Salta al contenuto


- - - - -

Stana Katic nel primo teaser di Absentia


Absentia è la nuova produzione di Sony Pictures Television che difficilmente passerà inosservata al pubblico delle serie tv, e ai fan di Castle in particolare, poiché coinvolge la bella e brava Stana Katic. In attesa del debutto sui canali AXN di tutto il mondo (in Italia chiuso lo scorso febbraio), il crime thriller mostra la sua protagonista nel primo teaser.

La serie, della quale sono stati ordinati 10 episodi, segue Katic nei panni di Emily Byrne, un'agente dell'FBI che, mentre dà la caccia a uno dei serial killer più noti di Boston, svanisce senza lasciare tracce di sé e viene data per deceduta. Sei anni più tardi, Emily si trova in una capanna nei boschi, senza alcun ricordo di cosa le sia accaduto. Tornata a casa, scopre non solo che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che un'altra donna sta crescendo suo figlio, anche di essere coinvolta in una serie di omicidi.
 
Il resto del cast include Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (Il Trono di Spade).
 



0 Comments