Salta al contenuto


- - - - -

PES 2017, disponibile fin da subito la demo del gioco


Nuovo anno in arrivo, nuovo capitolo per l'annuale scontro tra i due colossi calcistici PES e FIFA. Questa volta Konami ha voluto giocare le proprie carte in largo anticipo riguardo alla rivale EA Sports, annunciando il lancio della demo di PES 2017.

Nella demo, disponibile fin da subito, sono presenti i seguenti club: Atletico Madrid, Arsenal, Barcellona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo e le squadre nazionali di Francia e Germania. Gli stadi a disposizione invece saranno solo due, il Camp Nou di Barcellona e la Neu Sonne Arena. Anche quest'anno quindi non vi sono squadre italiane a rappresentare il campionato.
 
Come promozione per chi scaricherà la demo, verranno distribuiti in omaggio ai giocatori oggetti da utilizzare in myClub PES 2017. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la versione PC, al momento ancora in lavorazione.
 



1 Commenti

Ottimi passi avanti rispetto allo scorso anno, hanno limato alcuni difetti di pes2016 e il gioco è ottimo, restano però alcune pecche che si trascina da un pò, i portieri se pur migliorati ancora soffrono un pò anche su tiri apparentemente non irresistibili e l' impressione generale come grafica resta un pò plasticosa, con un leggero miglioramento ma non un vero e proprio salto!!

 

Il gameplay è più lento, ragionato e ancora più realistico come ritmo gara e disposizione in campo, ancora però soffre un pò di qualche leggerissima mancanza di qualche animazione soprattutto nei cambi di direzione rapidi, ma rispetto allo scorso anno è migliorato parecchio anche lì, chi ha amato pes2016 adorerà questo pes 2017!!

 

Ora aspetto la demo di fifa curioso del nuovo motore Frostbite, lo stesso di battlefiled, potremmo avere quest' anno due ottimi titoli calcistici!!