Salta al contenuto


- - - - -

Sherlock: La stagione 4 in contemporanea su Netflix Italia


Il ritorno di Sherlock ha i giorni contati anche in Italia. La voce girava da qualche tempo, ora c'è l'ufficialità: come se Una serie di sfortunati eventi, Frontier con Jason Momoa e il remake di Giorno per giorno non fossero già tanta carne sul fuoco, le novità di gennaio nell'offerta di Netflix includono anche le tre nuove avventure dell'amato investigatore di Baker Street Sherlock Holmes.

Il servizio di video in streaming ha annunciato che la quarta e probabilmente ultima stagione del crime drama di successo della tv britannica, e nello specifico gli episodi The Six Thatchers, The Lying Detective e The Final Problem, sarà disponibile in streaming nel nostro Paese il giorno dopo la messa in onda su BBC One nel Regno Unito e su PBS negli Stati Uniti, ovvero il 2, 8 e 16 gennaio rispettivamente.
 
Parlando con GQ della quarta stagione di Sherlock, di cui qui di seguito vi riproponiamo l'ultimo trailer, la star Benedict Cumberbatch ha detto: "Potrebbe essere la fine di un'era. Mi sento come alla fine di un'era, a essere onesti. [La quarta stagione] va in una direzione cui sarà piuttosto difficile dare un seguito immediato. Mai dire mai - mi piacerebbe tornarci, e sono disposto a farlo - ma nell'immediato futuro abbiamo altre cose che vogliamo fare e abbiamo fatto qualcosa che, così com'è, è molto completo. Penso che dobbiamo solo aspettare e vedere. L'idea di non interpretare mai più [questo ruolo] è davvero insopportabile".
 



0 Commenti