Salta al contenuto

Foto
- - - - -

Assassin's Creed: Dopo il film, arriva la serie tv animata

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Dorilys

Dorilys

.:: Stormqueen ::.

• SuperMod

• 11747 Messaggi
  • 10202
    Ultra

Livello di avvertimento: 0%

Inviato 07 luglio 2017 - 08:40

Uno dei videogame di maggior successo dell'ultimo decennio, di recente adattato per il cinema con Michael Fassbender nei panni del protagonista, Assassin's Creed potrebbe tornare sullo schermo con un nuovo rifacimento, questa volta una serie animata. Ad annunciarlo è stato Adi Shankar, produttore della nuova serie animata di Netflix Castlevania, anch'essa basata su un popolare videogame.

"Sono felice di farvi sapere che ho trovato il mio prossimo progetto!", ha scritto Shankar su Facebook. "Giocai il primo Assassin's Creed l'anno in cui mi trasferì a Los Angeles per inseguire il mio sogno. All'epoca non conoscevo assolutamente nessuno del settore e non avrei mai immaginato che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo di Assassin's Creed e creare in esso una nuova storia da raccontare con un anime. Se qualcuno vi dice di non seguire la vostra passione nella vita, non dategli retta".

Uscito per la prima volta nel 2007, Assassin's Creed racconta la guerra millenaria tra l'Ordine Templare, il cui obiettivo è il totale controllo sulla vita degli uomini per dar loro uno scopo e guidarli alla vera pace, e la Confraternita degli Assassini, convinta invece che il libero arbitrio sia la chiave per raggiungerla, ragione per la quale i suoi membri attraversano la Storia per eliminarne i tiranni.

Click here to view the news

#2 Peluso90

Peluso90

Sviluppo IA in Matrix

• Partner

• 1069 Messaggi
  • 111
    Super

Livello di avvertimento: 2%

Inviato 10 luglio 2017 - 13:35

speriamo sia all' altezza delle mie aspettate e anche di quelle di tutti gli altri fan della serie