Salta al contenuto


- - - - -

Sense8: Il trailer dello speciale natalizio


Questo Natale, il regalo di Netflix per i suoi abbonati è un nuovo episodio di Sense8. E non è poco considerando che il pubblico dell'affascinante serie di fantascienza delle sorelle Wachowski aveva lasciato Will, Riley, Capheus, Sun, Lito, Kala, Wolfgang e Nomi a bordo di una barca, in fuga verso chissà dove, qualcosa come 18 mesi fa.

Il 23 dicembre, i sensate - che ricordiamo essere un gruppo di individui mentalmente ed emotivamente legati, in grado di comunicare, percepire e usare le reciproche conoscenze e competenze - torneranno sul servizio di video in streaming con Sense8: A Christmas Special, di cui è stato diffuso il trailer ufficiale.
 
"Il viaggio degli otto protagonisti della serie, dei loro cuori e delle loro menti, continua: connessioni profonde sono rivelate e segreti oscuri e nascosti vengono a galla", secondo la descrizione ufficiale. Tutto come prima tranne Capheus, ora interpretato da un nuovo attore, Toby Onwumere. Netflix ha diffuso inoltre un secondo video nel quale la co-ideatrice Lana Wachoski spiega l'idea dietro questo speciale di due ore.
 



0 Commenti