Salta al contenuto


- - - - -

Shooter rinnovata per una seconda stagione


Ryan Phillippe resta nei panni dell'infallibile cecchino Bob Lee Swagger, questo dopo l'okay della rete americana USA alla produzione di un secondo ciclo di episodi di Shooter, il thriller che lo vede protagonista.

"John Hlavin e la squadra dietro Shooter hanno creato una serie d'azione avvincente che sta attirando con costanza un pubblico forte e leale" dichiara Chris McCumber di NBCUniversal Cable Entertainment in un comunicato, riferendosi ai buoni risultati d'ascolto dei primi episodi, che fanno di questa la nuova serie più vista dell'anno dal target demografico 18-34. "Non vediamo l'ora di collaborare nuovamente con Paramount Television e Universal Cable Productions mentre seguiamo Bob Lee nel suo prossimo capitolo".
 
Basata sul romanzo di Stephen Hunter Una pallottola per il presidente (Point of Impact) e prodotta tra gli altri dal protagonista dell'omonimo adattamento cinematografico Mark Wahlberg, Shooter è disponibile in Italia su Netflix con un nuovo episodio in streaming ogni mercoledì.



0 Comments