Salta al contenuto


- - - - -

The Blacklist: Redemption, Terry O'Quinn sarÓ il papÓ di Tom Keen


Sarà il veterano di Lost Terry O'Quinn il volto dell'altro ramo della famiglia Hargrave in The Blacklist: Redemption, lo spin-off di The Blacklist incentrato su Tom Keen, il personaggio interpretato da Ryan Eggold.

In onda negli Stati Uniti su NBC dal 23 febbraio, Redemption segue un Tom Keen sotto copertura fare squadra con l'astuta Susan 'Scottie' Hargrave (interpretata da Famke Janssen), a capo della Grey Matters, un'organizzazione mercenaria segreta che si occupa di risolvere quei problemi che i governi non osano affrontare. Scottie, apparentemente la madre di Tom, ha un lunga relazione complicata con il marito e padre di quest'ultimo Howard Hargrave (O'Quinn). Reduce da molte tragedie personali, Howard è descritto come un uomo brillante e visionario guidato da convinzioni morali profondamente radicate che possono metterlo in contrasto con la compagnia da lui fondata, la Halcyon Aegis, l'agenzia militare privata cui fa capo la Grey Matters e per la quale, quindi, Tom lavora.
 
L'ingaggio di O'Quinn, più di recente nella seconda stagione di Secrets and Lies (in onda in Italia su Rai4 da questo venerdì), segue quello di Adrian Martinez (A Gifted Man), scelto per il ruolo regolare di Dumont, un hacker estremamente capace che tiene al corrente il capo dei movimenti dei loro nemici. Risale allo scorso ottobre, inoltre, la notizia della scelta dell'ex produttore esecutivo di Castle David Amann come showrunner della nuova serie.



0 Commenti