Salta al contenuto


- - - - -

The Boondock Saints diventa una serie tv


The Boondock Saints prosegue in tv. Troy Duffy, sceneggiatore e regista del film del 1999 e del sequel del 2009 The Boondock Saints 2: Il giorno di Ognissanti, sta collaborando con Don Carmody Television allo sviluppo di The Boondock Saints: Origins, serie tv descritta come una "fresca re-immaginazione" del franchise.

I dettagli della trama di Origins non sono stati resi noti. Secondo Deadline, potrebbe trattarsi dello stesso progetto - un prequel - cui Duffy aveva iniziato a lavorare nel 2015 con IM Global Television. The Boondock Saints: Giustizia finale, il cui cast include la star di The Walking Dead Norman Reedus, racconta di Murphy e Connor, due fratelli gemelli di origini irlandesi i quali vestono i panni di vigilanti mentre lottano per liberare Boston da forze sinistre.
 
"Una serie tv è il mezzo perfetto per raccontare nuove storie nel mondo dei nostri amati eroi", commenta Duffy in un comunicato. "I fratelli sono sempre stati difensori del popolo, della giustizia, dell'onestà e della città di Boston. In questa delicata epoca di agitazioni per i diritti umani, scandali governativi e corruzione civile, nella Culla della Democrazia non ci sarebbe potuto essere momento migliore per l'iconico marchio di giustizia dei fratelli".



0 Commenti