Salta al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovo spin-off di 24 in sviluppo alla FOX: Protagonista questa volta una donna


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Dorilys

Dorilys

    .:: Stormqueen ::.

  • SuperMod

  • 11873 Messaggi
  • 10359
    Ultra

Livello di avvertimento: 0%

Inviato 03 novembre 2017 - 21:00

Lo scorso giugno, in occasione della cancellazione di 24: Legacy dopo una sola stagione, FOX aveva manifestato la propria determinazione a non abbandonare il popolare franchise di 24, preannunciando il futuro sviluppo di un nuovo spin-off. Ebbene, appena cinque mesi più tardi, Deadline riporta che Howard Gordon e Brian Grazer, due tra i produttori esecutivi dell'originale 24, sono al lavoro su una potenziale nuova serie: un legal thriller con protagonista questa volta una donna.

La storia racconta di una procuratrice distrettuale che lotta contro il tempo per salvare un detenuto nel braccio della morte che aveva perseguito e che sembrerebbe invece innocente dall'imminente esecuzione della condanna dopo aver scoperto di una cospirazione negli ambienti legali. Jeremy Doner, precedentemente dietro le quinte delle apprezzate The Killing e Damages, scriverà la sceneggiatura e ne sarà il produttore esecutivo con Gordon (anche co-ideatore di Homeland) e Grazer.

 

"Prenderemo lo stesso stile narrativo e lo applicheremo a qualcos'altro", aveva detto in una precedente intervista il co-presidente di FOX Entertainment David Madden. "Sarà altrettanto adrenalinica ma non sarà ambientata al CTU, piuttosto in un altro contesto". Il progetto segue lo spin-off di breve durata 24: Legacy e la miniserie sequel 24: Live Another Day. L'originale 24, invece, andò in onda per otto stagioni fino al 2010, vincendo l'Emmy come migliore serie drammatica.


Click here to view the news

Ringraziato da 2 Membri:
AMS, Riccardo1958