Jump to content
  • Articoli

    News e Aggiornamenti dal Mondo Hi-Tech e P2P

    • Pochi giorni fa c'è stato l'Investor Day 2020 e Disney ha sorpreso tutti svelando un numero incredibile di contenuti in arrivo, alcuni dei quali saranno disponibili già dal prossimo anno. Tutti i franchise più famosi sono coinvolti ma proprio in questi giorni abbiamo scoperto che non tutto era stato svelato, infatti, il recente il finale di stagione di The Mandalorian ha ufficializzato l'arrivo della serie spinoff The Book of boba Fett, attesa a dicembre 2021.

      Ora concentriamoci sui contenuti che potremo vedere su Disney+ durante il primo mese del 2021, dove tra serie TV, film e documentari ci sarà davvero poco tempo per annoiarsi. I fan dell'universo MCU avranno finalmente pane per i loro denti e non solo, vi piacciono gli squali? Ci sono ben 3 documentati dedicati. Ecco la lista completa di tutte le novità!


    • Il 2020 è agli sgoccioli, quindi è il momento di dare uno sguardo ai giochi che debutteranno nel primo mese del prossimo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC.

      L'elenco dei titoli in uscita a gennaio 2021 non è particolarmente ricco anche se all'appello non mancano alcuni interessanti titoli tra i quali spicca Hitman 3, la nuova avventura dell'Agente 47, lo spietato assassino professionista che dovrà affrontare le missioni più importanti della sua carriera.


    • Il regalo natalizio di Sony per gli abbonati di PlayStation Plus rispolvera una mascotte storica del marchio: Lara Croft. Tra i tre giochi gratis del mese di gennaio 2021, infatti, c'è Shadow of The Tomb Raider, titolo di Square Enix uscito due anni fa, che mescola sapientemente sessioni di esplorazione e puzzle, cutscene cinematiche, combattimenti e fasi platform.


    • L'elenco dei titoli in uscita non sarà particolarmente ricco anche se all'appello non mancheranno alcuni promettenti e attesissimi titoli tra i quali spicca Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt RED che, dopo numerosi rinvii, è infatti in dirittura di arrivo.
      Tra gli altri giochi in uscita menzioniamo poi Immortals: Fenyx Rising di Ubisoft e l'edizione standalone di Red Dead Online - il comparto multiplayer dell'acclamato Red Dead Redemption 2 - oltre agli upgrade destinati alle nuove console di FIFA 21 e Rainbow Six Siege.


    • Worms Rumble, Just Cause 4 e Rocket Arena potranno essere messi in download a partire da martedì prossimo. Ciò significa che avete tempo fino a lunedì 30 novembre per riscattare due dei giochi PlayStation Plus gratis di novembre, ossia La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollow Knight: Edizione Cuore di Vetro. Bugsnax per PS5, invece, lascerà la selezione il 4 gennaio. Già che ci siamo, vi anticipiamo che dalla mezzanotte di sabato 19 dicembre fino alle 23:59 di domenica 20 dicembre l'accesso al multiplayer sarà gratuito per tutti i giocatori di PS4 e PS5: per l'intero fine settimana PlayStation Plus non sarà necessario!


    • Microsoft ha presentato i giochi mensili inclusi nell'abbonamento a Xbox Live Gold che gli utenti con una sottoscrizione attiva potranno scaricare senza costi aggiuntivi nel mese di dicembre. Si segnala che i titoli del catalogo Games with Gold potranno essere sfruttati anche sulle nuove console: Xbox Series X|S.

      A partire dal 1° dicembre sarà disponibile la versione rimasterizzata di Raven, l'avventura punta e clicca ispirata ai romanzi gialli di Agatha Christie. Successivamente si avrà a disposizione il gioco arcade Bleed 2. Attraverso il servizio di retrocombatibilità si potrà poi giocare gratuitamente a Saints Row: Gat out of Hell e Stacking, entrambi accessibili agli abbonati anche su Xbox 360.


    • Dicembre è ormai alle porte e, come sempre accade con qualche giorno di anticipo, vi proponiamo tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video in un unico articolo.

      Gli amanti della fantascienza troveranno pane per i loro denti con i nuovi episodi di The Expanse, mentre l'inedita stagione dello spin-off The Grand Tour presents: A Massive Hunt, non potrà che soddisfare i fan del celebre trio di presentatori. Procediamo con ordine e vediamo tutte le novità della programmazione.


×
×
  • Create New...