Salta al contenuto


Foto
- - - - -

iPhone domina le nuove attivazioni natalizie


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Dorilys

Dorilys

    .:: Stormqueen ::.

  • SuperMod

  • 11695 Messaggi
  • 10155
    Ultra

Livello di avvertimento: 0%

Inviato 30 dicembre 2016 - 12:26

62709_pplkcoro.jpg

 

Apple doppia Samsung come nuove attivazioni di smartphone in queste feste, arrivando quasi alla metà del totale. Lo conferma una ricerca di Flurry, specializzata nell'analisi dei dati di mercato.

 

Il 44% dei nuovi telefoni inizializzati dal giorno di Natale sono stati iPhone, con Samsung considerata in tutta la sua gamma al secondo posto con il 21%, un lieve passo in avanti dell’1 per cento rispetto allo scorso anno. Per Apple il trionfo non fa che confermare i risultati del passato, dimostrando come il suo appeal non conosce crisi.

 

Scorrendo ulteriormente la classifica troviamo al terzo posto, con il 3% di nuove attivazioni, Huawei e LG, poi Amazon, Oppo, Xiamoi e Motorola con il 2%. Come notate il divario fra i due dominatori delle vendite e gli altri è davvero abissale. I più popolari sono l’iPhone 7 e il Samsung Galaxy S7, ma i modelli più grandi come l’iPhone 7 Plus continuano a rosicchiare quote di mercato, a conferma del successo dei cosiddetti phablet, telefoni da 5,5 pollici e oltre, passati dal 27% di attivazioni nelle feste del 2015 al 37 di questo Natale.

 

nuoveattivazionio4uxt.jpg



Ringraziato da 6 Membri:
Nikita, cyklete, cefalo, gjamy, Jaelle, G A Z