Jump to content

DBFilm

Sign in to follow this  
Database di Film

327 film

  1. Madre! (2017)
    Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza…
  2. Kidnap (2017)
    Negli Stati Uniti ogni 40 secondi scompare un bambino e nessuno se ne preoccupa fino a quando non vive l’esperienza in prima persona, come accade a Kate Mcoy. Sola e spaventata, Kate non è disposta a lasciare la vita del figlio nelle mani di qualcun altro e decide di reagire. In una frenetica corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a non fermarsi di fronte a nulla…
  3. Renegades - Commando d'assalto (2017)
    Scritto e prodotto da Luc Besson, Renegades - Commando d'assalto è un action thriller sulle imprese di un team di Navy Seals con protagonisti Sullivan Stapleton e J.K. Simmons. In missione in Bosnia durante la guerra, un team di Navy Seals viene a conoscenza di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti e rimasto sepolto sul fondo di un lago per decenni. L'indisciplinato gruppo di soldati, intenzionato ad agire in punta..
  4. The Foreigner (2017)
    The Foreigner è un film di genere azione, thriller del 2017, diretto da Martin Campbell, con Jackie Chan e Pierce Brosnan.
    La storia del film, è quella di un immigrato cinese che vive a Londra e che perde la figlia in un attentato dinamitardo dell'IRA: allo scopo di ottenere giustizia e di trovare i responsabili.
  5. Botte da Prof. (2017)
    L'ultimo giorno di scuola, il mite professore di inglese Andy Campbell (Day) cerca di fare del suo meglio per tenere insieme la situazione – tra le pesanti burle dei diplomandi, un’amministrazione scombinata e grossi tagli al budget che mettono a repentaglio il posto di tanti.
  6. L’Inganno (2017)
    Un soldato unionista mezzo morto viene aiutato e curato dalle ragazze di una scuola femminile della Confederazione La presenza del maschio attiverà giochi pericolisi e rivalità interne al gruppo…
  7. Valerian e la città dei Mille Pianeti (2017)
    Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, responsabili del mantenimento dell’ordine nell’universo. Alla ricerca di qualcosa di più di un semplice legame professionale, Valerian tormenta la compagna con costanti proposte romantiche che, vista la sua fortuna con le donne, terminano sempre con un rifiuto…
  8. Cars 3 (2017)
    Saetta McQueen è abituato al ruolo di giovane campione. Il tempo però passa e inizia oramai a sentirsi un po’ obsoleto. Per competere nel mondo sempre più tecnologico delle corse automobilistiche, ha di conseguenza bisogno di aiuto. Fortunatamente in suo soccorso accorrerà l’ispanica Cruz Ramirez…
  9. IT (2017)
    In una piccola cittadina del Maine, un gruppo di sette ragazzini si ritrova faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti, violenze e scomparse, si protrae da secoli…
  10. Flatliners - Linea mortale (2017)
    Cinque studenti di un corso di medicina sperimentano su esperienze di quasi-morte che coinvolgono tragedie passate. Ciò avrà però misteriose conseguenze che metteranno in pericolo le loro vite…
  11. Blade Runner 2049 (2017)
    2049. Incaricato di recuperare un vecchio modello di replicante, l’ufficiale K (Ryan Gosling), un blade runner appartenente alla polizia di Los Angeles, riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos ciò che è rimasto della società. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent’anni…
  12. Sono solo fantasmi (2019)
    Thomas (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e Carlo (Carlo Buccirosso), napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando d
  13. Curiosa (2019)
    Parigi 1895. Pierre Louÿs è un dandy e poeta parigino sull'orlo della fama che, come il suo migliore amico Henri De Régnier, è innamorato di Marie de Heredia, la sfacciata figlia del loro mentore. Nonostante i sentimenti per Pierre, Marie alla fine sposa per convenienza Henri. Ferito nell'animo, Pierre parte allora alla volta dell'Algeria, dove fa la conoscenza di Zohra, un'affascinante ragazza del posto con cui condivide una tumultuosa relazione e la passione per la fotografia erotica. Un anno dopo, Pierre fa ritorno a Parigi con Zohra e, sapu
