Salta al contenuto


- - - - -

DC ordina una serie tv sui Titani


Molti altri popolari personaggi dell'Universo DC invaderanno presto il piccolo schermo. Gli studi di produzione Warner Bros. Television e DC Entertainment hanno unito nuovamente le forze con il co-ideatore di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow Greg Berlanti per la produzione di una serie live-action incentrata sui Titani, il gruppo di giovani supereroi più di recente protagonista dell'omonima testata dell'operazione Rinascita pubblicata in Italia nel quindicinale Justice League.

Scritta da Berlanti insieme con il presidente e chief creative officer di DC Entertainment Geoff Johns e Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery), Titans sarà disponibile nel 2018 su un nuovo servizio di video in streaming che promette di offrire "un'esperienza coinvolgente creata appositamente per i fan della DC". La storia ruota attorno a un gruppo di giovani promesse reclutate da ogni angolo dell'Universo DC. Dick Grayson, l'originale Robin diventato il supereroe e fedele alleato di Batman Nightwing, esce dall'ombra per diventare il leader di questo gruppo di nuovi eroi senza paura, del quale fanno parte tra gli altri Starfire e Raven.
 
Il progetto è un'evoluzione del pilot ordinato nel 2014 da TNT. Questo si aggiunge a Young Justice: Outsiders, revival della popolare serie animata Young Justice ordinato dalla piattaforma sempre per il 2018. In questa nuova versione, il gruppo di supereroi adolescenti affronta la grande sfida di una tratta di meta-umani e la terribile minaccia che questa rappresenta per la società, il mondo e l'intera galassia. Gli ideatori di Young Justice Brandon Vietti e Greg Weisman tornano in qualità di produttori, affiancando Sam Register (Teen Titans Go!).



0 Commenti