Jump to content
  • PlayStation Plus: i nuovi giochi di dicembre 2020 per PS5 e PS4


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 comments Commenti - 257 views

    • Worms Rumble, Just Cause 4 e Rocket Arena potranno essere messi in download a partire da martedì prossimo. Ciò significa che avete tempo fino a lunedì 30 novembre per riscattare due dei giochi PlayStation Plus gratis di novembre, ossia La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollow Knight: Edizione Cuore di Vetro. Bugsnax per PS5, invece, lascerà la selezione il 4 gennaio. Già che ci siamo, vi anticipiamo che dalla mezzanotte di sabato 19 dicembre fino alle 23:59 di domenica 20 dicembre l'accesso al multiplayer sarà gratuito per tutti i giocatori di PS4 e PS5: per l'intero fine settimana PlayStation Plus non sarà necessario!

    Worms Rumble (PS5 e PS4)

    Dopo Bugsnax, si appresta ad arrivare nella Instant Game Collection un altro gioco per PS5, anche stavolta fin dal day one. Il primo dicembre Worms Rumble catapulterà tutti gli abbonati PlayStation Plus nei suoi caotici campi di battaglia per celebrare il 25° anniversario di un franchise che ha fatto storia. Per la prima volta nella saga l'azione si svolgerà in tempo reale: modificare un impianto di gioco da sempre basato sui turni non è stato semplice, ma gli sviluppatori di Team17 sono fieri dei risultati che hanno raggiunto e promettono tanto divertimento esplosivo.

    qeSj8K6.jpg

     

    Just Cause 4

    Fedele agli stilemi della saga, Just Cause 4 proietta i videogiocatori in un open world esotico e suggestivo con i connotati di un enorme parco dei divertimenti che offre ai suoi visitatori un ampio ventaglio di opportunità di devastazione. In questa nuova avventura lo spericolato Rico Rodriguez è chiamato a combattere contro la Mano Nera, un'organizzazione militare privata ultra tecnologica guidata da Gabriela Morales, l'avversaria più abile, spietata e imprevedibile che abbia mai incontrato.

    cRg66R2.jpg

     

    Rocket Arena

    Rocket Arena è un frenetico sparatutto 3vs3 in cui un ampio ventaglio di eroi in sella ai propri razzi si danno battaglia in mappe dinamiche. Ognuno dei personaggi è caratterizzato da una storia, carattere, rivalità e, soprattutto, abilità distintive. Conoscere le peculiarità di ognuno di loro è essenziale in combattimento, così come il gioco di squadra.

    VDG9055.jpg

     

     



    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...