  14. Gemini Man (2019)
    Un assassino di professione diviene l'obiettivo di un misterioso outsider, che lo perseguita e desidera farlo fuori. Scoprirà suo malgrado che si tratta di una versione più giovane di se stesso.
  15. Zombieland: Doppio colpo (2019)
    Nel caos che va dalla Casa Bianca al cuore della nazione, i quattro assassini Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock, si ritroveranno ad affrontare nuovi ed evoluti tipi di zombie così come sopravvissuti umani a loro sconosciuti. Ma, prima di ogni cosa, dovranno vedersela con i crescenti dolori e dissapori che nascono in seno alla loro sconclusionata e improvvisata famiglia.
  16. Fast & Furious: Hobbs & Shaw (2019)
    Sin da quando si sono conosciuti tra Hobbs, agente del dipartimento del servizio di sicurezza, e Shaw, un ex agente speciale dell'esercito inglese trasformatosi in fuorilegge, sono volate scintille. Quando però l'anarchico Brixton ottiene il controllo su una minaccia biotecnologica che potrebbe alterare per sempre l'umanità (e sconfiggere una brillante agente del MI6, che si rivelerà essere la sorella di Shaw), i due nemici giurati dovranno mettere da parte le divergenze e collaborare per fermarlo.
  17. Fast & Furious. Solo parti originali (2009)
    Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l'agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un'avventura che li porterà in Messico. Molto velocemente.
  18. Isabelle - L'ultima evocazione (2019)
    Larissa e Matt Kane sono la coppia perfetta che si trasferisce nella casa perfetta nel quartiere perfetto. Nella loro vita, tutto è come dovrebbe essere quando, inaspettatamente, Larissa entra in travaglio e ci sono delle complicazioni che la portano a non dare più segni di vita. Per un minuto intero, è come se fosse morta e ciò genera la perdita del bambino che porta in grembo. L'immagine inquietante del figlio morto la catapulta in un mondo tutto suo, che minaccia la sua stessa sanità mentale. Quando poi una giovane si trasferisce nella casa
  19. Le ragazze di Wall Street (2019)
    Un gruppo di intrepide spogliarelliste mette in atto una colossale truffa ai danni dei loro clienti di Wall Street. Il loro obiettivo è quello di racimolare quanto più denaro possibile.
  20. Il segreto di una famiglia (2019)
    Dopo anni di assenza e in seguito all'ictus del padre, Eugenia torna a La Quietud, la tenuta di famiglia vicino Buenos Aires dove si ricongiunge con la madre e la sorella. le tre donne sono così costrette a confrontarsi con i traumi emotivi e gli oscuri segreti del loro passato, vissuto sullo sfondo della dittatura militare. Vecchie gelosie tornano allora alla luce, amplificate dalla sconvolgente somiglianza fisica tra le due sorelle.
  21. Nevermind (2019)
    Le vite di cinque persone vengono stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carroattrezzi.
  22. House Arrest (2019)
    Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all’arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa…
  23. Klaus - I segreti del Natale (2019)
    Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste improbabili amicizie sapranno riportare l'allegria a Smeerensburg ricreando anche una nuova tradizione fatta di generosità, magia e calze appes
  24. Dove la terra trema (2019)
    A Tokyo, una giovane donna espatriata viene sospettata di omicidio dopo la scomparsa della sua migliore amica. Il movente sarebbe da ricercare nel triangolo amoroso che le due intrattenevano con un fotografo locale.
  25. Juliet, Naked - Tutta un'altra musica (2019)
    Annie è la fidanzata (da tempo insofferente) di Duncan, un ossessivo fan del rocker Tucker Crowe. Quando viene editato un demo acustico registrato 25 anni prima da Tucker, l'occasione fornisce a tutti la possibilità di dare una svolta alle loro esistenze.
Sign in to follow this  
×