Salta al contenuto


- - - - -

007: Daniel Craig cambia idea, sarÓ di nuovo James Bond


"Piuttosto mi taglio i polsi..." Così Daniel Craig, dopo aver finito l'ultimo Spectre,  aveva liquidato la possibilità di tornare a vestire i panni di James Bond per un quinto film dedicato all'agente 007. Evidentemente qualcosa (una montagna di soldi?) deve avergli fatto cambiare idea, perché è notizia di queste ultime ore che l'attore realizzerà un altro film del franchise.

Il produttore degli ultimi episodi Barbara Broccoli sarebbe anche determinata a riportare Adele nel progetto: la cantante aveva prestato voce alla canzone principale di Skyfall, facendo incetta di riconoscimenti tra cui l'Oscar.
Tra i possibili rimpiazzi di Craig nella parte di James Bond si erano fatti i nomi di numerosi attori britannici di successo. I più accreditati nel corso di questi mesi sono stati Idris Elba, Tom Hardy e Damian Lewis, che a nostro avviso sarebbe stato un perfetto 007...
Con il quinto film in arrivo Craig sarà da solo il terzo James Bond Più "longevo", posizione che invece al momento detiene con Pierce Brosnan, anche lui impegnato nel ruolo per quattro film. Al primo posto della classifica c'è il compianto Roger Moore con sette lungometraggi, seguito dal primo, leggendario Sean Connery con sei.
Non si sa ancora chi dirigerà il prossimo 007.



0 Comments