Salta al contenuto


- - - - -

Star Wars Episodio VIII e IX: qualche anticipazione [SPOILER]


Mentre in ogni dove non si parla che di Rogue One: A Star Wars Story, arrivano a sorpresa e da varie fonti gustose anticipazioni su Star Wars Episodio VIII e Star Wars Episodio IX, alcune per così dire "innocue", altre che rientrano a ragione nell’odiosa categoria degli spoiler, anche se - almeno secondo noi - non rovinano poi così tanto l’effetto sorpresa legato ai prossimi capitoli della saga.

La prima voce che circola viene da My Entertainment World e riguarda l’inizio riprese di Episodio IX, fissato per il mese di aprile 2017 e quindi un po' in anticipo rispetto a quanto previsto - o "sospettato". Se la notizia fosse vera, il lavoro sul set di Colin Trevorrow sarebbe contemporaneo alla post produzione di quello di Rian Johnson (che si è messo all'opera lo scorso 10 febbraio), oltre a sovrapporsi alle riprese dello spinoff su Han Solo, che uscirà il 25 maggio del 2018. Come quest’ultimo, Episodio IX arriverà in sala nel weekend del Memorial Day, invadendo i cinema il 23 maggio del 2019.
 
Ora, se detestate gli spoiler e volete che Episodio VIII - che uscirà il 15 dicembre del 2017 - rimanga un mistero, fermatevi qui! Altrimenti leggete.
 

Spoiler



3 Commenti

Foto
Heisenberg14
dic 22 2016 18:38

wow mega spoiler

ma....io sono l'unico a non capire questo spolier??

...che notizia ghiotta!! meglio di un cenone di fine anno :)