Jump to content
  • PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di gennaio 2021 per PS4 e PS5


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 comments Commenti - 67 views

    • Il regalo natalizio di Sony per gli abbonati di PlayStation Plus rispolvera una mascotte storica del marchio: Lara Croft. Tra i tre giochi gratis del mese di gennaio 2021, infatti, c'è Shadow of The Tomb Raider, titolo di Square Enix uscito due anni fa, che mescola sapientemente sessioni di esplorazione e puzzle, cutscene cinematiche, combattimenti e fasi platform.

    Gli altri due giochi sono l'action RPG di Spider, GreedFall, e l'ironico open world - o forse sarebbe più corretto dire mare aperto - Maneater di Blindside Interactive, dove ci troveremo nei panni - nelle pinne, anzi - di uno squalo bianco che semina il terrore in una baia: una sorta di Moby Dick al contrario, dove invece del punto di vista del capitano Achab c'è quello della bestia.

    Tra i tre titoli, tutti ovviamente compatibili con PlayStation 5 (che secondo le prime stime ha avuto un lancio da record), Maneater è l'unico ad avere un versione ottimizzata proprio per sfruttare l'hardware next-gen, capce di girare in 4K HDR con un frame rate di 60fps e supporto alle innovative caratteristiche del controller DualSense.



    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...