
    Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
  3. Final Destination 3D (2009)
    Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.
  4. Attacco al potere 3 (2019)
    Mike Banning, agente dei Servizi Segreti, è accusato di aver preso parte al tentativo di assassinio del Presidente degli Stati Uniti. Ricercato dalla sua stessa agenzia e dall'Fbi, Banning è costretto a una corsa contro il tempo per difendere la sua reputazione e scoprire la vera minaccia terroristica dietro agli eventi.
  5. Joker (2019)
    Joker è noto per essere uno dei nemici storici di Batman. Ma la storia del suo alter ego Arthur Fleck rivela come un uomo trascurato dalla società possa riversare tutta la sua grinta in qualcosa che sarà di futuro monito per tutto il mondo.
  6. Dolcissime (2019)
    Mariagrazia, Chiara e Letizia sono tre amiche inseparabili costrette a fare i conti ogni giorno con gli odiati chili di troppo, tra sguardi di disapprovazione dei compagni e risatine nei corridori della scuola. Mariagrazia soffre il confronto con la madre (Valeria Solarino), ex campionessa sportiva…
  7. Genitori quasi perfetti (2019)
    Simona è una mamma single quarantenne legata da un amore profondo al suo bambino, Filippo. Si sente però terribilmente inadeguata al ruolo e l’organizzazione della festa per gli otto anni di lui porta a galla tutte le sue insicurezze…
  8. La prima vacanza non si scorda mai (2019)
    Marion e Ben hanno entrambi trent’anni, vivono a Parigi e usano la app Tinder per gli incontri. Questo è tutto quello che hanno in comune ma, come si sa, gli opposti si attraggono e, due settimane dopo il loro primo appuntamento, ottenuto proprio grazie all’applicazione per incontri tra sconosciuti, decidono di partire insieme per le vacanze estive in Bulgaria…
  9. Ti presento un amico (2010)
    Marco, giovane dirigente di una ditta che produce prodotti di bellezza, ha appena interrotto una promettente relazione con una ragazza. Trasferitosi per lavoro a Roma, si trova in un giro di nuove conoscenze e di nuovi incontri con l'altro sesso. Conosce così molte giovani e belle ragazze e con alcune di loro cerca di intraprendere una nuova relazione. Con esiti però non entusiasmanti, anche perché quasi tutte sono già "occupate".
  10. Richard Jewell (2019)
    Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l’operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l’area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l’esistenza…
  11. Terminator: Destino oscuro (2019)
    Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgers
  12. L'amour flou - Come separarsi e restare amici (2020)
    Romane e Philippe si separano. Dopo dieci anni insieme, due figli e un cane, non si amano più. O, meglio, si amano a modo loro, come accade a molte coppie. Decidono allora di “separarsi” vivendo in due appartamenti separati ma comunicanti attraverso la stanza dei figli. Possono vivere insieme da separati? Possono rifarsi una nuova vita senza dire addio alla precedente?…
  13. Vivere (2019)
    In una periferia decorosa di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, confezionatore di articoli di colore che piazza a stento sui giornali; Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina piegata a insegnare danza a signore sovrappeso; e Lucilla, la bimba seienne quieta e immaginifica ma affetta da asma bronchiale severa…
  14. Hole - L'abisso (2019)
    In fuga dal suo passato, Sarah sta tentando di ricostruirsi una vita in una zona di campagna quando la scomparsa del piccolo figlio Chris tra i boschi sconvolge il suo equilibrio. Una volta tornato, Chris non è più lo stesso e il suo comportamento è sempre più inquietante. Ben presto, Sarah capirà che il bambino tornato potrebbe non essere suo figlio....
  15. Piccole donne (2020)
    Le quattro sorelle March diventano donne nell’America sconvolta dalla guerra civile. Diverse tra loro, combatteranno per realizzare i propri sogni ed essere ciò che realmente vogliono..
  16. Tutta un'altra vita (2019)
    Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un'altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com'è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario,
  17. Rambo: Last Blood (2019)
    La nipote di John Rambo viene rapita. Veterano di guerra, Rambo è costretto ad attraversare i confini tra Stati Uniti e Messico per salvarla e riportarla a casa. Durante le sue ricerche, dovrà affrontare uno dei più spietati cartelli messicani, invischiato nel commercio sessuale di ragazze.
  18. Equipaggio Zero (2020)
    Nel 1977, nelle campagne della Georgia, una disadattata sogna di andare in qualche modo nello spazio. Quando un concorso nazionale le paventa la possibilità di trasformare il desiderio in realtà registrando la sua voce per il Voyager Golden Record, recluta un gruppo improvvisato di scout, ponendo le basi per un’amicizia che durerà per tutta la vita…
  19. La verità di Grace (2020)
    Disperata da quando si è chiusa la relazione con l'ex marito, Grace Waters si sente come rinascere grazie a una nuova storia d'amore. Tuttavia, l'emergere di alcuni segreti fa sì che la felicità duri poco trasformando l'indole vulnerabile di Grace in qualcosa di molto più violento.
  20. Downton Abbey - Il film (2019)
    La famiglia Crawley e i loro fedeli servitori si preparano all'evento più grande della loro vita. La notizia della visita del Re e della Regina d'Inghilterra a Downton Abbey scatena una serie di eventi contrassegnati da scandali, romanticismo e intrighi, in grado di mettere in pericolo il futuro della stessa tenuta.
  21. Il mostro di St. Pauli (2019)
    Negli anni Settanta, la città di Amburgo è tenuta sotto scatto da Fritz Honka, un serial killer che ha ucciso quattro donne. Tutte le vittime incontrano il maniaco nel pub The Golden Glove nel quartiere di St. Pauli….
  22. Ni no Kuni (2019)
    Due giovani come tanti cercano con la magia di salvare la vita a una loro amica e alla sua controparte di un altro mondo. A complicare il tutto arriva, però, l’amore…
  23. Motherless Brooklyn - I segreti di una città (2019)
    Nella New York degli anni Cinquanta, Lionel Essorg lavora come detective privato. Uomo solitario affetto dalla sindrome di Tourette, Lionel tenta di risolvere l'omicidio del suo mentore e unico amico Frank Minna. Con pochi indizi a disposizione, si imbatterà in segreti su cui poggiano le sorti dell'intera città.
  24. Occhio per occhio (2020)
    Il boss di un cartello viene scarcerato e affidato inconsapevolmente alle cure di un vendicativo infermiere, la cui vita è stata distrutta dal signore della droga….
  25. Gemini Man (2019)
    Un assassino di professione diviene l'obiettivo di un misterioso outsider, che lo perseguita e desidera farlo fuori. Scoprirà suo malgrado che si tratta di una versione più giovane di se stesso.

DBPlanet.Net

Benvenuto su DBPlanet, siamo una board privata di condivisione di Link, puoi condividere qualsiasi cosa nel rispetto degli altri. Nessun File viene hostato nei Nostri Server, Non ci assumiamo nessuna responsabilità su quello che Scaricano gli utenti.

Intrattenimento

Nel sito puoi trovare questo e molto altro.

Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi contattarci nel modulo che trovi di sotto, per problemi riguardo l'accesso oppure registrazione al sito, o semplicemente per chiedere informazioni.

×
×
  • Create New...