Jump to content
  • Benvenuto su DBplanet,Net!

    Siamo una community/forum dove puoi partecipare e condividere con chiunque i tuoi interessi.
    Cosa aspetti registrati ed entra a fare parte di noi!

  • Cos’è Easybytez e come funziona?

    Easybytez.com è un sito web di file hosting che permette di caricare qualsiasi tipo di file e tenerlo al sicuro dentro questa piattaforma. Basta registrarsi non bisogna pagare nulla e lo si può iniziare ad usare fin da subito. E' facile da usare, dopo la registrazione si può da subito cominciare a caricare i propri file ed è il più usato qui sul forum.

    Per prima cosa specifichiamo che EASYBYTEZ offre 3 tipologie di scaricamento per gli utenti Free, Registered e Premium.

    - Utenti FREE (senza registrazione) possono scaricare file di grandezza massima 250 MB per un massimo di 1 GB al giorno ad una velocità di 60 K/sec.

    - Utenti REGISTERED (che si registrano ma senza pagare nulla) possono scaricare file di grandezza massima 512 MB per un massimo di 2 GB al giorno ad una velocità di 120 K/sec.

    - Utenti PREMIUM (che si registrano e pagano un abbonameno ad easybytez) possono scaricare file di grandezza massima Illimitata per un massimo di 250 GB al giorno ad una velocità Illimitata dipendente dal loro provider.

    La cosa che posso consigliarvi è quella di Registrarsi, potete cliccare qui sotto e utilizzare il mio referente:

    1012_728x90.gif
     

    PROMOZIONE del 27% per Novembre
    Dopo che ti sei registrato puoi usufruire della promo in corso andando nella pagina Premium ed inserendo il codice NOVEMBER27

    Come scaricare da Easybytez?

    Vediamo qual è il principale funzionamento di questo sito web, ossia come effettuare il download di file da questo strumento.
    E’ abbastanza semplice, dunque alla portata di tutti, anche per chi è meno esperto.

    Si può scaricare i file direttamente tramite browser, come descritto nella guida di sotto, oppure tramite il programma JDownloader, noi consigliamo quest'ultimo, facile e molto versatile, anche per tenere in ordine le diverse parti di un file.

    Clicca su Mostra Contenuto qui sotto per sapere come scaricare gratis dal tuo browser:

    Nascondi Contenuto

     


    78Xm2YN.png

    1) Per prima cosa devi conoscere il link del file che vuoi scaricare su Easybytez
    2) Se hai il link devi aprirlo mediante un browser internet. Come la schermata di seguito:

    N5GkWQJ.jpg

    3) Clicca sul pulsante “Free Download
    4) Attendi circa 180 secondi fino.

    2utaHeT.jpg

    5) Clicca sul pulsante Download File per scaricare gratis il file.

    wxzpgZ9.jpg

     

    Premium: come si usa, registrazione e quanto costa?

    Le funzioni di Easybytez sono limitate per la versione gratuita, infatti per poter usare tutte le funzionalità è necessario attivare la versione premium, attraverso la quale è possibile ottenere i seguenti vantaggi:

    maggiore velocità di download
    scaricare più file in contemporanea
    eliminazione dei limiti di grandezza dei file
    abbattimento dei 180 secondi di attesa per l’inizio dei download
    possibilità di ottenere guadagni mediante il download dei file

    Per accedere al servizio premium è necessario sostenere dei costi, nello specifico, al momento in cui scriviamo questa guida, vi sono diverse possibilità di abbonamento, tra cui le più appetibili sembrano essere quella di circa 10 euro per un mese oppure 65 euro per un abbonamento annuale.

    Esistono i Reseller certificati che potete trovare nella pagina in fondo al sito, dove l'abbonamento premium costa un pò meno.

    Easybytez Premium Link Generator, i migliori?

    Come anticipato, per sfruttare al massimo Easybytez bisogna pagare un regolare abbonamento, ma non tutti sono disposti a farlo.

    Alcuni acquistano un abbonamento Premium a Easybytez, altri invece cercano account Premium Easybytez gratis online (sono praticamente impossibili da trovare), altri ancora cercano Easybytez Premium Link Generator.

    In tutti i casi, comunque, ti posso dire che se devi scaricare file di grosse dimensioni da Easybytez ti conviene fare un regolare abbonamento, magari anche solo per pochi giorni. Purtroppo tutti gli account Premium Easybytez che si trovano in rete o non funzionano, o smettono di funzionare dopo pochissimo. Stessa cosa per i generatori di link Premium Easybytez: ti fanno quasi sempre perdere solo tempo.

    Ci sono alcuni siti che promettono di farti scaricare Easybytez account Premium aggiornati:

    https://www.deepbrid.com/service
    http://prem.link/

     

×
×
  • Create New...