Salta al contenuto


- - - - -

New Warriors: Milana Vayntrub è Squirrel Girl nella serie Marvel


Sarà l'attrice di This Is Us Milana Vayntrub a vestire i panni dell'eroina Squirrel Girl in New Warriors, nuova serie Marvel in onda nel 2018 su Freeform. Al cast si è unito anche Derek Theler, reduce da sei stagioni nell'appena conclusa Baby Daddy.

L'adattamento di 10 episodi segue i New Warriors (una sorta di versione più giovane dei Vendicatori), sei giovani dotati di capacità fuori dal comune i quali vogliono fare la differenza in un mondo che ancora non è pronto ad accoglierli. Attraverso il loro viaggio verso l'età adulta, i sei mostrano di avere molto da imparare prima di diventare ciò che il destino ha in serbo per loro.
Le abilità di Doreen Green, il personaggio della Vayntrub anche conosciuto come Squirrel Girl, ricordano quelle di uno scoiattolo: grandi riflessi, sensi sviluppati, artigli retrattili e una coda prensile, tanto per cominciare. Doreen è anche descritta come una fangirl la cui maggiore qualità è l'ottimismo. Theler sarà nel frattempo Craig Hollis, un altro dei sei anche conosciuto come Mister Immortal. Lui non può morire, ma non è ancora ricorso alla sua super-abilità, pensando abbia tutto il tempo del mondo per fare qualcosa di eroico.
Il resto del cast di New Warriors include Jeremy Tardy (Dear White People) nei panni dell'artista marziale e hacker Dwayne Taylor/Night Thrasher; Calum Worthy (Austin & Ally) del lanciatore di energia cinetica Robbie Baldwin/Speedball; Matthew Moy (2 Broke Girls) di Zack Smith/Microbe, in grado di parlare con i germi; e Kate Comer (The Comeback) della lesbica con il potere della telecinesi Deborah Fields/Debrii.



0 Comments